Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La riforma del lavoro in uno schemino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La riforma del lavoro in uno schemino...



    Il poster della riforma del lavoro | OpenDataBlog

  • Font Size
    #2
    porca miseria

    Comment


    • Font Size
      #3
      cio?, se ho capito bene, un dipendente che non fa un kazzo, rompe le palle, mena un collega, ecc... lo licenzi.

      lui va da un giudice e te devi dimostrare il tutto, e se non ce la fai pu? essere reintegrato, avere 12/24 mensilit? di indennizzo o avere dai nostri soldi gli amortizzatori sociali...

      spettacolo....
      cos? chi ha soldi da investire viene in italia ad aprire una azienda subito subito, oltre a tutte le altre puttanate alle quali deve sottostare.
      e poi ci si lamenta che c'? poco lavoro

      Comment


      • Font Size
        #4
        LuigiRR esatto ... oggigiorno un imprenditore ha pi? convenienza a lasciare una mancia ai ladri che gli arrivano in casa piuttosto che assumere qualcuno .

        Oltretutto queste manovre fanno si che aumenti ancor pi? la precariet? dei lavoratori cosa che mi pare gi? ben oltre l'accettabile .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quante cagate... va bene come ? ora... basta che rompano meno i coglioni alle aziende, le tassino meno e agevolino le assunzioni... girano pi? soldi, tutti spendono e siamo a posto.. altro che schemini.

          Comment


          • Font Size
            #6
            e meno male che erano tecnici....

            pensare che hanno buttato fuori un governo legittimamente eletto e mai andato in minoranza sulla fiducia per partorire ste robe qui e ammazzarci di tasse....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              e meno male che erano tecnici....

              pensare che hanno buttato fuori un governo legittimamente eletto e mai andato in minoranza sulla fiducia per partorire ste robe qui e ammazzarci di tasse....

              Beh, l'altro manco questo ha fatto...:sissi:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Foglio View Post
                Beh, l'altro manco questo ha fatto...:sissi:
                Beh ma almeno non ha disintegrato l'Italia in meno di un anno ... non ci ? riuscito in 20 anni e questi in 1 anno scarso hanno distrutto tutto addossando le colpe ai governi precedenti ...

                Berlusconi per me ? stata una delusione aspra anche se non l'ho votato ... ma sicuramente meglio di questo Monti attuale con la Fornero che piange .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ? che servano schemini...
                  Vuoi lavorare? - SI - Attaccati al tram! Il lavoro non ? un diritto!
                  Vuoi lavorare? - NO - attaccati al tram! Il lavoro non ? un diritto te non hai voglia e noi non ti manteniamo
                  Sei paraculo? - SI - te sistemiamo noi e ci porti i voti - Il lavoro ? un tuo diritto/dovere fin che ci voti

                  Semplice e circonciso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh ma almeno non ha disintegrato l'Italia in meno di un anno ... non ci ? riuscito in 20 anni e questi in 1 anno scarso hanno distrutto tutto addossando le colpe ai governi precedenti ...

                    Berlusconi per me ? stata una delusione aspra anche se non l'ho votato ... ma sicuramente meglio di questo Monti attuale con la Fornero che piange .
                    Secondo me hai una visione un po' miope della cosa... Sulla riforma del lavoro non dico nulla, perch? non ? ancora uscita... Ma per il resto, credo che di pi?, con la cricca che c'? a Roma, non si potesse fare... E tra l'altro, prima che Napolitano mettesse in chiaro le cose la solita cricca stava gi? cominciando a fare i soliti giochetti pre-elettorali...

                    Francamente penso che finito questo governo tecnico si ritorner? alla solita minestra...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Secondo me hai una visione un po' miope della cosa... Sulla riforma del lavoro non dico nulla, perch? non ? ancora uscita... Ma per il resto, credo che di pi?, con la cricca che c'? a Roma, non si potesse fare... E tra l'altro, prima che Napolitano mettesse in chiaro le cose la solita cricca stava gi? cominciando a fare i soliti giochetti pre-elettorali...

                      Francamente penso che finito questo governo tecnico si ritorner? alla solita minestra...
                      che ha fatto napolitano???????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bennymax View Post
                        che ha fatto napolitano???????
                        Ha chiuso le porte a ogni desiderio di elezioni anticipate... :sissi:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Ha chiuso le porte a ogni desiderio di elezioni anticipate... :sissi:
                          ah... pensavo che avesse fatto chiarezza su qualcosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            cio?, se ho capito bene, un dipendente che non fa un kazzo, rompe le palle, mena un collega, ecc... lo licenzi.

                            lui va da un giudice e te devi dimostrare il tutto, e se non ce la fai pu? essere reintegrato, avere 12/24 mensilit? di indennizzo o avere dai nostri soldi gli amortizzatori sociali...


                            spettacolo....
                            cos? chi ha soldi da investire viene in italia ad aprire una azienda subito subito, oltre a tutte le altre puttanate alle quali deve sottostare.
                            e poi ci si lamenta che c'? poco lavoro
                            beh.. devi avere le prove come in qualsiasi altra cosa, no?

                            non so com'? adesso/prima, ma la parte relativa all'apprendistato, per esempio, non mi sembra male..anche se era meglio il 75% degli apprendisti confermati invece che il 50..qualcosa per incentivare il tempo indeterminato, c'?..non mi ? chiara la formazione del servizio dell'impiego nelle politiche attive..in pratica il centro per l'impiego ti indirizza verso corsi di formazione? immagino che i corsi non siano gratis e comunque da me per esempio avviene gi?..penso anche da voi.

                            la certificazione delle competenze acquisite durante la vita, presumo anche per i caxxacci propri visto che parla di acquisizioni informali, anche quella ? una bella cosa
                            Last edited by korra88; 02-07-12, 17:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              LuigiRR esatto ... oggigiorno un imprenditore ha pi? convenienza a lasciare una mancia ai ladri che gli arrivano in casa piuttosto che assumere qualcuno .

                              Oltretutto queste manovre fanno si che aumenti ancor pi? la precariet? dei lavoratori cosa che mi pare gi? ben oltre l'accettabile .
                              ma il bello ? che sono i lavoratori stessi che non capiscono che si stanno suicidando, continuando a pretendere lavoro sicuro a prova di bomba atomica.
                              pretendendo tutti i benefici del mondo, maternit?, cassa integrazione, mobilit?, disoccupazione, malattia, ecc... ecc... legittimi in tanti casi ma costi allucinanti che ricadono su tutti e sfruttati dai furbi per farsi pagare e poi lavorare in nero

                              Originally posted by Foglio View Post
                              Beh, l'altro manco questo ha fatto...:sissi:
                              manco questo ha fatto?
                              preferisci monti a berlusca? ma scherzi?
                              davvero non riesci a mettere insieme un elenco di cose positive che ha fatto berlusconi?

                              lui ragionava come imprenditore e datore di lavoro, e di successo anche.
                              non come uomo delle banche, che cura i loro interessi e fotte tutti gli italiani.

                              o siamo ancora interessati a dove finiva il suo onorevole pisello?
                              no perch? a me non me ne frega una beata fava eh...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X