Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Banda raddoppiata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Banda raddoppiata

Oggi mi fanno fare un esperimento con banda doppia..

Ditemi se si nota un NOTEVOLE incremento di velocit?.. che valuto la fucilata di preventivo che mi spareranno.

• Font Size
    ? gi? attiva?

Comment

• Font Size
      Ti far? sapere, personalmente ho notato che in alcuni orari pressoch? simili ogni giorno il forum diventa lentissimo.

Comment

• Font Size
        Io Dav ho una connessione davvero scarsa in ufficio, gira al massimo ad un mega quando va bene...

Ultimamente per? ad esser sincero il forum gira lentissimo, ma credo sia anche molto colpa appunto della mia connesione.

Comment

• Font Size
          Si ? attiva da stamani.. ma a me pare vada uguale a sempre..

Comment

• Font Size
            sembra funzioni.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilPoli View Post
              Ti far? sapere, personalmente ho notato che in alcuni orari pressoch? simili ogni giorno il forum diventa lentissimo.
              Dalle 12 alle 14 e dalle 20 alle 22 circa... abbiamo il picco di utenti connessi.. quindi ? normale.

Ma lentissimo tipo? Quanto per cambiare finestra?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post
                sembra funzioni.....
                Teoricamente dovrebbe andare quasi il DOPPIO... non un p? meglio...

Siccome raddoppiare la banda ( sono gi? a 10MB) non ? cosa propriamente economica... fatemi sapere se c'? un SIGNIFICATIVO miglioramento generale... senn? non valuto nemmeno..

Comment

• Font Size
                  Ieri intorno alle 17 e spicci non mi apriva la pagina dopo aver risposto ad un post.

In ufficio abbiamo una 10 mbit down / 3 mbit up e di solito va a fiamma ovunque.

Comment

• Font Size
                    Mese scorso ? il secondo mese che abbiamo sforato i due tera....

Comment

• Font Size
                      Mese scorso ? il secondo mese che abbiamo sforato i due tera....

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=mito22;8372279]Dalle 12 alle 14 e dalle 20 alle 22 circa... abbiamo il picco di utenti connessi.. quindi ? normale.

Ma lentissimo tipo? Quanto per cambiare finestra?[/QUOTE]

Il tempo di cambiare idea

Per? ? vero che quando i programmatori dicono che i vari pc, le connessioni ecc., dopo i loro meravigliosi interventi vanno pi? veloce, diciamo che ci si crede, ci si convince per l'anguscia di aver buttati soldi , ma sono incrementi infinitesimali !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Teoricamente dovrebbe andare quasi il DOPPIO... non un p? meglio...

Siccome raddoppiare la banda ( sono gi? a 10MB) non ? cosa propriamente economica... fatemi sapere se c'? un SIGNIFICATIVO miglioramento generale... senn? non valuto nemmeno..
                          ti spiego...
                          adesso sono a casa....e solitamente evito di aprire certi topic perch? troppo carichi....tipo "foto spetaccolari auto"...

adesso noto un certo miglioramento nella tempistica d'apertura....

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=mito22;8372279]Dalle 12 alle 14 e dalle 20 alle 22 circa... abbiamo il picco di utenti connessi.. quindi ? normale.

Ma lentissimo tipo? Quanto per cambiare finestra?[/QUOTE]

Il tempo di cambiare idea

Per? ? vero che quando i programmatori dicono che i vari pc, le connessioni ecc., dopo i loro meravigliosi interventi vanno pi? veloce, diciamo che ci si crede, ci si convince che ? vero per l'anguscia di aver buttato i soldi , ma sono incrementi infinitesimali !

Comment

• Font Size
                              Secondo me adesso ? pi? veloce,per? non ? che prima fosse improponibile...
                              Valuta bene se vale la pena o meno

Comment

X
                              Working...
                              X