Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gattino investito :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gattino investito :(

    Poco fa mi trovavo a Legnano in auto.. In una via trafficata noto qualcosa tra le macchine che passavano ..
    Un gattino appena investito, avr? avuto 1mese, nero..sotto al sole in mezzo alla corsia.
    Nessuno che si fermava nemmeno per vedere se si poteva fare qualcosa.. Ho piantato la macchina e son scesa di corsa.. Ormai si vedeva che era troppo grave, perdeva sangue dalla bocca, era in preda a convulsioni.. L'ho preso fra le braccia e l'ho riposto in una scatola e ho tentato di correre verso un veterinario, almeno per porre fine alla sua sofferenza che credetemi non riesco a levarmi dagli occhi.. Non ho fatto in tempo..

    L'uomo non merita le meraviglie
    Del mondo in cui ? nato..
    Non si puo lasciar
    A se stesso un cucciolo che agonizza sotto al sole mentre le auto gli passano sopra.... Io sono distrutta, figuratevi, per come sono fatta io.. Ho pianto dal momento in cui l'ho preso al momento in cui in auto ha fatto gli ultimi movimenti..

    Ciao ragazzi

  • Font Size
    #2
    Si ? addormentato vicino ad un'anima gentile e non sull'asfato, da solo.
    ...ti star? ringraziando...
    Grande Isa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho letto su fb

      mi hai fatto venire il magone e la rabbia

      son di quelle cose che mi rovinano le giornate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mitoz! View Post
        ho letto su fb

        mi hai fatto venire il magone e la rabbia

        son di quelle cose che mi rovinano le giornate
        Rovinato la giornata no... Commosso si...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Si ? addormentato vicino ad un'anima gentile e non sull'asfato, da solo.
          ...ti star? ringraziando...
          Grande Isa...
          E pensare che non dovevo nemmeno essere li.. Non sono mai a Legnano in settimana.. Cmq sia se sei una persona sensibile ? davvero una brutta esperienza

          Comment


          • Font Size
            #6
            che cosa brutta,mamma mia...
            Starei male tutto il giorno se mi succedesse...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bel gesto..peccato per il gattino

              ps: attenta ad inchiodarti in mezzo alla corsia....per salvare un gatto rischi di eliminare qualcuno della tua stessa razza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Poverino...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boh.. sar? che sono una brutta persona ma... a parte che un gattino di un mese non ? detto che si veda per forza, non credo che fermerei comunque l'auto su una statale per soccorrerlo, col rischio di farmi tamponare o causare un incidente o peggio di farmi investire.

                  questo non per criticare il gesto di Isa, ma per spiegare che non biasimo chi non si ? fermato.
                  Last edited by MrBrandy; 04-07-12, 09:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    boh.. sar? che sono una brutta persona ma... a parte che un gattino di un mese non ? detto che si veda per forza, non credo che fermerei comunque l'auto su una statale per soccorrerlo, col rischio di farmi tamponare o causare un incidente o peggio di farmi investire.

                    questo non per criticare il gesto di Isa, ma per spiegare che non biasimo chi non si ? fermato.
                    Ma dove sta scritto che ero su una statale?
                    Si vedeva benissimo perch? era nero e si contorceva vistosamente sull'asfalto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=blackstorm1;8372109]Si ? addormentato vicino ad un'anima gentile e non sull'asfato, da solo.
                      ...ti star? ringraziando...
                      Grande Isa...[/QUOT

                      Quoto Black...sei da ammirare Isa...
                      ..a immaginare la scena ..mi ? scesa una lacrimuccia...povera creatura...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si l'indifferenza verso le sofferenze degli animali concordo che sia una manifestazione alquanto degradante per l'essere umano .

                        Reputo ancor peggio coloro che si appassionano in modo morboso agli animali e poi magari usano sentimenti cattivi o insofferenti verso esseri umani ... peggio ancora quando questi sono indifesi (vecchi , bambini , donne)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Si l'indifferenza verso le sofferenze degli animali concordo che sia una manifestazione alquanto degradante per l'essere umano .

                          Reputo ancor peggio coloro che si appassionano in modo morboso agli animali e poi magari usano sentimenti cattivi o insofferenti verso esseri umani ... peggio ancora quando questi sono indifesi (vecchi , bambini , donne)
                          L'indifferenza verso i pi? deboli in generale e sintomo, a mio avviso, di una grande povert? d'animo

                          Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Rovinato la giornata no... Commosso si...
                            l'ho sempre considerato un mio difetto...vedere degli animaletti o delle persone "deboli" (perch? anziane o bambini) in difficolt? e sofferenza mi strazia l'anima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? tristissimo.
                              purtroppo moltissima gente non ha amore verso gli animali, anzi ? completamente insensibile
                              meno male che ci sono persone che invece li amano ma sono (siamo) troppo poche

                              complimenti bel gesto, avrei pianto anche io...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X