Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi vergogno di essere itaGliano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si ? piuttosto evidente e scontato ... ma non c'? niente che emoziona cosi tanto gli Italiani come una partita di calcio .

Io non ho gli strumenti e le conoscenze per stabilire se sia normale o meno ma a me personalmente pare piuttosto esagerato ... eccessivamente sentito rispetto ai problemi che affliggono la nostra nazione .
    massi lele nessuno mette in secondo piano i problemi evidenti che ci sono, ma ci vuole un po di svago no? altrimenti rischi di collassare il cervello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Desmoone , dovresti vergognarti solo del fatto che date troppo peso ad una partita di calcio ... ma del resto ? legittimo che ognuno si appassioni a quel che gli pare e piace
      Originally posted by Hitan View Post
      ........
      veramente sto cazzeggiando e nessuno se ne ? accorto

Ma vi pare che mi vergogno per la gente che sperpera la polvere da sparo ?

Ero e sono ironico....in prima pagina di 4 chiacchiere ci sono solo topic di vergogna....non volevo mancare

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post

Ero e sono ironico....in prima pagina di 4 chiacchiere ci sono solo topic di vergogna....non volevo mancare

io per? ero serio

Comment

• Font Size

ahahahaha a me scappa da ridere (o piangere, ma sul serio per?) a vedere ste immagini di lacrime di coccodrillo che girano su fb..e la gente le asseconda pure

Comment

• Font Size
            in effetti...

Comment

• Font Size

Cazzeggi troppo perch? non leggi bene

Riprova che sarai pi? fortunello !

Comment

• Font Size
                *****...la Spagna ci ha asfaltati.....di sicuro i tifosi italici avranno speso un sacco di soldi in bandiere e botti......e nessuno festeggia il secondo posto.
                Uno spreco di soldi immondo....tutta quella polvere da sparo che, nella speranza del prossimo mondiale, prender? polvere nei garage e diventer? inutilizzabile.

Mi vergogno.
                io qualche idea per utilizzarla, l'avrei :gaen:

Comment

• Font Size
                  Si ma tutta quella polvere da sparo....
                  Io saprei come riutilizzarla se qualcuno mi da le conoscenze necessarie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post

ahahahaha a me scappa da ridere (o piangere, ma sul serio per?) a vedere ste immagini di lacrime di coccodrillo che girano su fb..e la gente le asseconda pure
                    piangono pensando al premio vittoria europei in money che han perso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Ma solo 2 giorni f? non avreste regalato l'anima a prandelli & Co.?
                      gi? davvero, settimana scorsa leggevo:"grandissimo prandelli, veramente bravo, da ammirare, un grande" e oggi (gli stessi) scrivono" non capisce un cazz, ? un coglione, non ? capace a fare il suo lavoro.."

mah

Comment

• Font Size
                        han venduto un p? di televisori, cappellini , magliette e botti, son girati un p?
                        di soldi e l' economia, quello che avanza si butta, ? la regola del consumismo
                        dei paesi occidentali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          gi? davvero, settimana scorsa leggevo:"grandissimo prandelli, veramente bravo, da ammirare, un grande" e oggi (gli stessi) scrivono" non capisce un cazz, ? un coglione, non ? capace a fare il suo lavoro.."

mah
                          Vabb? non ? diverso da chi diceva che Stoner aveva culo e che mo ? un campione o chi dice che Rossi era *** in terra e mo ? bollito.

Quelli che parlano so uguali, calcio, motociclismo, formula1, Rugby ecc.

Solo che se uno sport ? pi? seguito di altri se ne parla di pi?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post

mah
                            Era cmq una esternazione da criticare quanto pi? aspramente possibile ... i grandi erano , semmai , i giocatori non certo il ciarlatano che sta in panchina a "comandare" .
                            Se proprio vogliamo essere perfetti , possiamo dire che grande ? tutta la squadra comprendendo giocatori ed allenatore e chi per esso ...

E' un p? come se in un azienda diciamo che se va bene ? grande il titolare ... se un azienda va bene sono ? grande il connubio lavoratori e dirigenti !

Comment

• Font Size
                              Penso qualsiasi sportivo... quando perde na finale....
                              ci rimane male e sicommuove....
                              anche perche sono 2 anni tra qualificazioni e fase finale che appunto mirano a questo evento....

non lo capite?
                              mah... e dire che e' semplice

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                Penso qualsiasi sportivo... quando perde na finale....
                                ci rimane male e sicommuove....
                                anche perche sono 2 anni tra qualificazioni e fase finale che appunto mirano a questo evento....

non lo capite?
                                mah... e dire che e' semplice
                                mi commuoverei se fosse stato 1:0, 2:1, ma non una vittoria stra mega schiacciante com'? 4:0...li non c'? proprio pezza..

e poi scusa, che razzo ti piangi che sei stra milionario? domani te ne torni nella tua mega villa o te ne vai in vacanza in qualche bella isola tropicale a goderti il MERITATO riposo. e qui non son scherzo, per arrivare dove sono (erano), si sono allenati duramente durante l'anno quasi tutti i giorni della settimana.

Comment

X
                                Working...
                                X