Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposte indecenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by badfairy
    mha...parlare ? facile poi come sempre tra dire e il fare c? di mezzo il posto di lavoro e soprattutto la paura di dover passare magari per quella che ci stava.
    O al tuo datore di lavoro dici fuori dai denti che se nn la pianta gli piazzi una denuncia per molestie e se sei dura e motivata la finisce, secondo non dargli nessuna occasione per restare solo con te.Se continua vai via non prima di avergli tirato un cartone ...non gli conviene denuciarti perch? allora lo faresti tu per prima, tentata violenza, ultimamente non ci vanno leggerini i giudici e a lui questa pubblicit? nn penso faccia bene.
    Ragazze un consiglio da una mamma...lo so che siete carine, fresche allegre ecc ecc ma il mondo ? fatto di lupi non di agnellini quindi un po di sano muso duro a costo di passare per il ghiacciolo di turno usatelo sul posto di lavoro sempre.
    Se si vuole nn si avvicinano
    Il problema ? che siamo soli tutti i giorni, lavoro come commessa in una pasticceria, lui ? il proprietario e siamo solo noi due

Comment

• Font Size
      Re: Proposte indecenti

Originally posted by zakk
      Originally posted by JOHNNY

...forse hai dato troppa confidenza al tuo datore di lavoro e adesso lui si "allarga" un po?

...di solito le ragazze sanno come mantenere le distanze... ...basta qualche battuta... ...e qualche sguardo indifferente ...per far capire il tutto all'interlocutore assillante.
      molto maschilista come posizione... evidentemente non hai avuto modo di conoscere certi esemplari di uomo "io sono abituato ad avere ci? che voglio".... il fatto che una persona si neghi li eccita ancor di pi?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by birubiru
        fossi in te ( e solo nel caso che le molestie ricevute non siano pesanti ) lascerei correre, magari fatti pure la registrazione audio per sicurezza tua, ma ancora non la usare... prova con un atteggiamento infastidito e distaccato a mantenere le distanze, magari diglielo chiaramente '' guarda non mi interessano ste cose, inoltre mi metti a disagio, vediamo di finirla qui' '' se poi dovesse continuare vai dal sindacato e fatti consigliare per il meglio
        fossi in te eviterei azioni eclatanti anche perche' dopo (brutto a dirsi) troverai lavoro molto piu' difficilmente
        in bocca al lupo
        infatti non voglio fare nulla, sono pienamente d'accordo con te, me ne andr? senza fare niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by FUOCO
          Chobin73
          erreunista

lilith-85, noi siamo qui....facci poi sapere cosa hai deciso di fare e in bocca al lupo ok?
          Si grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by zak79
            ma che tipo di bacio ti chiede?non ? che ? un tuo amico a cui hai dato confidenza e non sai pi? come togliertelo di torno?
            Al contrario se ? un vecchio porco denuncialo....
            mi chiede un bacio con la lingua e mi ha chiesto anche molto di piu per essere chiari

Comment

• Font Size
              Ragazzi dobbiamo fare qualcosa, capisco la mia cucciola, ? oppressa e un p? anche per la vergogna non vuole far niente, come penso farebbero molti anche tra quelli che hanno risposto "vai e spaccagli la faccia"..

Non s? pi? cosa fare, quando la sfiga ci si mette ci vede proprio benissimo, ? gi? la seconda volta che va a lavorare in un posto e la prendono per il c**o alla grande, non potete capire (o forse s?) quanto sia frustrante per lei e quanto sia triste per me vederla in certe condizioni..

Ringrazio tutti voi per i consigli che le avete dato, avete dato una mano anche a me!!

Comment

• Font Size
                Scusami lilith-85,

scappando non risolvi niente!!!

1. Se non lo far? pi? con te lo far? con un'altra!!!

2. Se ti ritroverai in una situazione simile ... scapperai di nuovo ... sacrificando forse un lavoro che ti piace???

3. Io prima di tutto cercherei un'associazione con assistenza giuridica che ti possa dare almeno qualche consiglio valido sul da farsi.

4. La vera cosa che potrebbe fargli paura ? la "pubblicit?" che gli potresti fare se viene a galla una storia del genere!!!

5. Dai de avvocato .............. purtroppo!!!

Mi fanno una rabbia certe cose!!!

Comment

• Font Size
                  cambia lavoro!!!!

