Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto nuovo tattoo
Collapse
X
-
-
Sinceramente, io nel mio studio ho sempre portato avanti una "politica del buonsenso"... E vedo che i clienti apprezzano.
Per esempio, come diceva il mio illustre collega :-) anche noi abbiamo una vita sociale e persone con cui confrontarci: dai famigliari agli amici alle situazioni sociali (io per esempio, essendo pap?, preferisco non essere giudicato erroneamente per un tatuaggio di troppo).
Ma la stessa cosa varrebbe x l'abbigliamento o la pettinatura (ok, la pettinatura non ? il caso mio!!!): una persona che non conosci la valuti in primo luogo x quello che vedi, ? umano.
Poi il mondo ? pieno di bigotti pronti a giudicarti perch? sei un tatuato (drogato!), un motociclista (pazzo incosciente!), un rasato (nazi!), un tifoso (hooligan!), e via di questo passo...
Comment
-
Poi, detto questo, se uno - collega o meno - vuole farsi un tatuaggio sul collo (x esempio), ? liberissimo di farlo, non sar? io a giudicarlo... Per? prima gli faccio fare un pensierino su quanto la cosa potr? incidere sulla sua vita futura.
E detto tra noi, in questa societ? fatta da giovanotti che a 18 anni pensavo di avere l'esperienza che serve per fare un mestiere come il mio/nostro, che ora va tanto di moda... Farei notare che di gente che si trova chiudere lo studio ce n'? parecchia, e magari ora si trova pieno di tatuaggi in ogni dove con cui fare i conti, che ad ogni colloquio dovr? giustificarsi dicendo "sa, facevo
Il tatuatore...", e la cosa suona solo come aggravante.
Comment
-
Originally posted by Sago View PostPoi il mondo ? pieno di bigotti pronti a giudicarti perch? sei un tatuato (drogato!), un motociclista (pazzo incosciente!), un rasato (nazi!), un tifoso (hooligan!), e via di questo passo...
PS: sono pure padre.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5