Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Sardegna non solo il mare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In Sardegna non solo il mare

IL MIO MILLESIMO POST

non so che senso abbia aprire un tread per questo, pero non ho un cazz da fare e lo faccio lo stesso,

devo dire che ci sono da un pochino su sto forum e devo ammettere che si litiga che un piacere
    ahahah

• Font Size
    Gomblimenti.....

Comment

• Font Size
      Ma perch? non vai al mare,invece di perder tempo sul forum,visto che stai nella BELLISSIMA SARDEGNA????
      Io so' tornato domenica sera e mi sento male a ripensare a quel mare meraviglioso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Ma perch? non vai al mare,invece di perder tempo sul forum,visto che stai nella BELLISSIMA SARDEGNA????
        Io so' tornato domenica sera e mi sento male a ripensare a quel mare meraviglioso...
        per quanto io viva nella splendida umbria...non posso che quotare ci? che ha scritto monikaf

Comment

• Font Size
          quello che mi fa un p? rabbia della sardegna e che basterebbe uno spot di due minuti in tv,

perche veramente non si sa cosa tutto c'? in sardegna.

non c'? solo il mare,

a parte le calette al mondo sconosciute,
          abbiamo una serie di cale incredibili, dove ci sono le dune piu alte d'europa per esempio, o quelle dove ci sono le dune piu estese d'europa, quelle cale dove i cervi scendono fino in spiaggia con i piccoli, gli spiaggioni enormi sono i meno conosciuti se non dalla gente del posto.

per non parlare delle strade per moto, ci sono strade battezzate tra i percorsi piu belli d'europa.

le montagne per chi ? appassionato di trekking e arrampicata, ci sono delle falesie incredibili, percorsi di trekking da favola attraverso boschi estesi!

i laghi che abbiamo sono impressionanti, sci nautico, parapendio.

per non parlare dell'archeologia, tombe antiche, i nuraghe, sapete che la maggior parte dei nuraghe non sono stati scavati e non si quantifica quanti siano sottoterra.

le citt? fantastiche, bosa, alghero, cagliari, sopratutto girando in moto ti imbatti in paeselli fantastici immersi in vallate, quasi compeltamente in pietra, ne avrei da dire per ore.

i percorsi per canoa in mezzo a paesaggi che sembrano americani, con Canyon enormi.

piu ci penso piu me ne vengono.

? veramente un peccato che la sardegna sia famosa solo per il mare!!

cmq ho casa e barca al mare!! so di cosa parlate

3 domeniche fa ho preso la moto mi son sparato 40 km di curve bellissime, poi ci siamo fatti la mattina in montagna in una gola chiodata, facendoa rrampicata sportiva, e l'abbiamo finita al pomeriggio al mare sino a sera!

se qualcuno scende in zona deve farsi un giro li !!

Comment

• Font Size
            dove sei stato??

Comment

• Font Size
              Originally posted by memmo84 View Post
              quello che mi fa un p? rabbia della sardegna e che basterebbe uno spot di due minuti in tv,

perche veramente non si sa cosa tutto c'? in sardegna.

non c'? solo il mare,

a parte le calette al mondo sconosciute,
              abbiamo una serie di cale incredibili, dove ci sono le dune piu alte d'europa per esempio, o quelle dove ci sono le dune piu estese d'europa, quelle cale dove i cervi scendono fino in spiaggia con i piccoli, gli spiaggioni enormi sono i meno conosciuti se non dalla gente del posto.

per non parlare delle strade per moto, ci sono strade battezzate tra i percorsi piu belli d'europa.

le montagne per chi ? appassionato di trekking e arrampicata, ci sono delle falesie incredibili, percorsi di trekking da favola attraverso boschi estesi!

i laghi che abbiamo sono impressionanti, sci nautico, parapendio.

per non parlare dell'archeologia, tombe antiche, i nuraghe, sapete che la maggior parte dei nuraghe non sono stati scavati e non si quantifica quanti siano sottoterra.

le citt? fantastiche, bosa, alghero, cagliari, sopratutto girando in moto ti imbatti in paeselli fantastici immersi in vallate, quasi compeltamente in pietra, ne avrei da dire per ore.

i percorsi per canoa in mezzo a paesaggi che sembrano americani, con Canyon enormi.

piu ci penso piu me ne vengono.

? veramente un peccato che la sardegna sia famosa solo per il mare!!

cmq ho casa e barca al mare!! so di cosa parlate

3 domeniche fa ho preso la moto mi son sparato 40 km di curve bellissime, poi ci siamo fatti la mattina in montagna in una gola chiodata, facendoa rrampicata sportiva, e l'abbiamo finita al pomeriggio al mare sino a sera!

se qualcuno scende in zona deve farsi un giro li !!
              a settembre vado in moto in sardegna con un amico... sbarchiamo a porto torres e ripartiamo da olbia, qualche consiglio?

Comment

• Font Size
                10 a settimana? Puoi fare MOLTO meglio..

bravo cmq..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by memmo84 View Post
                  dove sei stato??
                  Porto Ottiolu...gran bel posto davvero.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    per quanto io viva nella splendida umbria...non posso che quotare ci? che ha scritto monikaf
                    Pure io vivo in Umbria.

Comment

• Font Size
                      le dune!
                      pan di zucchero
                      cala domestica
                      arbus
                      ah....che bella quella sardegna li!

Comment

• Font Size
                        Pure io vivo in Umbria.