Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho perso un caro amico oltre che a uno zio....
Dai mixo , quando ti senti gi? pensa a noi che ti staremo sempre vicino con i nostri pensieri ; anche io ho perso il mio di zio e ti capisco benissimo , anchio mi sentivo uno straccio e sono cambiato molto , ho iniziato a prendere la vita di petto e ad essere sempre meno timido e mi ha fatto maturare molto !!!
Spero che ti riprenda presto da questo brutto colpo e che tu faccia come la Fenice che riesce dalle sue ceneri pi? splendente di prima !!!
Sentitissime condoglianze !!!
Purtroppo ragazzi la vita ? cosi e non possiamo cambiarla , quindi amiamoci di pi? in modo che i ricordi ricoprano le mancanze !!!
Comment