Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa Ebay: scarpe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davidanz
    spanny ma che dici, ebay VIVE di pagamento anticipato, io vendo su ebay e mi pagano TUTTI anticipatamente, ho 100% di feedback positivi e la gente si fida...e fa bene, almeno nel mio caso

e poi ebay ha un sistema di protezione frodi che copre fino a 200 euro, quindi fino a 200 euro non stai riskiando nulla
    Davidanz, guarda cosa ho scritto, io parlavo di FUORI ASTA.

Comment

• Font Size
      Ah ho visto ora che ha gi? specificato Andr?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spanny
        Originally posted by stecca975
        Originally posted by Spanny
        Mai fare trattative private su ebay con pagamento anticipato.
        eh si, ma se la trattativa ? allettante e l'unico sistema accettato di pagamento ? quello in tanti ci possono cascare, span...
        Certo ma bisogna essere allocchi a pagare anticipatamente, se la trattativa ? alletante, un bel contrassegno e via, non si paga MAI prima di ricevere la merce.
        Guarda che il 99 per cento dei venditori su e bay non accetta il contrassegno, compresi quelli onestissimi e ultracollaudati. Tutto sta a usare un po' di grano salis, non pagare anticipatamente a qualcuno con pochi feedback e magari negativi. Io compro su e bay da un pezzo, mi informo bene sul venditore e non ho mai ricevuto fregature

Comment

• Font Size
          ma come si fa ad essere cos? microcefali da pensare di farla franca?
          la postepay non ? di sicuro anonima, si deve lasciare carta di ID e codice fiscale, propri o di parenti ecc... boh, a sentire i toni del "tg" com sembrava che avevano sgamato un hacker che bucava SSL a 256 bit... mah...

Comment

• Font Size
            perche ritenete il contrassegno sicuro? mica potete vedere dentro il pacco se prima non avete pagato e una volta aperto i soldi non ve li restituiscono quindi.........

Comment

X
            Working...
            X