Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ospedali a rischio chiusura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intanto i soldi donati dagli italiani ai terremotati dell'emilia non sono ancora arrivati ..

Comment

• Font Size
      Parlano di 149 strutture A RISCHIO di chiusura, vedrete che SE ne chiuderanno non saranno neanche 1/4 di quelle lette in quella lista...

La sanit? una volta era una cosa da ammirare all'italia, da tanti anni orsono fino ad oggi ? stato riparo per gente non qualificata, infilata, imboscata, sistemata, spesso con posti di lavoro non consoni alle loro assolutamente carenti preparazioni, gestioni ove vengon pagate partite di attrezzature pi? del dovuto, strutture ove le manutenzioni son gestite in maniera altamente immaginabile... lo devono fare certe aziende perch? deve mangiarci quello ecc ecc... l'appalto va dato a tizio perch? caio ci obbliga ecc ecc... ragazzi arrivano i pizzini scritti dai nostri politici sul da farsi in tantissimi settori, e la sanit? ahim? oggi fa acqua da tutte le parti...

Non s? sinceramente dove e come tagliare in questo paese, l'unica cosa certa che vedo ? che finch? si taglia agli altri va tutto bene, la dove si taglia vicino al proprio giardino gi? s'inizia a storcere il naso, quando si taglia in casa propria gi? di protesta...

...non ? neanche giusto pagare tutti per delle persone incompetenti e imboscate e per gestioni che non funzionano in nulla grazie alle premesse appena dette...

Mia esperienza con la sanit? italiana... b?... per quanti bravi medici e paramedici ci siano, mio malgrado ne ho incontrati anche altrettanti di veramente subdoli e altamente arroganti e inadeguati a coprire il ruolo/professione nobile della quale si vantavano... purtroppo a mie spese l'ho constatato...

Per le strutture ho sempre dovuto affiancare il privato alla asl per avere risultati pi? celeri, altrimenti si parlava di mesi e mesi, e in certe situazioni anche un solo mese ? gi? troppo....

SE questo significa migliorare il sistema, che vengano i tagli e la gente non consona vada a casa, problema loro... li abbiamo gi? mantenuti per troppo tempo!!!... unica cosa grave ? che tutto questo accade in Italia, e ahim? le cose saranno fatte sempre e solo all'ITALIANA...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Ecco qui la lista degli ospedali in esubero:

Corriere della Sera - Tagli: le 149 strutture che potrebbero chiudere

Considerando che hanno lasciato aperti due famigerati ospedali mantovani, quelli della lista devono essere davvero messi da panico...
        Considerando che fa testo solo i posti letto... Non so...
        Quello del mio paese ? segnato tra quelli da chiudere... Da una parte son d'accordo... Dall'altra... Ci stan spendendo da 10 anni per ammodernarlo e fare nuove "ali" per smistare patologie che ora son altrove...
        Nin zo...
        Qui e nel vicino land bolzaninen son curioso di veder che esce.... Perch? qua non funziona proprio come altrove.... E gli incazzati incalzano

Comment

• Font Size
          Li han gi? tolti dal decreto... Pare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Certoc he Monti ? la salvezza dell'Italia : aumentano a dismisura le tasse , chiudono le aziende , aumentano i disoccupati , spariscono le pensioni ed ora diminuiscono anche i servizi offerti in cambio delle tasse .
            ? la tipica ricetta di marca neoliberista....

c'? da stupirsi da uno che collabora con Goldman Sachs?

casomai ci sarebbe da stupirsi (ma l'italiano medio non lo fa e di sicuro alle prossime elezioni se lo scorda, visto che il disastro di Prodi nel 92 ? scomparso dalla memoria degli elettori)

che un partito che ha la presunzione di ostentarsi come "di sinistra" come il Pd :rotfl:...appoggi un governo come questo......? un controsenso

Comment

• Font Size
              han gi? cambiato idea:

Spending review, salvi mini-ospedali e province L'aumento dell'Iva slitta al primo luglio 2013 - Politica - Tgcom24

caxxo che branco di buffoni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                Che schifo...

Comment

• Font Size
                  S? ma non ? tutto ....

Il governo ha detto che chiuder? gli Ospedali ! Con la gente dentro :gaen:

Con questa manovrina il governo conta di risparmiare sul mantenimento delle strutture e anche dei pazienti

Quello che rester?, a fine estate, sar? trasferito in Germania con dei treni speciali ....

Comment

• Font Size
                    Io continuoa a pensare a cosa si debba guardare per chiudere...
                    Perch?, ripeto, quello del mio paese sarebbe tra quelli da chiuder... E posso esser anche in accordo... (viste le mie esperienze) ma se penso a quanti soldi pubblici cio sono stati buttati dentro e quanta gente ci vive ancora (unici lavori edili in zona son li ora)... Non so alla fine che risparmio davvero ci possa essere....
                    I soldi spesi saran stati buttati alle ortiche... I macchinari... Bo... La gente...

