Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come festeggerete la vittoria dell'Italia stasera?
Collapse
X
-
-
Originally posted by pierry View Postqu? io vedo solo gente che guarda le partite e chi moralizza sulla gente che guarda le partite eleggendosi a italiano non medio e becero.
tanto ? tutto una moda
segui gli altri? moda
fai di testa tua? moda
non senti di dover festeggiare? moda
moda, moda e moda...? talmente tanto tutto una moda che il valore degli scritti di una e dell'altra parte ? 0.
Io l'ho detto...oggi sei alternativo se riesci a pensare con la tua testa, peccato che anche quello sia una moda.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postqu? io vedo solo gente che guarda le partite e chi moralizza sulla gente che guarda le partite eleggendosi a italiano non medio e becero.
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostDai su... Ora perch? la tua vita ? cos? brutta non significa che sia per tutti cos? no?
? soltanto una cosa da vivere con leggerezza, una bella serata da ricordare, da passare insieme gli amici dai...
O forse se non festeggio tutti troveranno lavoro e la moglie smetter? di mettere le corna?
Sent from my iPad using Tapastalk
Il rispetto per gli altri passa al secondo posto e tutti a fare i BUFFONI in strada....poi di quanto c'? da essere orgogliosi e patriottici non lo capisco...
Comment
-
Originally posted by Pacio88 View Postvince o non vince cosa ve ne viene in tasca??il calcio non ? pi? come una volta dove si giocava per la vera passione per di pi? "passa o non passa" rimaniamo dei poveracci come sempre.Gente sotto casa che al goal grida alleluja per poi tornare al mondo reale accorgendosi che manco ha il lavoro e la moglie gli fa le corna da anni.Ragas sveglia! esultate per le vere gioie della vita, non per "3" idioti che danno un calcio al pallone e al minimo contrasto fanno finta di buttarsi
Originally posted by Mitoz! View Postoh guarda
tanto ? tutto una moda
segui gli altri? moda
fai di testa tua? moda
non senti di dover festeggiare? moda
moda, moda e moda...? talmente tanto tutto una moda che il valore degli scritti di una e dell'altra parte ? 0.
Io l'ho detto...oggi sei alternativo se riesci a pensare con la tua testa, peccato che anche quello sia una moda.
Hai detto tutto e niente, quindi quale sarebbe la tua soluzione per essere veramente sopra le parti e alternativi
Te lo dico io, non c'?. Uno vive come gli viene, seguendo gli altri o avendo idee tutte sue o una via di mezzo, e credo che comunque non ci sia niente di male. Sono veramente pochi a sto mondo ad essere originali ma non capisco perch? su sto forum ne fate un problema esistenziale, ricordate che la vita ? bella perch? varia, ma lo sapete perch? ? varia? Perch? ognuno di noi ? diverso in qualcosa, anche se segue le mode e gli altri
e comunque: FORZA ITALIAAAAA!!!
Comment
-
-
E una ? andata! AVANTI CON GARA2!!!!
Per la cronaca il comune di Alessandria ? stato dichiarato ufficialmente nella mer*a......non si sa cosa accadr? ma a livello economico ? in coma irreversibile...quasi morto....la sera stessa tutti in piazza a festeggiare per la vittoria sulla germania
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostMamma mia che depressione m'hai quasi fatto venir voglia di tagliarmi le vene! A roma si dice (in senso amichevole sia chiaro) e fattela na sco..ta ogni tanto
Hai detto tutto e niente, quindi quale sarebbe la tua soluzione per essere veramente sopra le parti e alternativi
Te lo dico io, non c'?. Uno vive come gli viene, seguendo gli altri o avendo idee tutte sue o una via di mezzo, e credo che comunque non ci sia niente di male. Sono veramente pochi a sto mondo ad essere originali ma non capisco perch? su sto forum ne fate un problema esistenziale, ricordate che la vita ? bella perch? varia, ma lo sapete perch? ? varia? Perch? ognuno di noi ? diverso in qualcosa, anche se segue le mode e gli altri
e comunque: FORZA ITALIAAAAA!!!
Come se in qualche maniera mi potesse interessare...io sono felice dal momento che ragiono per me e con la mia testa, trovo che sia questo l'importante...a dispetto di qualsiasi risultato si ottenga
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postma son gli altri a sindacare..."la vostra vita ? triste" "per forza bastian contrari" "alternativi" e qui...e li...
Come se in qualche maniera mi potesse interessare...io sono felice dal momento che ragiono per me e con la mia testa, trovo che sia questo l'importante...a dispetto di qualsiasi risultato si ottenga
ma se fino a ieri definivi quelli che guardano le partite "italiani medi" in senso dispreggiativo.. come se mo uno che guarda una partita deve per forza essere uno che non capisce un grappolo dei vari problemi dell'italia..
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostE una ? andata! AVANTI CON GARA2!!!!
Per la cronaca il comune di Alessandria ? stato dichiarato ufficialmente nella mer*a......non si sa cosa accadr? ma a livello economico ? in coma irreversibile...quasi morto....la sera stessa tutti in piazza a festeggiare per la vittoria sulla germania
Comment
-
Originally posted by pierry View Postma se fino a ieri definivi quelli che guardano le partite "italiani medi" in senso dispreggiativo.. come se mo uno che guarda una partita deve per forza essere uno che non capisce un grappolo dei vari problemi dell'italia..
Fin quando non devo guardarla io poi va tutto bene. Se poi mi si viene a dire che sono poco nazionalista perch? gli europei di calcio non mi smuovono nulla a livello interiore e me lo dice un tifoso...bhe, sono certamente poco preoccupato
Comment
X
Comment