Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

svizzera: ? caccia al gatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    svizzera: ? caccia al gatto

    pare che sia stata approvata la legge di poter sparare ai gatti randagi.

    mi fanno vomitare queste notizie


    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...pRP_NCRb-M8_wA

  • Font Size
    #2
    uff che palle....ora su feisbuk ci sar? la guerra dei difensori del gatto randagio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      uff che palle....ora su feisbuk ci sar? la guerra dei difensori del gatto randagio
      Gli stessi che promettevano suicidi di massa per difendere lo sterminio dei randagi pre-europei per poi ritrovarsi con le patatine e la coca-cola a tifare per la partita?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        uff che palle....ora su feisbuk ci sar? la guerra dei difensori del gatto randagio
        gi? partita, tra l'altro la notizia ha almeno qualche mese... ma ora ? il periodo degli animalisti "ad ogni costo"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by schwarz View Post
          Gli stessi che promettevano suicidi di massa per difendere lo sterminio dei randagi pre-europei per poi ritrovarsi con le patatine e la coca-cola a tifare per la partita?
          Originally posted by Ste___86 View Post
          gi? partita, tra l'altro la notizia ha almeno qualche mese... ma ora ? il periodo degli animalisti "ad ogni costo"

          quelli che difendevano i cani randagi dell'Europeo...manco si accorgevano delle foto che pubblicavano...foto di cani con gente orientale....col motorino...mah!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me degli europei non ? mai fegato un caxxo, a differenza di notizie del genere alle quali mi trovo totalmente in disaccordo, non capisco le affermazioni : ora arriveranno gli animalisti di fb, se la notizia ? fondata e quindi ? vera a me di fb non frega un caxxo, ma mi rattrista solo il fatto che si possa ammazzare i gatti perch? qlc figlio di putttana ha messo una legge che permette il loro sterminio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco perch? tante macchine targate VI alla frontiera di como - monte olimpino ... sono partite le squadre dei mangia-gatti

              Comment


              • Font Size
                #8
                esistono priorit? nella vita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Miiiii, arrivano tardi da te i giornali, eh?

                  Comunque nessuno sterminio. E non si tratta di una nuova legge.

                  In Svizzera si pu? davvero sparare ai gatti? [UPD 2011/09/01] | Il Disinformatico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    a me degli europei non ? mai fegato un caxxo, a differenza di notizie del genere alle quali mi trovo totalmente in disaccordo, non capisco le affermazioni : ora arriveranno gli animalisti di fb, se la notizia ? fondata e quindi ? vera a me di fb non frega un caxxo, ma mi rattrista solo il fatto che si possa ammazzare i gatti perch? qlc figlio di putttana ha messo una legge che permette il loro sterminio.
                    Gold....trovo barbaro ammazzare i randagi....ma i testadicazzo sono chi li abbandona...oppure chi ? gattara e li fa procreare.

                    I gatti randagi (al pari dei cani) non sono una cosa positiva.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi chiedo perch? su Feisbuk e sui forum...non ci siano mai movimentazioni di massa degli animalisti, ad esempio, per i canguri.
                      Australia: autorizzato massacro di canguri | Articolo Tre

                      Ovviamente su di un forum di moto.....non si pu? fare perch? molti di noi abbiamo tute in pelle di canguro (anche io)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://www.daidegasforum.com/forum/4...-svizzera.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          a me degli europei non ? mai fegato un caxxo, a differenza di notizie del genere alle quali mi trovo totalmente in disaccordo, non capisco le affermazioni : ora arriveranno gli animalisti di fb, se la notizia ? fondata e quindi ? vera a me di fb non frega un caxxo, ma mi rattrista solo il fatto che si possa ammazzare i gatti perch? qlc figlio di putttana ha messo una legge che permette il loro sterminio.
                          Guarda,
                          e' una cosa di cui si e' gia' discusso, flydive ti ha postato il link.

                          Si puo' sparare al gatto inselvatichito, che non e' il puccipucci-miaomiao che ognuno di noi (io compreso) ha a casa, ma un animale diverso (con la solita forma) che puo' fare danni e portare malattie.

                          Esattamente come i ratti, che pero' nessuno si li incula se vengono uccisi a pedate (vedi topic aperto qualche settimana fa)

                          Certo far girare link "sensazionalistici" e condividere link strappalacrime, e' una cosa diversa da prendersi la briga di informarsi... Non mi riferisco a te in particolare ma a tutti quelli che "facendolo girare" sentono di avere la coscienza apposto.

                          Spero almeno questo topic serva!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ue...per non parlare del gatto del film PER CEMETERY......spaventoso e pericoloso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ve la faccio breve allora, mi sta sul caxxo il fatto che si ammazzino gli animali che siano selvatici o no, che siano topi o canguri (ho la tuta in pelle di vacca, solitamente tale pelle usata dopo che ? stata mangiata la carne) se ci sono i gatti randagi la colpa non ? dei gatti ma delle persone che hanno dato il via ad una certa situazione che ? andata adesso a degenerare e quindi per risolverla velocemente gli si spara, a capo di tutto questo rimane il fatto che noi creiamo i problemi e poi li risoviamo nel modo piu' barbaro.

                              con questo ho espresso il mio parere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X