Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei un cretino... ti assolvo !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sei un cretino... ti assolvo !

Non ho idea se avete visto questa notizia.

Il giudice per le indagini preliminari Alberto Ziroldi ha archiviato la posizione dei dodici giocatori del Bologna Fc e delle quattro mogli degli sportivi, tutti iscritti nel registro degli indagati dal procuratore aggiunto Valter Giovannini in relazione alla vicenda pass per disabili. Dopo un anno di indagini della polizia municipale e della procura di Bologna …

Chiaramente ci sono delitti peggiori nel nostro paese, ma questa ? la lapalissiana prova che la legge non ? uguale per tutti. Il giudice recita quanto segue.

"Nel nostro paese i ?moderni gladiatori? e cio? i calciatori, vivono in una sorta di bolla immateriale che, salvo rare eccezioni, li mantiene avulsi dal quotidiano, al limite dell?incapacit? di badare agli affare correnti di natura burocratica, che affaticano invece ogni persone che non pratica, ad alti livelli, l?arte pedatoria?

Un precedente curioso. Perch? non assolvere il politico ?

Lui vive veramente in un mondo tutto suo.

Il ricco ?

Anche... ? troppo ricco per capire il povero.

Il motociclista ?

Il motociclista, a causa della sua motopotente che ha regolarmente pagato, ? avulso al codice della strada. La colpa non ? sua, ma della cavalleria che lo estranea dalla realt? !

I drogati ?

Beh... se il calciatore famoso non ? capace di intendere e volere... figuriamoci il tossicomane.

Beh... il terrorista ?

Gli hanno detto che andr? in paradiso... pi? avulso alla realt? di lui !!!!!!

Questi sono i giudici... bene bene...

• Font Size
    C'? il calcio di mezzo... di che ti meravigli?!

...roba insulsa...

Comment

• Font Size
      annamo bene...annamo proprio bene....

Comment

• Font Size
        Sono tifoso di calcio da sempre e altrettanto da sempre mi sta sulle palle sta specie d'immunit? di cui godono sti 4 stronzi strapagati e spesso cerebrolesi.

Comment

• Font Size
          Vi parla uno che NON ha visto gli europei, nemmeno la finale

ma lo avete letto bene l'articolo?

Chi ha materialmente richiesto i permessi (l'impiegata della squadra di calcio) e chi li ha procurati (un tizio di una ditta, mi pare Coopertone) rimangono indagati e verranno processati.

Hanno prosciolto i giocatori che li hanno ricevuti e utilizzati, DOPO CHE QUESTI HANNO PAGATO COMPLESSIVAMENTE 90.000 EURO DI MULTE, semplicemente perch? l'impiegata ha dichiarato che loro manco sapevano il codice del permesso a cosa si riferiva.

Dove sta il problema?

Volevate vedere un calciatore impiccato?

Comment

• Font Size
            Non esageriamo.

No. Come detto, il reato non ? cos? grave. Il problema ? la motivazione.

Se avesse assolto i calciatori per "non aver commesso il fatto" oppure perch? non sono ascrivibili ad alcun reato, sarebbe stato tutto a posto.

La sentenza dice che loro hanno commesso un reato, ma sono stati prosciolti perch? incapaci di comprenderlo.

Fossero stati facchini sarebbe stata la stessa cosa. Non ce l'ho con i calciatori, ma con il giudice. Non si pu? assolvere qualcuno perch? ? stupido. Questa ? la sostanza.

Sei innocente, colpevole oppure incapace per la legge. Questo ? qualcosa di nuovo. Loro sono solo stupidi. Se fossero incapaci, allora lo stato dovrebbe nominare un tutore.

Capito il punto adesso ?

La legge NON PREVEDE IGNORANZA. Puoi chiederlo a chiunque delle forze dell'ordine. Prova a dire che non sapevi che mettere uno scarico aperto fosse reato....
            Last edited by Dueruote_; 05-07-12, 10:56.

Comment

• Font Size
              L'impiegata avr? detto la vera verit?,immagino....non l'avr? mica detto per coprire i calciatori......mica ? matta....
              E poi come fanno a non sapere a cosa serve??
              I permessi per invalidi di solito hanno sto simbolo:

Mah.

Comment

• Font Size
                Piu che altro...
                giri in centro con un pass...
                non ti poni la domanda...
                perche nessuno puo' girarci e te si?

dai su......
                quindi era ovvio che sapessero.....

ma la cosa "preoccupante" non e' ilfatto che il giocatore fa quello che vuole... secondo me voi sbagliate il bersaglio....

la cosa preoccupante e' che noi siamo in mano a giudici che giudicano cosi.....

Comment

• Font Size
                  Veramente quello era proprio il mio obbiettivo !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    L'impiegata avr? detto la vera verit?,immagino....non l'avr? mica detto per coprire i calciatori......mica ? matta....
                    E poi come fanno a non sapere a cosa serve??
                    I permessi per invalidi di solito hanno sto simbolo:

Mah.
                    esatto....
                    ma metti anche che sia diverso...
                    se giri per il centro e non vedi altre macchine se non la tua...
                    o cmq ne vedi davvero poche.....

non ti poni la domanda?
                    se no....
                    beh meriti di nn aver la patente.. perche la materia grigia scarseggia.....

cmq... mi fa pauuuuuura na giustizia cosi... mi fa davvero pauuura!!!

Comment

• Font Size
                      C'? scritto che loro credevano alla buona fede della donna e questa ? una delle motivazioni dietro alla decisione del giudice.

Bene. Scusate... se io compro un cellulare rubato e mi beccano, sono accusato di ricettazione !

Non posso anche io credere alla buona fede di chi me lo vende ?

Per? io sono colpevole, ma io sono incensurato e vivo in una zona tranquilla... sono AVULSO a queste faccende criminali.

Insomma... il fatto in s? non ? grande, ma la decisione del giudice ? INSOPPORTABILE. E' come scrivere sui muri del tribunale che la legge NON ? uguale per tutti.

Proseguendo per questa strada... chi compra cocaina potrebbe dichiarare di aver pensato che fosse borotalco molto costoso !

Last edited by Dueruote_; 05-07-12, 11:14.

Comment

• Font Size
                        Certo che anche i giudici sono un gran bel cancro per la nostra nazione

Comment

• Font Size
                          Certo mamma mia chemmerda ste storie. Se la legge non ammette ignoranze, com? ? possibile che si grazi gente in palese torto con motivazioni cos? superficiali

Comment

• Font Size
                            dove mi sbatto la testa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lele-r1-crash View Post
                              certo che anche i giudici sono un gran bel cancro per la nostra nazione
                              +1

Comment

X
                              Working...
                              X