Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e con questa si tocca il fondo [referendum taglio degli stipendi ai politici]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e con questa si tocca il fondo [referendum taglio degli stipendi ai politici]

    Taglio degli stipendi ai politici. Il referendum di cui nessuno parla - Putignano Informatissimo


    oggi mi arriva un viber da parte di un amico apro il link leggo e mi incazzo a bestia
    sono uscito e sono andato in comune a firmare !!!!!!!
    poi co dicono che siamo pecoroni ma se le cose le occultano i giornali
    allora
    grrrrrrrrr

  • Font Size
    #2
    fino a quando si puo andare a votare?
    lo si puo fare nel fine settimana?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non ci credo
      Grande genesis !
      Ottimissimo post

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci rendiamo conto dell'asurdit? della cosa? cio? bisogna andare a votare noi per sperare che con un tot di voti abbassino lo stipendio a questi maiali, dovrebbero essere loro per primi ad aver gi? aderito per abbassarselo.. roba da pazzi che schifosi, cmq ? chiaro andro' a votare anche io.
        siamo governati da una mandria di ladri che pensano solo al loro tornaconto.
        Last edited by Goldrake; 05-07-12, 18:14.

        Comment


        • Font Size
          #5
          morite!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e poi ci dicono che non dobbiamo evadere?
            monti & co sentite qu?...andatevene tutti a fanculo

            Comment


            • Font Size
              #7
              andate a votare invece che inveire

              Comment


              • Font Size
                #8
                andate a votare invece che inveire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  andate a votare invece che inveire
                  domani mattina ? la prima cosa che faccio non ti preoccupare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci mancherebbe penso sia un loro dovere contenersi in questo momento di crisi mondiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Su faccialibro ? gi? da un po' che gira, forse una delle poche sue utilit? oltre al passatempo...
                      Sono gi? andato con mia moglie anche se, viste le premesse di insabbiatura, ho paura che non servir? a nulla comunque....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ......io non credo alla classe politica che abbiamo, purtroppo non credo nemmeno all'utilit? del referendum.....tanto di esempi fallimentari ne abbiamo gi? alcuni, tipo il finanziamento pubblico dei partiti......o il recente caso del referendum in Sardegna, proprio su questo tema........ ma aspetto fiducioso......e quando i tempi saranno maturi, perch? secondo me il vaso non ? ancora colmo, allora si che si far? capire a certa gentaglia cosa ne pensa il popolo.......ma non col referendum.......con qualcosa di pi? concreto.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono d'accordo con Darth,per? andr? a votare,non fosse altro che procurare fastidio alla gente che c'? in comune.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            I politici sono gente superiore a noi cittadini ... non potremo mai riuscire ad intaccarli .

                            Loro , vanno in TV ridono e piangono dicendoci di fare sacrifici poi si siedono a tavola e ci prendono pe ri fondelli mangiando caviale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gi? firmato da un pezzo ma saranno altri soldi buttati
                              Un altra mucchia di carte che finir? sotto palazzo chigi a fare la muffa

                              Tanto considerando la mole di paraculati e gente che ancora crede nei politici (vuoi per amicizie parentele o favori o semplice rincoglionimento da tv) le firme saranno troppe poche rispetto alla massa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X