Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quella volta che vi ? cambiata la vita
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postma abiti pure a milano? o ricordo male in zona gallarate? ci si potrebbe vedere una sera magari andiamo a scofanarci di carne da qualche parte.. e poi... :giulius:
ora abito a milano (purtroppo)
per la cena.....quando vuoi! (da domani a fine luglio per? sar? in ferie)
per il dopo cena....chiamiamo ragnos :giulius:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by gixxerato View Postot raga..scusate ma il post ? bello
io proprio in questi gg sta cambiando la mia vita,o decolla o si sfracella...
Leggendo alcune risposte ammetto che fanno pensare... riflettere... non dico prender diversamente la vita... ma cmq dar un peso "diverso" a certi nostri "problemi"...
Comment
-
Originally posted by alexab13 View Postme ne stavo sonnecchiando all'alba su una branda a fianco dell'aereo e mi ? tornato alla mente quella volta (tanti anni fa....) che il postino ha suonato per consegnarmi il telegramma che mi comunicava di aver vinto il concorso per l'Accademia Aernautica. Da quel 24 settembre la mia vita ? radicalmente cambiata portandomi a dove e come sono ora.
Quindi quel telegramma ? stato il fatto saliente, quello che pi? ha influito sulla mia vita.
E il vostro?
....raccontate, dai!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostDAI RACCONTA! APPUNTO PERCHE IL POST E' BELLO!!
Leggendo alcune risposte ammetto che fanno pensare... riflettere... non dico prender diversamente la vita... ma cmq dar un peso "diverso" a certi nostri "problemi"...
quindi o viene sta ***** de grandine o mi sparo ai cojoni
Comment
X
Comment