Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il Cern annuncia la scoperta storica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    gli alieni!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Quando arriva il teletrasporto quindi?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        gli alieni!


        BRAVO!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by TBW27 View Post
          BRAVO!!!
          [YOUTUBE]j8xK-BrYLw4[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Beato chiunque, io alzo bandiera bianca...

            Conte, dai non ci credo che non lo capisci, sei inGNEGNEre... :gaen:

            @TheKing: ? per questo che ? molto pi? facile descriverlo a favoletta, basta mettere i primi dettagli matematici e devo spiegare la differenza tra relativit? speciale e generale, le rappresentazioni del gruppo di trasformazioni di Lorentz (ovvero come trasformano i quadrivettori e gli spinori), etc... e non posso certo scrivere un libro. Tutte queste cose ad un livello appena pi? dettagliato sono scritte su wikipedia. Appena ho un secondo scrivo la differenza tra relativit? speciale e generale, visto che la relativit? generale ? una teoria di gauge associata all'invarianza per diffeomorfismi (le trasformazioni di coordinate).

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Hitan View Post
              Conte, dai non ci credo che non lo capisci, sei inGNEGNEre... :gaen:

              @TheKing: ? per questo che ? molto pi? facile descriverlo a favoletta, basta mettere i primi dettagli matematici e devo spiegare la differenza tra relativit? speciale e generale, le rappresentazioni del gruppo di trasformazioni di Lorentz (ovvero come trasformano i quadrivettori e gli spinori), etc... e non posso certo scrivere un libro. Tutte queste cose ad un livello appena pi? dettagliato sono scritte su wikipedia. Appena ho un secondo scrivo la differenza tra relativit? speciale e generale, visto che la relativit? generale ? una teoria di gauge associata all'invarianza per diffeomorfismi (le trasformazioni di coordinate).
              E lo capisco ma io fin dove arrivo lo capisco meglio cos?.. Comunque non ti preoccupare, se davvero ? spiegato un po' pi? in dettaglio mi vado a cercare di l? quello che mi sfugge.
              Per me puoi continuare cos?, cercher? io di venirne a capo.

              Comment


              • Font Size
                #67
                In attesa di scrivere la seconda parte sulle teorie di gauge (ultimamente non ho tempo manco di scrivere sul forum) metto questa simpatica scenetta che spiega quanto non sia facile dire se quello che si ? osservato ? realmente l'higgs o no :

                Comment

                X
                Working...
                X