Comment

• Font Size
                    Allora ringrazio tutti voi per tutti i consigli che mi avete dato, sono felice di aver riscontrato tanto interessamento per il mio problema, vorrei dirvi alcune cose:
                    il lavoro di ora non mi piace per niente, sono commessa in una pasticceria, lui purtroppo ? il proprietario e siamo sempre soli, cmq il lavoro ? uno schifo e la paga ? molto poca, direi che 2.8 euro l'ora LORDE non sono molte, direi che non sono niente, con 150 euro il mese faccio molto poco o niente, ho accettato solo perch? tra decidere di stare a casa e non prendere nulla oppure lavorare per tre ore il giorno e prendere due soldi ho preferito la seconda opzione; ma ora ho deciso di andarmene, oggi ho detto di aver trovato un nuovo lavoro, meglio di questo, non ? vero ma non ho il coraggio di fare come molti di voi mi avete detto, sar? un'ingenua, una stupida, ma sono fatta cos?, non ? facile tirar fuori le palle in queste situazioni, se avessi dovuto rispondere al topic come voi probabilmente avrei detto come hanno fatto molti di voi, ma ritrovarsi dalla mia parte ? un altro paio di maniche non ? semplice. Grazie di avermi consigliato, veramente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lilith-85
                      Allora ringrazio tutti voi per tutti i consigli che mi avete dato, sono felice di aver riscontrato tanto interessamento per il mio problema, vorrei dirvi alcune cose:
                      il lavoro di ora non mi piace per niente, sono commessa in una pasticceria, lui purtroppo ? il proprietario e siamo sempre soli, cmq il lavoro ? uno schifo e la paga ? molto poca, direi che 2.8 euro l'ora LORDE non sono molte, direi che non sono niente, con 150 euro il mese faccio molto poco o niente, ho accettato solo perch? tra decidere di stare a casa e non prendere nulla oppure lavorare per tre ore il giorno e prendere due soldi ho preferito la seconda opzione; ma ora ho deciso di andarmene, oggi ho detto di aver trovato un nuovo lavoro, meglio di questo, non ? vero ma non ho il coraggio di fare come molti di voi mi avete detto, sar? un'ingenua, una stupida, ma sono fatta cos?, non ? facile tirar fuori le palle in queste situazioni, se avessi dovuto rispondere al topic come voi probabilmente avrei detto come hanno fatto molti di voi, ma ritrovarsi dalla mia parte ? un altro paio di maniche non ? semplice. Grazie di avermi consigliato, veramente
                      Hai fatto la tua scelta ........ e se per te ? la migliore soluzione ............ non posso che augurarti .......... tantissimo successo per il tuo futuro professionale!!!

Comment

• Font Size
                        Beh...ma se non ? un ufficio ma una pasticceria...puoi fregarlo davanti ai suoi clienti, che ? anche meglio: attendi che il negozio sia pieno e appena ti passa dietro, anche se non fa niente, gli urli:"ADESSO BASTA!! NON SI PERMETTA MAI PIU' DI PALPARMI! E' L'ULTIMA VOLTA CHE SOPPORTO LE SUE MANACCE SCHIFOSE! IO ME NE VADO!"
                        Poi esci dal bancone e te ne vai via con fare agitato ed un po' piagnucolante...stai tranquilla che il passaparola tra le persone presenti nel negozio al momento sar? sufficiente a rovinargli gli affari.
                        Oppure in alternativa gli sbatti una bella torta in faccia, sempre urlandogli di non permettersi di toccarti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ducatiman
                          Originally posted by lilith-85
                          Hai fatto la tua scelta ........ e se per te ? la migliore soluzione ............ non posso che augurarti .......... tantissimo successo per il tuo futuro professionale!!!
                          sarebbe quello che si merita, e non lo dico solo perch? sono il suo ragazzo

personalmente auguro a quello stron*o che gli caschino le p**e in terra appena cammina.. e un bel cancro al fondoschiena.. ma di quelli lunghi.. e poi.. basta.. poi sarei troppo volgare :P

Comment

• Font Size
                            Dillo a tuo moroso.....ci pensa lui fidati!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86
                              sarebbe quello che si merita, e non lo dico solo perch? sono il suo ragazzo
                              Ne sono sicuro!!!

Comment

• Font Size
                                Ascolta...se il lavoro non ti piace e sei anche sottopagata allora pensa come prima cosa ad andartene, ma fai partire una querela!
                                Non ? giusto che gente del genere la passi liscia!
                                Pensa che un ragazzo, per avere toccato il sedere a una ragazza che non conosceva, ? stato arrestato per molestie e portato in galera! (l'ho sentito pochi giorni fa al telegiornale..)
                                Se non sai come fare...vai dai carabinieri del paese, suoni al cancello, entri, gli spieghi quello che succede sul lavoro! Non avere paura! Bisogna ripulire il mondo da persone cos?. Vedrai che ti aiutano, fidati!
                                Ho letto che sei giovane, e anche il tuo ragazzo....parlarne con i genitori???Non ti devi mica vergognare...non hai fatto niente!
                                Ragazzi, questa ? una cosa seria, non si pu? tacere e andarsene e basta! Vi auguro di trovare il coraggio per fare qualcosa.

Comment

X
                                Working...
                                X