Si... chiacchiere tante... poi... stop...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Parlano di 149 strutture A RISCHIO di chiusura, vedrete che SE ne chiuderanno non saranno neanche 1/4 di quelle lette in quella lista...

La sanit? una volta era una cosa da ammirare all'italia, da tanti anni orsono fino ad oggi ? stato riparo per gente non qualificata, infilata, imboscata, sistemata, spesso con posti di lavoro non consoni alle loro assolutamente carenti preparazioni, gestioni ove vengon pagate partite di attrezzature pi? del dovuto, strutture ove le manutenzioni son gestite in maniera altamente immaginabile... lo devono fare certe aziende perch? deve mangiarci quello ecc ecc... l'appalto va dato a tizio perch? caio ci obbliga ecc ecc... ragazzi arrivano i pizzini scritti dai nostri politici sul da farsi in tantissimi settori, e la sanit? ahim? oggi fa acqua da tutte le parti...

Non s? sinceramente dove e come tagliare in questo paese, l'unica cosa certa che vedo ? che finch? si taglia agli altri va tutto bene, la dove si taglia vicino al proprio giardino gi? s'inizia a storcere il naso, quando si taglia in casa propria gi? di protesta...

...non ? neanche giusto pagare tutti per delle persone incompetenti e imboscate e per gestioni che non funzionano in nulla grazie alle premesse appena dette...

Mia esperienza con la sanit? italiana... b?... per quanti bravi medici e paramedici ci siano, mio malgrado ne ho incontrati anche altrettanti di veramente subdoli e altamente arroganti e inadeguati a coprire il ruolo/professione nobile della quale si vantavano... purtroppo a mie spese l'ho constatato...

Per le strutture ho sempre dovuto affiancare il privato alla asl per avere risultati pi? celeri, altrimenti si parlava di mesi e mesi, e in certe situazioni anche un solo mese ? gi? troppo....

SE questo significa migliorare il sistema, che vengano i tagli e la gente non consona vada a casa, problema loro... li abbiamo gi? mantenuti per troppo tempo!!!... unica cosa grave ? che tutto questo accade in Italia, e ahim? le cose saranno fatte sempre e solo all'ITALIANA...
                      Beh Ever ... io quando ero in ospedale vedevo infermieri/infermierine che navigavano in Internet , cosic oem so di diversi magheggi in amministrazioni ospedaliere ... sarebbe giusto che queste persone pagassero ma non ? giusto che paghino anche i cittadini come sempre !

Casso continuano a spillarci soldi in tasse per un futuro migliore ma paghiamo sempre di pi? per avere sempre di meno !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh Ever ... io quando ero in ospedale vedevo infermieri/infermierine che navigavano in Internet , cosic oem so di diversi magheggi in amministrazioni ospedaliere ... sarebbe giusto che queste persone pagassero ma non ? giusto che paghino anche i cittadini come sempre !

Casso continuano a spillarci soldi in tasse per un futuro migliore ma paghiamo sempre di pi? per avere sempre di meno !
                        Sono pienamente daccordo... infatti il problema ? che sar? sempre e tutto "italianizzato" come solito...

...e chi ne fa le spese ? sempre il cittadino onesto e pagante tasse, quando queste ultime fino a prova contraria sono il dazio da pagare per ricevere eventuale "servizio", oramai carente in toto...

Nelle amministrazioni statali oramai ci sono una miriade di associazioni a delinquere per togliere il denaro al cittadino, e la sanit? ahim? ne f? da regina!!!!... non per sua colpa, lode alla sanit?... ma gogna per le gestioni e per gli imboscati...

Comment

• Font Size
                          come distruggere l'italia ..

Spending review: lo smantellamento definitivo dell'Italia - Crisis

Comment

• Font Size
                            sottolineo questo passaggio:

E' una menzogna che mira a deflazionare l'economia italiana devastando i salari, quindi i consumi, quindi le aziende (imprenditori sveglia!), per regalare agli investitori internazionali, i tedeschi prima di tutto, migliaia di nostre aziende di prestigio con cui far shopping a due lire. Nel frattempo devastando il miracolo dell'economia produttiva italiana.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              sottolineo questo passaggio:

E' una menzogna che mira a deflazionare l'economia italiana devastando i salari, quindi i consumi, quindi le aziende (imprenditori sveglia!), per regalare agli investitori internazionali, i tedeschi prima di tutto, migliaia di nostre aziende di prestigio con cui far shopping a due lire. Nel frattempo devastando il miracolo dell'economia produttiva italiana.
                              E' dal 1 giorno di questo cancro che abbiamo al governo che continuo a dire che nemmeno Prodi e Berlusconi insieme sono riusciti ad essere pi? velenosi per la nostra nazione ...

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X