Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La riforma del lavoro in uno schemino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by korra88 View Post
    beh.. devi avere le prove come in qualsiasi altra cosa, no?

    si certo, per? qua va a finire che a torto o a ragione, il tipo che fa lo stronzzzo se va bene ha il reintegro o 12/24 mensilit?, se gli va male si piglia gli ammortizzatori sociali...
    e il costo degli ammortizzatori sociali chi se lo piglia?

    in kulo a tutti!
    e ci scommetti poi che intanto anche se trova lavoro, sfrutta fino alla fine gli ammortizzatori ed intanto lavora in nero?

    va benissimo un p? di welfare, ma cos? grava troppo su tutti e si sta rompendo il giochino per tutti! i soldi non bastano!
    grazie alla marea di minkioni che rubano, se no avanzerebbero anche

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luigiRR View Post
      si certo, per? qua va a finire che a torto o a ragione, il tipo che fa lo stronzzzo se va bene ha il reintegro o 12/24 mensilit?, se gli va male si piglia gli ammortizzatori sociali...
      e il costo degli ammortizzatori sociali chi se lo piglia?

      in kulo a tutti!
      e ci scommetti poi che intanto anche se trova lavoro, sfrutta fino alla fine gli ammortizzatori ed intanto lavora in nero?


      va benissimo un p? di welfare, ma cos? grava troppo su tutti e si sta rompendo il giochino per tutti! i soldi non bastano!
      grazie alla marea di minkioni che rubano, se no avanzerebbero anche
      hai ragione. non ero ancora arrivato a leggere quella parte.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luigiRR View Post
        si certo, per? qua va a finire che a torto o a ragione, il tipo che fa lo stronzzzo se va bene ha il reintegro o 12/24 mensilit?, se gli va male si piglia gli ammortizzatori sociali...
        e il costo degli ammortizzatori sociali chi se lo piglia?

        in kulo a tutti!
        e ci scommetti poi che intanto anche se trova lavoro, sfrutta fino alla fine gli ammortizzatori ed intanto lavora in nero?

        va benissimo un p? di welfare, ma cos? grava troppo su tutti e si sta rompendo il giochino per tutti! i soldi non bastano!
        grazie alla marea di minkioni che rubano, se no avanzerebbero anche
        beh io ho un amico che ? a casa con 8 mesi di sussidio,di 800? mese(l'azienda si ? trasferita e ha licenziato tutti)
        tutte le agenzie per il lavoro dove ? andato,gli han detto di lasciar perdere qualunque offerta di lavoro a tempo determinato inferiore agli 8mesi

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me sembra che gli unici intoccabili sono gli statali e i politici.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Damon272 View Post
            A me sembra che gli unici intoccabili sono gli statali e i politici.
            Beh, come al solito...

            Comment


            • Font Size
              #21
              L' italia ? un secchio d' acqua che perde acqua da dei buchi sul fondo..
              Loro al posto di tappare i buchi (che in realt? sono le spese statali, e l' evasione fiscale, la criminalit? organizzata ecc. ecc.) chiedono sempre pi? acqua al rubinetto..

              Stanno facendo la cosa giusta ma con il metodo sbagliato. come si suol dire piove sul bagnato.

              Non devo riempire le tasche dello stato, aumentando la pressione fiscale...
              cos? crei campo bruciato, ammazzi un paese...guarisci lo stato ma ammazzi il paese di fame..

              Devono eliminare, ridurre le spese di stato, le pensioni milionarie inutili, macchine blu nuove ogni anno, stipendi dirigenziali inutili...
              la sicilia sta per assumere altri 112 dirigenti pubblici...per fare?


              loro devono creare potere d' acquisto, devono riempire le nostre tasche abbassando laa presisone fiscale e tagliare le loro spese....
              e combattendo l' evasione e la criminalit? organizzata dove sono dentro fino al collo...





              credete che siano capaci di fare cio?
              io no!
              quindi?

              sto paese o fallisce...o andr? sempre peggio..
              quindi?
              fallir?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                No Epo ... vedrai che l'Italia non fallir? !

                E confido nella forza del Sud Italia affinch? questo non accada ... mi spiego un attimo meglio altrimenti so come la interpretate questa mia affermazione : il polo produttivo industriale ? indubbiamente nel nord Italia e nel Sud hanno ben altre risorse (turismo , commercio ecc ecc) . Il fatto ? che al nord siam tutte pecorelle che pensano pi? che altro a lavorare e testa bassa mentre al sud hanno si un limite di sopportazione pi? alto ma quando ne han pieni i maroni solo loro hanno il fegato di rivalersi e mettere un freno a chiunque li stia importunando .

