son quasi deciso a farmi i lterzo tatuaggio, nei primi due ero bello deciso e avevo gi? le idee chiare su cosa fare ma stavolta non ho ancora avuto il lampo di genio... il posto sarebbe il polso, perch? mi son sempre piaciuti in quel punto e perch? ne voglio uno visibile, voglio vederlo tutti i giorni a differenza di quelli sulle braccia che vedo quasi mai, mi piace guardarmeli e mi ? venuto in mente il polso anche perch? sarebbe eventualmente nascondibile da un orologio in casi di emergenza... anche se dubito propri odi aver problemi in merito ma meglio tenersi un salvataggio per questa societ?.
la dimensione quindi ? piccola, l'idea ? di fare qualcosa che trasmetta positivit? ed energia ma mi vengono in mente solo bracciali stile mahori ... avete idee? all'inizio ero partito con tatuarmi una catena da moto a m? di braccialetto sul polso
sono un p? a corto di idee...
la dimensione quindi ? piccola, l'idea ? di fare qualcosa che trasmetta positivit? ed energia ma mi vengono in mente solo bracciali stile mahori ... avete idee? all'inizio ero partito con tatuarmi una catena da moto a m? di braccialetto sul polso

sono un p? a corto di idee...
Comment