Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gattino investito :(
Collapse
X
-
una decina d'anni fa capit? una cosa simile anche a me, ero a piedi e me lo investirono proprio davanti agli occhi... l'ho tirato via dalla strada, ma era messo malissimo ed ? morto poco dopo...
Comment
-
Cmq la mia gatta ? stata investita da piccola ma l'abbiamo soccorsa (mio padre) e sono 12-13 anni che vive con noi con un occhio solo eppure sforna micetti manco fossero panini !
Gli ultimi sono ESAGERATAMENTE belli !
Peccato che uno se l'? mangiato lei (penso che un corvo lo abbia ucciso e lei se l'? mangiato per non lasciare l'odore ad altri predatori)
Comment
-
Originally posted by Pilas View Post----------
Cmq mi sono documentato e la spiegazione dovrebbe essere quella che vi ho scritto .
Gli altri son diventati grandi ed uno l'ho dato ad un mio collega mentre l'altro inizia a giocare nel mondo per i fatti suoi !
La mamma ? spaziale ... alla sera appena vanno via i miei colleghi lei entra in officina e si mette al centro seduta composta ad aspettare che le porto da mangiare
Comment
-
anche a me ? successo una volta di trovare un gatto investito ormai morente.. ma ho terminato la sua sofferenza immediatamente... mi dispiace quando vedo qualche animale morente in mezzo ad una strada.. ma non sto li a strapparmi i capelli o mettermi a piangere... ne tanto meno mi metto a inchiodare la macchina in mezzo alla strada.. diverso il discorso se si tratta di una persona, e dico questo da possessore e amante dei cani da quando sono nato.
Comment
-
? ovvio che essendo un essere dotato si cervello non ho inchiodato in mezzo alla strada, ho accostato, ovviamente..
Cmq sono fiera di essere come sono .. Soffrirei di meno, sembrerei meno ridicola, ma meglio cos? che insensibile al mondo.. Il male dell'umanit? ? l'indifferenza. In pochi danno valore alle piccole cose oramai..
Se il mio gesto fosse servito a salvarlo, sarebbe stato bellissimo, ma almeno ci ho provato..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostMa dove sta scritto che ero su una statale?
Si vedeva benissimo perch? era nero e si contorceva vistosamente sull'asfalto.
rimango comunque della mia idea, poi per fortuna o purtroppo non siamo tutti uguali; il mio concetto di "indifferenza" ? pi? sul lasciar morire un cristiano che un gattino, ma probabilmente ho una sensibilit? d'animo inferiore.Last edited by MrBrandy; 04-07-12, 15:11.
Comment
-
Stasera ho spappolato una 40ina di insetti con la mia macchina.
Uno sono riuscito a recuperarlo mezzo spappolato ma ancora vivo.
Ora e' qui in bagno con me.
Oh *****.....si e' suicidato per la puzza!!!!
Vai a fare del bene *****!!!
Sdrammatizzo eh!!
Comment
-
Mia esperienza a Tenerfie l'anno scorso, io e morosa siamo in auto, tratto a due corsie di marcia, vediamo un cane che corre da tutte le parti e le macchine non si fermavano facendogli il pelo, la padrona, tedesca era in preda al panico, piangeva, alch? ho bloccato la strada e le auto dietro che volevano passarci mettendo il cucciolo a rischio
La morosa (volontaria in canile) ? piombata fuori dall'auto e ha preso per il collare il cucciolo consegnandolo alla padrona, non finiva pi? di ringraziarci, e che sguardo che aveva, diceva grazie con tutto il viso, mi sono commosso.
E prima la gente se ne fregava
Amo chi ha il cuore tenero verso gli animali
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostPoco fa mi trovavo a Legnano in auto.. In una via trafficata noto qualcosa tra le macchine che passavano ..
Un gattino appena investito, avr? avuto 1mese, nero..sotto al sole in mezzo alla corsia.
Nessuno che si fermava nemmeno per vedere se si poteva fare qualcosa.. Ho piantato la macchina e son scesa di corsa.. Ormai si vedeva che era troppo grave, perdeva sangue dalla bocca, era in preda a convulsioni.. L'ho preso fra le braccia e l'ho riposto in una scatola e ho tentato di correre verso un veterinario, almeno per porre fine alla sua sofferenza che credetemi non riesco a levarmi dagli occhi.. Non ho fatto in tempo..
L'uomo non merita le meraviglie
Del mondo in cui ? nato..
Non si puo lasciar
A se stesso un cucciolo che agonizza sotto al sole mentre le auto gli passano sopra.... Io sono distrutta, figuratevi, per come sono fatta io.. Ho pianto dal momento in cui l'ho preso al momento in cui in auto ha fatto gli ultimi movimenti..
Ciao ragazzi
La macchina davanti a quella dei miei amici investe un gatto adulto che ? sbucato dal cespuglio. Ci fermiamo davanti a lui mentre si contorce per terra, scendiamo, io mi avvicino velocemente, perde sangue dalla bocca, capisco che non c? niente da fare. E' ingiusto ma non posso fare niente, quindi semplicemente rimango la e lo accarezzo. Non so se abbia provato paura al mio tocco, o se ha sentito le carezza, forse non era pi? cosciente, ma si ? calmato. Il sangue esce copioso e mentre lo accarezzo in meno di un minuto ha smesso di respirare.
Mi ? rimasta in mente questa scena per mesi, ? stata tosta, i gatti sono il mio punto debole. Spero davvero che nella sofferenza le mie carezze gli abbiano in qualche modo procurato piacere.
Comment
-
Originally posted by Hitan View PostStessa esperienza la ho avuta io un paio di anno fa.
La macchina davanti a quella dei miei amici investe un gatto adulto che ? sbucato dal cespuglio. Ci fermiamo davanti a lui mentre si contorce per terra, scendiamo, io mi avvicino velocemente, perde sangue dalla bocca, capisco che non c? niente da fare. E' ingiusto ma non posso fare niente, quindi semplicemente rimango la e lo accarezzo. Non so se abbia provato paura al mio tocco, o se ha sentito le carezza, forse non era pi? cosciente, ma si ? calmato. Il sangue esce copioso e mentre lo accarezzo in meno di un minuto ha smesso di respirare.
Mi ? rimasta in mente questa scena per mesi, ? stata tosta, i gatti sono il mio punto debole. Spero davvero che nella sofferenza le mie carezze gli abbiano in qualche modo procurato piacere.
ho ancora la scena indelebile..era un cucciolo piccolissimo..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postla sua agonia purtroppo ? durata di pi?..avevo le mani piene di sangue.. lo carezzavo, anche io d'istinto ho fatto come te.. sapevo che stava morendo ma volevo che un veterinario facesse pi? in fretta dato che stava soffrendo..cmq sia ? morto dopo una ventina di minuti..
ho ancora la scena indelebile..era un cucciolo piccolissimo..
Comment
X
Comment