                Detto questo sono sicuro che Monti ed i suoi amici arriveranno molto vicino al punto in cui la gente perder? le staffe e staranno ben attenti a mungere sempre fino al confine ... prima o poi per? quel confine si valicher? ed allora inizier? il Sud Italia a mettere a posto le cose ... poi il nord lo seguir? ma l'inizio arriver? dal sud (io penso che Napoli sia il top in questo genere di cose )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  No Epo ... vedrai che l'Italia non fallir? !

                  E confido nella forza del Sud Italia affinch? questo non accada ... mi spiego un attimo meglio altrimenti so come la interpretate questa mia affermazione : il polo produttivo industriale ? indubbiamente nel nord Italia e nel Sud hanno ben altre risorse (turismo , commercio ecc ecc) . Il fatto ? che al nord siam tutte pecorelle che pensano pi? che altro a lavorare e testa bassa mentre al sud hanno si un limite di sopportazione pi? alto ma quando ne han pieni i maroni solo loro hanno il fegato di rivalersi e mettere un freno a chiunque li stia importunando .

                  Detto questo sono sicuro che Monti ed i suoi amici arriveranno molto vicino al punto in cui la gente perder? le staffe e staranno ben attenti a mungere sempre fino al confine ... prima o poi per? quel confine si valicher? ed allora inizier? il Sud Italia a mettere a posto le cose ... poi il nord lo seguir? ma l'inizio arriver? dal sud (io penso che Napoli sia il top in questo genere di cose )
                  Lele, ma tu lo sai che l'anno prossimo ci sono le elezioni, vero???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Lele, ma tu lo sai che l'anno prossimo ci sono le elezioni, vero???
                    Si , ma il danno che ha fatto Monti in questo anno di governo non lo vediamo adesso bens? lo vedremo nei prossimi 2-3-5 anni ... sono danni talmente pesanti che non ci si pu? porre rimedio in breve tempo . Non sto ad argomentare ma ne sono piuttosto sicuro . Cosi come sono anche sicuro che l'Italia non fallir? ... faremo fatica ma ci risolleveremo ancora una volta .

                    Nemmeno Monti riuscir? a fermare l'Italia ... con mille difetti e diverse lacune , ma restiamo sempre un popolo che ha fatto , fa e far? sempre parlare di s? !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si , ma il danno che ha fatto Monti in questo anno di governo non lo vediamo adesso bens? lo vedremo nei prossimi 2-3-5 anni ... sono danni talmente pesanti che non ci si pu? porre rimedio in breve tempo . Non sto ad argomentare ma ne sono piuttosto sicuro . Cosi come sono anche sicuro che l'Italia non fallir? ... faremo fatica ma ci risolleveremo ancora una volta .
                      Ma sei sicuro che il danno ? stato causato da Monti e non da 30 anni di malpolitica???

                      Un po' come la storia sul nucleare: facciamo, disfacciamo, forse rifacciamo, no aspetta no...

                      Mah, a me questa pare una crisi proprio strutturale, e non solo perch? ? ritornata l'ICI...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Ma sei sicuro che il danno ? stato causato da Monti e non da 30 anni di malpolitica???
                        Si , ne sono sicuro .

                        Anche se non voglio certo sminuire lo stillicidio creato da Prodi e Berlusconi e seguaci ...

                        Per? sicuramente quello che ha fatto fino ad ora Monti lo reputo davvero uno scempio ... lo testimoniano le aziende che stanno chiudendo e fuggendo ...

                        Ma vedrai che , come dicevo poco fa al telefono con un fornitore che era disperato , l'Italia ne uscira a testa alta anceh da questa perch? gli Italiani sono gente cazzuta !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          L'unico problema ? che non si vede a un palmo di naso... E questo perch? di politica si vive...
                          Fin che si vivr? di quello (e piuttosto bene) non se ne esce...
                          E risparmiatemi il "ma poi gli operai non van in parlamento".... Perch? pure ora non mi pare che esso trabordi di porelli...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io vedo che la cultura e la civilt? dell'italiano medio stanno scivolando sempre pi? in basso... Io vedo lavori bellissimi messi in crisi perch? nessun italiano li vuole fare... Io vedo facolt? di giurisprudenza e di filosofia brulicare di ragazzi... Io vedo movide e discoteche sempre piene... Io vedo concerti di grandissimi artisti sempre pi? vuoti... Io vedo Pompei che crolla, vedo statue spaccate e rovinate... Vedo aziende che cercano neolaureati con esperienza...

                            Altro che Monti... La crisi non ? fatta solo di tasse...
                            Last edited by Foglio; 03-07-12, 08:31.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X