Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

svizzera: ? caccia al gatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    in cina devi pagare per avere pi? di un figlio... ovvio che poi appena riescono ad emigrare prolificano come conigli.. cos? come facevamo noi nel dopoguerra..
    quando sei povero in canna, il figlio ? visto come una risorsa economica.. va a lavur?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Hitan View Post
      basterebbe bloccare le nascite e far fare un figlio a famiglia e gi? cos?, allungamento della vita a parte (il che significa i vecchi devono lavur?) la popolazione dovrebbe lentamente diminuire... ? che ? tanto bello avere 3,5,10 figli, sparare ai gatti, inquinare etc...
      si in effetti.... paragonare un figlio a un gatto... e' un atteggiamento "geniale"....
      boh... permettimi di non capirti....
      ma penso sia "fillia"....

      sinceramente io non ho figli spero a breve nel giro di qualche anno di averne uno o due....
      avessi la possibilita' economica... anche 3 o 4 avendo appunto i soldi e magari il tempo da dedicargli...
      ma purtroppo non sara' cosi.....

      di certo non mi farei sturbi mentali per i cani i gatti o gli alri animali....
      non capisco con che concezione paragonate i gfigli agli animali... ma si in effetti all'alba del 2012 solitamente la gente piange per gli animali... e meno per gli uomini...

      mah....

      va beh adesso iniziera' l'allarme abbandono come ogni estate ed avanti coi millemila servizi INUTILI aalla televisione....

      mah.....

      oh magari un giorno anche io riusciro' a paragonare un figlio ad un cane... ma spero anche no....

      p.s.
      un cane ce l'ho e ne ho semrpe avuti... giusto epr la cronaca...

      Comment


      • Font Size
        #33
        la questione ? che mediamente sono gli uomini a distruggere l'ambiente in cui vivono.. come i parassiti... e di terra, per ora, ne esiste una soltanto.
        Last edited by AndreaRS250; 05-07-12, 07:55.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          la questione ? che mediamente sono gli uomini a distruggere l'ambiente in cui vivono.. come i parassiti... e di terra, per ora, ne esiste una soltanto.
          ah beh quello e' vero......

          sia che ce ne e' una...
          sia che l'uomo tende a sfruttare molto se non troppo l'ambiente...
          anche se, allo stesso tempo le informazioni vanno ad ondate...
          anni fa il buco nell'ozono era in tv ogni settimana... ora mai...
          s'e' chiuso? boh....

          condivido come dici che occorrerebbe far piu attenzione... al tempo stesso... tutti gli strappalacrime ambientalisti... solitamente fanno anche loro le loro cagatine... solo che magari si "impuntano" su una cosa sola...

          e' il solito discorso no alle pellicce si alle tute in pelle etc etc.. che periodicamente esce fuori

          Comment


          • Font Size
            #35
            io dico si alla tuta solo perch? non c'? un modo alternativo.. e la carne la mangio

            dubito che chi invece si faccia fare la pelliccia di visone poi mangi visone

            se esistesse una tuta sintetica di pari sicurezza non esiterei a comprarla
            idem se ci fosse sul mercato una alternativa REALE alla carne.
            Last edited by AndreaRS250; 05-07-12, 08:18.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              io dico si alla tuta solo perch? non c'? un modo alternativo.. e la carne la mangio

              dubito che chi invece si faccia fare la pelliccia di visone poi mangi visone

              se esistesse una tuta sintetica di pari sicurezza non esiterei a comprarla
              idem se ci fosse sul mercato una alternativa REALE alla carne.
              Certo andrea, ma se vai al passo... vedi la gente che arriva con la tuta in canguro... e la saponetta vergine.....
              beh ammetti che con un normale abbigliamento in cordura sarebbe assai sicuro
              e......
              e suppongo che pure qui dentro quelli che la usano PERCHE REALMENTE NECESSARIA.... non saranno certo il 100%
              chiaro la tuta la si butta sulla "sicurezza"....
              mentre la pelliccia e' da fichetta....
              ma appunto magari non la tuta... ma che so la giacca di pelle alla finzie etc.. questo era solo per fare degli esempi...

              idem il cibo... non so se ci sono alternative o meno.. sinceramente la carne la mangio perche mi piace...
              poi magari vi e' la possibilita' di campare bene uguale senza magiarla non lo so e non me ne metto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                in cina devi pagare per avere pi? di un figlio... ovvio che poi appena riescono ad emigrare prolificano come conigli.. cos? come facevamo noi nel dopoguerra..
                quando sei povero in canna, il figlio ? visto come una risorsa economica.. va a lavur?
                b?.... anche adesso un figlio ? un lusso! e dico UNO! figuriamoci due!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Hitan View Post
                  basterebbe bloccare le nascite e far fare un figlio a famiglia e gi? cos?, allungamento della vita a parte (il che significa i vecchi devono lavur?) la popolazione dovrebbe lentamente diminuire... ? che ? tanto bello avere 3,5,10 figli, sparare ai gatti, inquinare etc...
                  beh in effetti un gatto e un figlio sono la stessa cosa

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X