visto che grazie a vision ? stato risolto il mio problema tecnologico di ieri...
ve ne pongo un altro...
io mi collego a Internet col modem 56 kb (perch? l'ADSL da me non arriva..).
Ogni tanto durante una connessione si apre una pagina bianca con scritto 404 Not Found..il pc si pianta e la connessione salta.
Se io provo a rifarla il modem suona in modo disturbato e poi mi salta fuori una finestra che mi dice che il modem ? utilizzato da un'altra connessione remota e che non pu? quindi essere riconnesso.
Per ovviare al tutto devo riavviare il computer (che 2 coyotes..)
Quindi..cosa devo fare????
La preoccupazione pi? grossa ? che di solito succede mentre sono nel sito della banca per fare bonifici o in vari siti come quello dell'omnitel dopo aver inserito i dati personali.
Pu? essere che qualcuno si immetta nella mia rete????
ve ne pongo un altro...
io mi collego a Internet col modem 56 kb (perch? l'ADSL da me non arriva..).
Ogni tanto durante una connessione si apre una pagina bianca con scritto 404 Not Found..il pc si pianta e la connessione salta.
Se io provo a rifarla il modem suona in modo disturbato e poi mi salta fuori una finestra che mi dice che il modem ? utilizzato da un'altra connessione remota e che non pu? quindi essere riconnesso.
Per ovviare al tutto devo riavviare il computer (che 2 coyotes..)
Quindi..cosa devo fare????
La preoccupazione pi? grossa ? che di solito succede mentre sono nel sito della banca per fare bonifici o in vari siti come quello dell'omnitel dopo aver inserito i dati personali.
Pu? essere che qualcuno si immetta nella mia rete????
Comment