Originally posted by Goldrake
View Post
svizzera: ? caccia al gatto
Collapse
X
-
condivido!Originally posted by Goldrake View Postve la faccio breve allora, mi sta sul caxxo il fatto che si ammazzino gli animali che siano selvatici o no, che siano topi o canguri (ho la tuta in pelle di vacca, solitamente tale pelle usata dopo che ? stata mangiata la carne) se ci sono i gatti randagi la colpa non ? dei gatti ma delle persone che hanno dato il via ad una certa situazione che ? andata adesso a degenerare e quindi per risolverla velocemente gli si spara, a capo di tutto questo rimane il fatto che noi creiamo i problemi e poi li risoviamo nel modo piu' barbaro.
con questo ho espresso il mio parere
negli anni l'uomo ha rubato sempre pi? "spazio" agli animali... dovevamo solo convivere e delimitare le zone... e invece tiriamo gi? foreste e sfrattiamo i loro abitanti...
ormai non ci sono molti spazi verdi... ormai si costruisce tutto e ovunque... e c'? sempre meno posto per qualsiasi animale...
Ora spero con tutto il cuore (anche se adoro la Svizzera) che si riempiano di SORCI DI FOGNA talmente grossi da mangiare un uomo
che poi al mondo ci siano ben altre priorit? ok... ma tanto non mi sembra se ne prenda mai una sul serio fra tutte... e infatti andiamo sempre peggio su tutti i fronti
Comment
-
quanta verit?, triste ma ? proprio cosi'.Originally posted by bratz View Postcondivido!
negli anni l'uomo ha rubato sempre pi? "spazio" agli animali... dovevamo solo convivere e delimitare le zone... e invece tiriamo gi? foreste e sfrattiamo i loro abitanti...
ormai non ci sono molti spazi verdi... ormai si costruisce tutto e ovunque... e c'? sempre meno posto per qualsiasi animale...
Ora spero con tutto il cuore (anche se adoro la Svizzera) che si riempiano di SORCI DI FOGNA talmente grossi da mangiare un uomo
che poi al mondo ci siano ben altre priorit? ok... ma tanto non mi sembra se ne prenda mai una sul serio fra tutte... e infatti andiamo sempre peggio su tutti i fronti
Comment
-
permette, non obbliga...Originally posted by Goldrake View Posta me degli europei non ? mai fegato un caxxo, a differenza di notizie del genere alle quali mi trovo totalmente in disaccordo, non capisco le affermazioni : ora arriveranno gli animalisti di fb, se la notizia ? fondata e quindi ? vera a me di fb non frega un caxxo, ma mi rattrista solo il fatto che si possa ammazzare i gatti perch? qlc figlio di putttana ha messo una legge che permette il loro sterminio.
se uno lo fa e' perche vuole farlo...
non penso che se vuoi far fuori un gatto adesso stai a pensare se c'e' na legge che te lo permette....
anche perche, prendi in italia, se c'e' un gatto che ti sta sui maroni lo fai secco... e non penso ti mettano in carcere...
e' buon senso se lo hai lo usi... ma penso che la legge cambi poco... imho....
si la cosa che appunto fa "sorridere" sono le crociate, come detto da altri...
tutti che saran li col cuore in mano....
per quei 4 secondi che dura il messaggio... poi fine dei giochi e tutto passa....

mah...
sara' che ho smesso anni fa di piangere per gli animali....
ma non perche nn mi interessino ma perche i problemi che ho che abbiamo sono qualcuno in piu... rispetto a dei gatti o dei cani che sono a qualche migliaio di chilometro da noi.....
imho
Comment
-
Posso tranquillamente trovarmi d'accordo avendo cane e gattoOriginally posted by Goldrake View Postquanta verit?, triste ma ? proprio cosi'.
Ma l'unica soluzione al dilagare della razza umana sarebbe la proposta di hitan.
Non ricordo quale scienzato supponeva che la terra potesse sopportare al massimo 2 miliardi di persone senza che la razza umana avesse ripercussioni sul pianeta terra
Quindi o proseguiamo con lo sterminio delle altre razze per farci posto o sterminiamo la nostra
Che suggerite?
Originally posted by Hitan View Postbha, io non aspetto altro che sia permessa la caccia agli umani randagi allora...
Comment
-
IzzzI
qualcuno c'aveva provato....Originally posted by schwarz View PostPosso tranquillamente trovarmi d'accordo avendo cane e gatto
Ma l'unica soluzione al dilagare della razza umana sarebbe la proposta di hitan.
Non ricordo quale scienzato supponeva che la terra potesse sopportare al massimo 2 miliardi di persone senza che la razza umana avesse ripercussioni sul pianeta terra
Quindi o proseguiamo con lo sterminio delle altre razze per farci posto o sterminiamo la nostra
Che suggerite?

ma non ha trovato molti consensi
Comment
-
IzzzI
si potrebbero tassare le nasciteOriginally posted by Hitan View Postbasterebbe bloccare le nascite e far fare un figlio a famiglia e gi? cos?, allungamento della vita a parte (il che significa i vecchi devono lavur?) la popolazione dovrebbe lentamente diminuire... ? che ? tanto bello avere 3,5,10 figli, sparare ai gatti, inquinare etc...

azzo.... come mai i nostri governanti non ci pensano
Comment
-
guarda...con sti chiari di luna....la famiglia media italica ed europea ha 1/2 figli.Originally posted by Hitan View Postbasterebbe bloccare le nascite e far fare un figlio a famiglia e gi? cos?, allungamento della vita a parte (il che significa i vecchi devono lavur?) la popolazione dovrebbe lentamente diminuire... ? che ? tanto bello avere 3,5,10 figli, sparare ai gatti, inquinare etc...
Oltre i 4...ecco..quella ? roba da Cina o Africa.
Comment

Comment