Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quella volta che vi ? cambiata la vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilPoli View Post
    In negativo quando ho scoperto di avere una malattia incurabile.
    ma ragazzi ma cosa dite??

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Vieni gi? a San Vito
      Originally posted by Luka79 View Post
      gratis? ben volentieri
      S? anfatti siamo tutti in Sicilia ad agosto
      Vi ricordo che se venite da queste parti e non vi fate sentire la cacarella vi accompagner? per tutti i giorni che trascorrerete in terra di Sicania!
      Io vi ho avvertiti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Quando mio padre se ne stava andando di casa...
        Per la prima volta gli dissi che gli volevo bene e, sebbene mi costasse tantissimo, gli chiesi di restare e cercare di migliorarsi.. per me, mia madre ma sopratutto per lui.

Disse di no!

Da allora nn ho + un padre.

Seppur poi sia tornato a casa (molto tempo dopo).. per me ? solo una persona con cui condivido lo stesso tetto e con cui, di tanto in tanto, ho rapporti prettamente economici-finanziari.

Stesso discorso per mia madre.... Le dissi che se avesse fatto anche solo mettere un piede di nuovo in casa a mio padre nn avrebbe + avuto un figlio..

Lei fece la sua scelta.. Io la mia..
        Ennesima persona con cui condivido un tetto e null'altro.

I miei genitori.. quelli VERI.. son sempre stati i miei nonni materni.

Il padre ? solo un uomo, gli uomini son tanti, scegli il migliore, seguilo ed impara.
        Cit. Tricarico.

Non sai come ti capisco Figus, te lo dico con il cuore in mano....

Comment

• Font Size
          Nel 2003 faci un incidente in scooter... Per puro caso da li mi diagnosticarono un tumore al femore.... Operato 20 giorni dopo....

Da quel giorno prendO tutto col sorriso e cerco di essere sempre solare e ottimista......

Non ? un cambiamento di vita.... Ma ? un cambiamento nel modo di vedere la vita !

Comment

• Font Size
            quando avevo 30 anni, quindi 10 anni fa.. convivevo ed ero fidanzato da 3 anni, avevo trovato la donna giusta e volevamo un bambino, poi nel giro di 2/3 mesi qlc si incrino', lei comincio' ad allontanarsi da me fino a lasciarmi, da li nel giro di 1 mese neanche entrai in una crisi patologica di fortissima ansia (difficile spiegare come si sta, solo chi l'ha vissuta veramente sa di cosa parlo) pian piano ne sono uscito con l'aiuto di uno psichiatra e alcune medicine, fondamentalmente non sono cambiato ma affronto i problemi molto meglio di come li affrontavo prima.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma ti ? cambiata nel senso?
              Bhe su u post e complicato da spiegare .... Ma diciamo che m sn responsabizzato tantissimo.... Infatti 2 anni dopo mi sn. Sposato apparte ci? poi ho aperto gli occhi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                quando avevo 30 anni, quindi 10 anni fa.. convivevo ed ero fidanzato da 3 anni, avevo trovato la donna giusta e volevamo un bambino, poi nel giro di 2/3 mesi qlc si incrino', lei comincio' ad allontanarsi da me fino a lasciarmi, da li nel giro di 1 mese neanche entrai in una crisi patologica di fortissima ansia (difficile spiegare come si sta, solo chi l'ha vissuta veramente sa di cosa parlo) pian piano ne sono uscito con l'aiuto di uno psichiatra e alcune medicine, fondamentalmente non sono cambiato ma affronto i problemi molto meglio di come li affrontavo prima.
                onore a te...
                premesso che non ci sono passato in prima persona ma ho visto su diversi amici e parenti come, il male psicologico spesso sia piu difficile da sconfiggere di quello fisico...
                non so... quello fisico spesso a volte si rivela "solo" un handycap... ed a volte devi "solo" conviverci.... quello psicologico invece mi e' capitato di vedere come ti distrugge poco a poco come un tarlo.....

