tranquilli raga tanto non si vince: melandri avrebbe rinunciato alla vittoria contro la spagna se avesse vinto gara 2 e cosi ? stato quindi...e poi anche se vincessimo per me domani mattina la sveglia suona lo stesso alle 5 come tutti i maledettissimi giorni quindi c'? poco da festeggiare! anche se due strombazzate le vado a fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come festeggerete la vittoria dell'Italia stasera?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
cmq raga io ho gi? messo le birre in frigo (che io non bevo). Patatine prese, amici presenti...
ma... Penso che sar? una bella serata tra amici... Vincere invece sar? durissima. Noi andiamo alla spera in d.i.o loro GIOCANO!
Comment
-
K?nsider?nd? che...
L? Greci? h? sf?nd?t? kw?t? 100 nel debit? p?bblik? nel 2004 (?nn? dell? vitt?ri? e?r?pe?) e definirl? ?tt??lmente ?n pel? nell? merd? ? e?femistik?.
L? Sp?gn?, per k?nvers?, h? vint? nel 2008: ?ci? ?l gr?fik? dell? dis?kk?p?zi?ne.
Ins?mm?, se vincere ?n e?r?pe? signifik? aff?ss?re nell? m?teri? ?rg?nik?, ?ll?r? ??g?r? ?gli sp?gn?li di vincere ?nche il m?t?m?ndi?le.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Posta me frega na cippa,anzi mi girano un po che se vince mi becco minimo 3 giorni di commenti trasmissioni varie con relazione tecnica sul perch? e percome..manco fosse l'atterraggio su marte...bah...
ps.l'altro giorno guardavo la gazzetta...e mi trovo un articolo dove ci sono tutti i dati del goal di balotelli...velocita pallone distanza cavoli vari...sembrava quasi una rivista scientifica...poi sono tornati al livello che gli si addice dicendo che la distanza percorsa da balotelli durante la partita ? 1/3 di quella che c? da milano al paese dove ? nato lui...hahaha ...peccato che in fondo all'articolo nn hanno messo un sticazzi,ci stava troppo bene..
ps.distanza percorsa durante la partita da balotelli 34km...in 2 ore...mmm si.Originally posted by dingo125 View Postdavvero, spero l'italia perda e in culo a tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM