Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospese tutte le gare di moto a Monza!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Potanik74 View Post
    anche l'anno scorso hanno riasfaltato un tratto a met? luglio ... a memoria non ricordo lamentele

basta chiedere a quelli del forum che c'erano x levarsi il dubbio...
    ? un male comune purtropo, non solo di monza
    puntualmente prima di una gara...il circuito riasfalta qualche tratto di pista....con conseguente cimitero di moto lungo il tratto incriminato
    e tutte le volte le stesse lamentale da parte dei piloti...
    ormai lo sanno anche i muri che se asfalti, devi dar tempo all'asfalto stesso di trasudare gli olii in esso contenuti....senza bisogno di vedere piloti gambe all'aria ogni due per tre
    chiaro, se ci si passa a velocit? bradipo...non succede nulla

Comment

• Font Size
      beh come scritto prima, le gare di moto a monza sono 2 in tutto l'anno... aprile e maggio... perci? il "problema" non esiste

chi ? andato con gli sfizzeri l'anno scorso a fine luglio potrebbe confermare se ci sono stati trasudamenti o meno...
      Last edited by Potanik74; 05-07-12, 06:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Potanik74 View Post
        beh come scritto prima, le gare di moto a monza sono 2 in tutto l'anno... aprile e maggio... perci? il "problema" non esiste

chi ? andato con gli sfizzeri l'anno scorso a fine luglio potrebbe confermare se ci sono stati trasudamenti o meno...
        b? si, io ho fatto l'esempio gare perch? mi ci ero trovato in prima persona, per? credo che gara o provo libere cambi poco
        qualcuno che va forte anche nelle libere c'?

Comment

X
        Working...
        X