Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposte indecenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero che non crediate a forum !!!!

Sono tutte cazzate e i giudici non hanno potere alcuno, spesso vanno contro sentenze delle corti italiane e applicano le leggi in modo acqua e sapone, non sanno nemmeno che esiste la cassazione e che questa modifica anche le leggi, in un modo all'americana.
    Forum va guardato giusto per farsi 4 risate, ma attenzione a non credergli.

Comunque in primis chiarire le cose con il datore di lavoro, se poi questo insiste passare alle vie legali.

Non sono assolutamente d'accordo con birubiru, se tutti facessero come dici queste persone farebbero il bello ed il cattivo tempo! Pensa se lo facessero alla tua compagna! le diresti lascia correre?!?

A me personalmente dove lavoravo prima mi hanno imbrogliato sull'inquadramento, io li ho portati davanti alla commissione del lavoro e mi hanno dovuto dare tutti gli arretrati.... 3.500 euro, se facevo correre sapendo il tutto facevo la figura della m***a umana e non mi sarei pi? guardato allo specchio.

Quindi fuori il coraggio e facciamoci rispettare!

Una missione punitiva comunque non ci starebbe male, non voglio dare suggerimenti ma di possibilit? ce ne sono tante.

Comunque il male maggiore a quella gente ? per vie legali, ti fai dare un rimborso, li sputtani davanti alla societ? e alla moglie se ce l'hanno!

Comment

• Font Size
      Re: Proposte indecenti

Originally posted by lilith-85
      Vi ? mai capitato di ricevere proposte indecenti sul posto di lavoro, esattamente dal vostro datore? Di sentir ogni giorno volgarit?, :surprise: di voler essere baciati e non sapere piu cosa fare per evitare tutto questo? Beh consigliatemi un po su come posso uscire da questa situazione perch? mi succede praticamente tutti i giorni, pi? che aver fatto capire che nn intendo accettare queste provocazioni (anche perch? sono felicemente accompagnata) nn so veramente che piu che fare, ? veramente molto imbarazzante tutto questo
      Allora...tieni presente una cosa...il tuo posto di lavoro in ogni caso non lo perdi anche sei gli dovessi fare causa. (Spero risolvi senza arrivare a tanto)
      Ascolta...ma il tuo ragazzo lo sa? A me non sembra proprio.
      Adesso io non so se il tuo ragazzo ? in grado o no di affrontare faccia a faccia il tuo datore di lavoro, ma vedi, ? una possibile soluzione: dirglielo.
      Tu non fai niente: il tuo tipo va l? dal datore di lavoro e poi ne parla educatamente! Tu non rischi niente perch? ? il tuo ragazzo, non tu, a parlare di questa cosa....poi...di come ? venuto a sapere...potresti non essere stata tu a dirglielo...mi sono spiegato
      La ditta ? grande e la gente mormora....
      Personalmente, se fossi in te farei cos?...cos? non vieni interessata direttamente, se poi il capo ti dice che il tuo ragazzo ? venuto a parlare di questa cosa.....puoi dire che il tuo tipo ? preoccupato, che te ne aveva parlato e che non sapeva (lui), se denunciare questa cosa o no...
      Praticamente gli fai capire che ? meglio se non ti gira intorno...

Diciamo che ? una cosa che dovresti fare tu: dire "Questi non sono scherzi che accetto! Se continua la denuncio per molesite!" ...ma, vista la situazione delicata, lo fai fare al tuo ragazzo e tu non vieni coinvolta. L'iniziativa del "denunciare", fai credere che ? sua e non tua

P.s.
      Io faccio kickboxing...e personalmente, se dovesse succedere una cosa simile alla mia ragazza, al capo andrei a dire: "lasciala stare o dovr? prendere provvedimenti, e non ? una minaccia, ci mancherebbe! E' una PROMESSA!"
      Anzi no scusa....fammi rieditare il messaggio...
      Gli avrei spaccato la faccia subito senza pensarci....e poi, DOPO, gli avrei detto il perch?!

Comment

• Font Size
        Appoggio il "PS" di fuoco, io a sapere una cosa del genere mi presentavo direttamente in ditta senza dire niente nemmeno a mia moglie, che conoscendola per? se la sarebbe risolta da sola, un calcio nelle palle al pirla e dritta dai carabinieri per la querela (denuncia ? un termine inesatto... giusto per la cronaca).

Comment

• Font Size

attenzione per?... potrebbe benissimo cercare di rivalersi sul piano lavorativo, magari procurandosi motivazioni sufficienti per richiami scritti, e a quel punto un eventuale denuncia successiva potrebbe passare per ripicca del dipendente, piuttosto che sua... ? meglio sempre muoversi con i piedi di piombo in questi casi...

Comment

• Font Size

Originally posted by zakk
            attenzione per?... potrebbe benissimo cercare di rivalersi sul piano lavorativo, magari procurandosi motivazioni sufficienti per richiami scritti, e a quel punto un eventuale denuncia successiva potrebbe passare per ripicca del dipendente, piuttosto che sua... ? meglio sempre muoversi con i piedi di piombo in questi casi...
            Gi? previsto....basta ripresentarsi e picchiare pi? forte!!!
            Mi dispiace ma in questi casi, non ho proprio piet? (che schifo!)

