Mi dispaice...... vedrai che riesci a recuperarla!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FUsa, bruciata, morta, kaput.
Collapse
X
-
350 euro e mi rigenera la turbina, ha detto che potevo stare anche 2 ore fuori giri, quel motore ? un mattone.
A 5000 giri dubito che ci arriviate con i diesel, max 4.500- 4.700 ma tirati proprio per il collo.
Comunque ? andata bene, pensavo peggio
Comment
-
Originally posted by Spanny350 euro e mi rigenera la turbina, ha detto che potevo stare anche 2 ore fuori giri, quel motore ? un mattone.
A 5000 giri dubito che ci arriviate con i diesel, max 4.500- 4.700 ma tirati proprio per il collo.
YESSS!!!
Ora va meglio ??
Son contento per te e la tua audi
Comment
-
Originally posted by Spanny350 euro e mi rigenera la turbina, ha detto che potevo stare anche 2 ore fuori giri, quel motore ? un mattone.
felice di essermi sbagliato... ? andata bene...
Comment
-
Originally posted by Spanny700 euro??? Costa 700 euro nuova maggiorata, una rigenerata costa 380 euro online ovunque.
Comment
-
infatti Spanny,se costa la turbina 380 e poi c? il lavoro mi dici come fai a spendere 350 in tutto???
comunque sono anche titubante sul fatto dei 380 euro,io le ho sempre comprate e pagate di pi?!!! scontate per operatori del settore!!!
Comment
-
Originally posted by Spanny700 euro??? Costa 700 euro nuova maggiorata, una rigenerata costa 380 euro online ovunque.
Comment
-
Originally posted by golf2000Originally posted by Spanny700 euro??? Costa 700 euro nuova maggiorata, una rigenerata costa 380 euro online ovunque.
golf si vede che sei un ladro
Comment
-
Originally posted by golf2000infatti Spanny,se costa la turbina 380 e poi c? il lavoro mi dici come fai a spendere 350 in tutto???
comunque sono anche titubante sul fatto dei 380 euro,io le ho sempre comprate e pagate di pi?!!! scontate per operatori del settore!!!
poi quando mi arriva la fattura a fine lavoro far? una scansione, se non mi credi mica posso importelo
Comment
X
Comment