Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creazione logo aziendale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Creazione logo aziendale

Chi sa aiutarmi????
    Volevo avere un logo per la mia nuova attivit? ma spulciando sulla rete ne ho trovati solo a pagamento e pure bruttini

Come posso fare??????

• Font Size
    In bocca al lupo per tutto Enri!!!

Vedrai che qualcuno ti sapr? aiutare!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      In bocca al lupo per tutto Enri!!!

Vedrai che qualcuno ti sapr? aiutare!!!
      Crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        indubbiamente rivolgerti ad un design o qualcosa di simile... un mio collega gli han fato na gran bella cosa....

io....

ehm.....

Rete.... pagare.....

pecccche'?
        peeeeeeecche?

sei italiano te? geneticamente italiano?

ctrl C
        ctrl V

dai scherzo...

cmq appoggiati a qualche designer dalle tue parti... qualcunoche ha fatto grafica....
        tra l'altro i grafici almeno dalle mie parti sono i PIU SENZALAVORO DELLA STORIA....
        quindi
        1 sono contenti di vare un lavoretto che li riguarda...
        2 spendi il giusto

:D

Comment

• Font Size
          ehm... e per quale motivo un lavoro non dovrebbe essere pagato?... a maggior ragione un'immagine aziendale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAN82 View Post
            Chi sa aiutarmi????
            Volevo avere un logo per la mia nuova attivit? ma spulciando sulla rete ne ho trovati solo a pagamento e pure bruttini

Come posso fare??????
            Certo che se inizi a non voler pagare manco le cose pi? importanti per la tua azienda, inizi proprio bene...:asd:

Comment

• Font Size
              Enri a parte tutto come dicevo anche su face, prova a chiedere a bratz, poi mi pare che anche il poli sappia districarsi nella grafica, se vuoi anche io. Ho due settimane libere prima di tornare in terra madre.

Comment

• Font Size
                mi chiedo se tutti questi smanettoni quando devono farsi curare una carie vanno dal macellaio sotto casa perche' "l'ho visto che si barcamena coi coltelli"...

e poi ci si chiede perche' sto mestiere va a puttane... quanto a poli, visto che e' un collega, spero risponda come ho risposto io prima...
                Last edited by Larsen_EE; 03-07-12, 18:24.

Comment

• Font Size
                  Non mi risulta che Enrico abbia comprato il Lingotto.

Per una cosa....piccina....e agli inizi, mi pare normale chiedere aiuto agli amici, che poi non farebbero altro che rispolverare qualche antico progetto e rianimarlo per l'occasione.

Quando avr? finalmente la possibilit? di cambiare auto, andr? da Enrico.....e lui non mi dir?...."vieni qui per risparmiare a mie spese???"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    ehm... e per quale motivo un lavoro non dovrebbe essere pagato?... a maggior ragione un'immagine aziendale.
                    hai ragione...
                    visto le faccine buttate ad cazzum pensavo si capisse che il mio post era ad cazzum appunto.....

si na cosa che ODIO e' proprio questa...
                    il fatto che in italia la professionalita' e' riconosciuta zero....
                    e cio che si puo' o lo si fa a sbaffo o lo si rubacchia o lo si copia....

il mio chiaramente era un messaggio semi provvocatorio ma ritorno in riga subito
                    evidenziando che hai ragione al 100% ed infatti consigliavo di rivolgersi ad un grafico LIVE, che sicuramente lo avrebbe aiutato, lo avrebbe soddisfatto e sicuramente si sarebbe fatto pagare....

quindi stracondivido cio che dici...

Comment

• Font Size
                      si, scusami, non avevo capito... e' che e' un nervo scoperto per me questo tipo di mentalita' d'impresa.

piccola o grande che sia... gente che spende di piu' per il proprio cellulare che non per l'immagine che la sua azienda da di se'... inconcepibile.

vikingo... ad un amico chiedo un favore, non chiedo di lavorare gratis... ma se uno si lamenta perche' non trova niente gratis (che poi sul web, anche senza cercare troppo, trovi quei servizi tipo "loghi a 20€", che mi fanno venire l'orticaria solo a sentirli nominare), vuol dire che il valore che da all'immagine della propria impresa e' zero.

e quello zero, credimi, si percepisce poi anche da fuori, anche dai possibili clienti, e per risparmiare quei 500/600 euro, i danni sono sicuramente maggiori.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Enri a parte tutto come dicevo anche su face, prova a chiedere a bratz, poi mi pare che anche il poli sappia districarsi nella grafica, se vuoi anche io. Ho due settimane libere prima di tornare in terra madre.
                        Poi torni in Australia vero???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          Poi torni in Australia vero???
                          se dipendesse solo da me starei ancora un po'... ma ora ho altre priorit?

Comment

• Font Size
                            C'? amico e amico...............c'? azienda e azienda!

Mi pare difficile davvero che non abbiate mai fatto un disegno per un vostro amico e non vi siate fatti pagare, in caso contrario immagino la faccia del vostro amico d'infanzia alla vostra richiesta delle 200? a prezzo scontato.:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              S? ci sono, mi dice quello che ha in mente e i colori gli faccio un preventivo tutti i bozzetti tra cui scegliere, gli preparo l'immagine coordinata ma paga... a gratis nulla se non per qualche amico o per cose giusto per divertirsi.
                              Anche io ho la mia azienda e campa proprio di grafica.

Comment

X
                              Working...
                              X