Comment

• Font Size
              E' per quello che una bella registrazione non sarebbe male, e poi ? scontato che dopo una cosa del genere si debba cambiare lavoro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreunista
                E' per quello che una bella registrazione non sarebbe male, e poi ? scontato che dopo una cosa del genere si debba cambiare lavoro!
                Oddio e dovrei cambiare lavoro per colpa di un deficiente? Allora sarei sempre alla ricerca... .
                Poi se il lavoro che fa questa ragazza le piace, non vedo perch? debba cambiarlo!
                La registrazione la lascierei ai film...poi hai voglia a dimostrare che era lui a parlare ecc ecc...invece un bel "chiarimento", alla persona interessata, secondo me gli rimane bene impresso nella mente. A me piace fare le cose chiare! Poi ragazzi scusatemi, magari mi sbaglio, ma leggendo queste brutte cose che succedono...mi sale il l'adrenalina a 1000!!!
                Che nervi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex7
                  , e se ? troppo, troppo grosso lo investo in macchina!
                  insomma...come dire...ad ogni problema c'e' una soluzione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    Originally posted by Alex7
                    , e se ? troppo, troppo grosso lo investo in macchina!
                    insomma...come dire...ad ogni problema c'e' una soluzione...
                    Si ma cos? facendo rovini la macchina
                    Non ? meglio "insaccare e manganellare".....MANHUNT docet

Comment

• Font Size
                      Fuoco, a fare come dici si rischia che la licenzino comunque, e il suo ragazzo rischierebbe anche una querela per aggressione, se poi ripassa peggio ancora, l? si che la ragazza non troverebbe pi? posti.
                      Un conto ? se il provolone ? un collega, viene licenziato e basta, ma se ? quello che ti paga... poi come gli chiede le ferie, un permesso, un aumento? Resterebbe sempre quella che l'ha querelato o che ha minacciato di farlo.

Io dopo aver portato in commissione i miei ex principali poi non ho continuato a lavorare molto tempo l?, ? impensabile, se ti fanno pressioni cosa fai, li minacci di querelarli per mobbing?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreunista
                        Fuoco, a fare come dici si rischia che la licenzino comunque, e il suo ragazzo rischierebbe anche una querela per aggressione, se poi ripassa peggio ancora, l? si che la ragazza non troverebbe pi? posti.
                        Un conto ? se il provolone ? un collega, viene licenziato e basta, ma se ? quello che ti paga... poi come gli chiede le ferie, un permesso, un aumento? Resterebbe sempre quella che l'ha querelato o che ha minacciato di farlo.

Io dopo aver portato in commissione i miei ex principali poi non ho continuato a lavorare molto tempo l?, ? impensabile, se ti fanno pressioni cosa fai, li minacci di querelarli per mobbing?
                        Guarda, tu hai ragione...non dico di no! Per? il capo no pu? licenziarla se il suo ragazzo gli "mette mano"...cosa c'entra lei? Non c'? giusta causa e al limite ci va di mezzo solo il suo ragazzo
                        Ok il ragazzo di sprende la denuncia? Allora scatta la querela per mobbing! Fine Capisci dove volevo arrivare?
                        Cmq..."il ripassare"...non necessariamente al lavoro
                        A volte, le cose sono meno gravi di quello che si pensa, basta parlarne e finisce tutto l?. Spero sia cos?...
                        Sperem...

P.s.
                        (giustamente quando sale l'adrenalina...non hai tra le mani il codice civile...)

Comment

• Font Size
                          1) Vai da un avvocato.
                          2) vai dai sindacati.
                          3) Trovi un altro lavoro.
                          4) Lo prendi gi? a muso duro e gli dici che deve finrla di romperti l'anima altrimenti passer? dei guai.
                          5) appena ti chieder?, con fare superiore, "ma che guai credi che mi potresti far passare...", tu gli urlerai a tutto volume:"ADESSO BASTA!!! STAI LONTANO DA ME, MAIALE!!" e gli sgancerai una ginocchiata nelle parti basse che gli far? andare le palle a tracolla.
                          6) mentre lui sar? per terra a soffrire, gli urlerai tutto il tuo odio per le angherie che ti ha fatto passare, gli sputerai in faccia e gli dirai:"E stai zitto o ti trascino in tribunale!!"
                          7) Recuperi le tue cose e te ne vai.

Comment

• Font Size
                            Fuoco, non ti do torto, a caldo farei pi? o meno come te, ma con un avvocato come moglie impari che rimetterci i soldi ? pi? doloroso di un dente.

Detto fra noi, consentimi di scriverlo in dialetto, i puristi me lo perdoneranno:

me ghe daria na maniga de legnat tra 'l ciar e 'l fosk

traduzione dal celtico all'italiano:

io gli darei una manica di legnate tra il chiaro e lo scuro, cio? in una bella notte di luna piena.

magari facendolo entrare in auto dal finestrino, possibilmente chiuso.

guarda che se hai in mano il codice e ti sale l'adrenalina glielo puoi sempre tirare!

Comment

• Font Size
                              Chobin73

Comment

• Font Size
                                Chobin73
                                erreunista

lilith-85, noi siamo qui....facci poi sapere cosa hai deciso di fare e in bocca al lupo ok?

Comment

X
                                Working...
                                X