grande.. grande te che hai capito di avere un "problema" e dinon "vergognarti" nell'affrontarlo... e sconfiggerlo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  onore a te...
                  premesso che non ci sono passato in prima persona ma ho visto su diversi amici e parenti come, il male psicologico spesso sia piu difficile da sconfiggere di quello fisico...
                  non so... quello fisico spesso a volte si rivela "solo" un handycap... ed a volte devi "solo" conviverci.... quello psicologico invece mi e' capitato di vedere come ti distrugge poco a poco come un tarlo.....

grande.. grande te che hai capito di avere un "problema" e dinon "vergognarti" nell'affrontarlo... e sconfiggerlo!!!!
                  grazie, ? cmq la voglia di vivere e di stare bene che mi ha fatto regire subito.. la patologia d'ansia non la augurerei nemmeno al peggior nemico

Comment

• Font Size
                    quello che mi ha cambiato la vita.......

quei 4-5 schiaffoni che mi ha dato
                    ci sono un p? di cose gi? dette da altri
                    la perdita dei gentori, le malattie nascoste, quelle della testa le peggiori, sopratutto quando capitano a chi ami pi? di te stesso
                    la perdita di tutto quello che ho construito in 15 anni dal nulla

certe cose se non ti ammazzano ti rendono pi? forte, e oggi sono enormemente pi? forte di quando tutto mi andava bene

quindi nel mio caso la tragedia mi ha reso una persona migliore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      ah ma dai immaginavo... visto anche io su una puntata du DMax

che stooooooria.....
                      ma... ma lavora? boh....
                      mi pare un evento cosi raro......
                      si sono un bollista,levabolli per la precisione

? un evento raro in effetti ma finch? stavo con la mia ex avrei avuto la disponibilit? di potermi muovere e andare dove viene la grandine senza aspettare che venga qu? da me,ora che non siamo pi? assieme e c'? un bambino di mezzo non posso farlo quindi sono in merda
                      se viene e sai lavorare velocemente si guadagna bene,ma non viene,e io son agli sgoccioli

Comment

• Font Size
                        Suona tanto da "Una notte da leoni"

e il risveglio da cojoni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          ma ragazzi ma cosa dite??
                          Eh Isa dico la verit?... sapere che dovrai convivere per tutto il resto della vita con una malattia non curabile e degenerativa non ? il massimo specie quando non ti fa vivere bene uno dei periodi della vita in cui invece dovresti godertela di pi? (dai 20 ai 30 anni).

Comment

• Font Size
                            Quando molti anni fa ho avuto la fortuna di conoscere quella ragazza che poi sarebbe diventata mia moglie...

Comment

• Font Size
                              Purtroppo appare come siano di pi? i fattori negativi come le batoste sentimentali o, peggio, le brutte malattie a scatenare cambiamenti radicali di vita, o comunque del modo di affrontarla, che quelli positivi come lavori, nascite, ecc.
                              Se ne potrebbe dedurre che nella nostra vita c'? pi? dolore che felicit??
                              Io non lo penso perch?, come accennato da pi? di uno di noi, anche le tragedie fortificano e aiutano a essere una persona migliore, a patto di trovare la forza per superarle.

Sono convinto che la realt? sia tutta un divenire e che quello che sembra essere ora una cosa positiva si riveli domani una tragedia e naturalmente viceversa.
                              Faccio un esempio: per me ? stata una cosa positiva ricevere quel telegramma, ma se domani mi schiantassi col mio aereo, si rivelerebbe infine la causa della mia morte!

PANTA REI diceva il filosofo (Parmenide?), e io mi trovo d'accordo con lui.

Bene..., ma quante cazzate sto sparando nel giro di poche righe? Meglio che mi sorseggi il caff?.

Il caff? era troppo zuccherato.

Comment

• Font Size
                                Domani... ? sempre domani che ti cambia...

Comment

X
                                Working...
                                X