Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUsa, bruciata, morta, kaput.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FUsa, bruciata, morta, kaput.

La mia Audi, andata.
    Ciao bella, che male che st?.

• Font Size
    Che sfiga!

Comment

• Font Size
      Re: FUsa, bruciata, morta, kaput.

Originally posted by Spanny
      La mia Audi, andata.
      Ciao bella, che male che st?.
      cazz... noooooo...ma come mai?!??!che ? successo spanny?

ricordo che qualche giorno fa avevi postato che aveva dei problemi ma non ricordo quali problemi...

mi spiace tanto

Comment

• Font Size
        Mah, ? successo che in autostrada ha cominciato ad andare su di giri, fino a limitatore, tutto da sola, fumo bianco che invade anche l'abitacolo, riesco a malapena a mettermi sulla corsia di emergenza, levo la chiave e.... sorpresa.... la macchina continua ad andare fuorigiri, non respiro pi?, scendo e mi allontano una trentina di metri per paura che prenda fuoco, l'autostrada invasa da una nebbia impressionante.
        Dopo 5 minuti che la gente si fermava e mi diceva di togliere le chiavi dal quadro e io che bestemmiavo facendo vedere che la chiave l'avevo in mano ma la macchina andava lo stesso, si ? spenta ed ? morta definitivamente. Mi piange il cuore perch? a parte che non era il momento, poi io quella macchina l'adoravo. Ora ? sul carro atrezzi e sono in attesa del responso.

Comment

• Font Size
          Io avrei messo quinta e avrei mollato di botto la frizione ...vedi che si spegne...

...dopo ovviamente in quel momento magari eri anche un po agitato....

...mi spiace ...immagino era vecchiotta o con un bel po di km?

Comment

• Font Size
            ...

Comment

• Font Size
              Eh JOHNNY, ci sono arrivato dopo, a mente lucida, subito con il respiro che ti manca e una nebbia in macchina che non vedi nulla fai fatica a realizzare l cosa immediatamente, tolta la chiave son scappato via, fanculo anche la macchina, se prendeva fuoco si bruciava lei senza me dentro per?.

Comment

• Font Size
                Azzz. mi spiace Spanny...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LaVipera
                  Originally posted by Spanny
                  ...........l'autostrada invasa da una nebbia impressionante.
                  Dopo 5 minuti che la gente si fermava e mi diceva di togliere le chiavi dal quadro e io che bestemmiavo facendo vedere che la chiave l'avevo in mano ma la macchina andava lo stesso, si ? spenta ed ? morta definitivamente.

Ma roba da matti!....SPAM che mi combini!
                  Ridi ridi,mi son cacato sotto.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Ciao audi... ha dato il meglio di s? prima di lasciarti!

Comment

• Font Size
                        ... mi dispiace Spanny...

So cosa provi perch? ? successa la stessa identica cosa anche a me... circa 8 anni fa...

La mia era diesel... in pratica il turbo si ? rotto facendo trafilare dell'olio nel motore... da qui il fuori giri incontrollato (anche perch? i motori a gasolio non hanno bisogno della candela... la combustione avviene per compressione)...

Risultato... chiavi in mano e motore sciolto...

... fortuna che era in garanzia...

Comment

• Font Size
                          e ti capisco anche io mi affezziono al mezzo meccanico e quando le cambio mi spiace sempre

Comment

• Font Size
                            Sanny se vuoi a voce ti d? maggiori informazioni. Mi ? successa una cosa simile con il furgone della ditta per cui lavoravo. Succede quando l'olio trafila da qualche parte ed entra nei cilindri. Praticamente funziona come fosse combustibile che per compressione si incendia e alimenta il motore. La nebbia bianca ? appunto l'olio che brucia, il motore che si imballa su di giri e se togli la chiave non si spegne ? sempre per l'olio.

Il furgone che guidavo io aveva rotto una membrana sul basamento e l'olio era salito su per i pistoni e i cilindri creando appunto quel che ti ho scritto qui sopra.
                            Mi sono trovato con il motore imballato, giro la chiave e non si spegne... rimane imballato! Tenendo inchiodato il freno ho mollato la frizione e si ? spento. Attorno a me c'era la nuvola bianca, una nebbia allucinante.
                            Con poca spesa ? stato ripulito il motore dall'olio che aveva imbrattato tutto e riparata la membrana che si era rotta.

Non disperare, forse con poco te la cavi anche tu.

Forse ha fatto pi? danni il fatto che sia rimasta li con il motore imballato per qualche secondo... questo mi preoccupa.

Comment

• Font Size
                              Lavipera ti st? a pennello.

Comment

X
                              Working...
                              X