Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come festeggerete la vittoria dell'Italia stasera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    ultimamente vedo che va molto di moda.. fare moralismo e bastian contrari
    anche seguire la massa, ? di moda da un bel po'

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      anche seguire la massa, ? di moda da un bel po'

qu? io vedo solo gente che guarda le partite e chi moralizza sulla gente che guarda le partite eleggendosi a italiano non medio e becero.
      Last edited by pierry; 01-07-12, 10:44.

Comment

• Font Size
        qu? io vedo solo gente che guarda le partite e chi moralizza sulla gente che guarda le partite eleggendosi a italiano non medio e becero.
        oh guarda

tanto ? tutto una moda

segui gli altri? moda
        fai di testa tua? moda
        non senti di dover festeggiare? moda

moda, moda e moda...? talmente tanto tutto una moda che il valore degli scritti di una e dell'altra parte ? 0.

Io l'ho detto...oggi sei alternativo se riesci a pensare con la tua testa, peccato che anche quello sia una moda.

Comment

• Font Size
          io ho solo detto che nn me ne frega una cippa perch? il calcio nn mi piace mica per altro... moda o nn moda se era uno sport che mi piaceva magari lo guardavo anche di sicuro nn mi prendevo mezza giornata libera venerdi per PREPARARMI alla finale come qualcuno hghg lo trovo un po esagerato

Comment

• Font Size
            Originally posted by erpacio View Post
            Dai su... Ora perch? la tua vita ? cos? brutta non significa che sia per tutti cos? no?

? soltanto una cosa da vivere con leggerezza, una bella serata da ricordare, da passare insieme gli amici dai...

O forse se non festeggio tutti troveranno lavoro e la moglie smetter? di mettere le corna?

Sent from my iPad using Tapastalk
            finch? si guarda una partita con gli amici per passare una seratina fuori dalla norma ok, ma fare come le volte scorse alla "napoletano doc" non mi va proprio gi?,ti metti a urlare per strada,macchine/moto che vanno senza cognizione, petardi ecc.
            Il rispetto per gli altri passa al secondo posto e tutti a fare i BUFFONI in strada....poi di quanto c'? da essere orgogliosi e patriottici non lo capisco...

Comment

• Font Size
              la festeggier? non guardandola

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pacio88 View Post
                vince o non vince cosa ve ne viene in tasca??il calcio non ? pi? come una volta dove si giocava per la vera passione per di pi? "passa o non passa" rimaniamo dei poveracci come sempre.Gente sotto casa che al goal grida alleluja per poi tornare al mondo reale accorgendosi che manco ha il lavoro e la moglie gli fa le corna da anni.Ragas sveglia! esultate per le vere gioie della vita, non per "3" idioti che danno un calcio al pallone e al minimo contrasto fanno finta di buttarsi
                Mamma mia che depressione m'hai quasi fatto venir voglia di tagliarmi le vene! A roma si dice (in senso amichevole sia chiaro) e fattela na sco..ta ogni tanto

oh guarda

tanto ? tutto una moda

segui gli altri? moda
                fai di testa tua? moda
                non senti di dover festeggiare? moda

moda, moda e moda...? talmente tanto tutto una moda che il valore degli scritti di una e dell'altra parte ? 0.

Io l'ho detto...oggi sei alternativo se riesci a pensare con la tua testa, peccato che anche quello sia una moda.

Hai detto tutto e niente, quindi quale sarebbe la tua soluzione per essere veramente sopra le parti e alternativi

Te lo dico io, non c'?. Uno vive come gli viene, seguendo gli altri o avendo idee tutte sue o una via di mezzo, e credo che comunque non ci sia niente di male. Sono veramente pochi a sto mondo ad essere originali ma non capisco perch? su sto forum ne fate un problema esistenziale, ricordate che la vita ? bella perch? varia, ma lo sapete perch? ? varia? Perch? ognuno di noi ? diverso in qualcosa, anche se segue le mode e gli altri

e comunque: FORZA ITALIAAAAA!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post
                  Dai ragazzi.... Siamo troppo pi? forti... La Spagna ? finita.

3 a 0 Facile facile

Concordo,ho gia messo la bottiglia in fresco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toro99 View Post
                    Concordo,ho gia messo la bottiglia in fresco
                    Eddaje cos? si ragiona!

Comment

• Font Size
                      E una ? andata! AVANTI CON GARA2!!!!

Per la cronaca il comune di Alessandria ? stato dichiarato ufficialmente nella mer*a......non si sa cosa accadr? ma a livello economico ? in coma irreversibile...quasi morto....la sera stessa tutti in piazza a festeggiare per la vittoria sulla germania

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CarbonioteC View Post
                        Mamma mia che depressione m'hai quasi fatto venir voglia di tagliarmi le vene! A roma si dice (in senso amichevole sia chiaro) e fattela na sco..ta ogni tanto

Hai detto tutto e niente, quindi quale sarebbe la tua soluzione per essere veramente sopra le parti e alternativi

Te lo dico io, non c'?. Uno vive come gli viene, seguendo gli altri o avendo idee tutte sue o una via di mezzo, e credo che comunque non ci sia niente di male. Sono veramente pochi a sto mondo ad essere originali ma non capisco perch? su sto forum ne fate un problema esistenziale, ricordate che la vita ? bella perch? varia, ma lo sapete perch? ? varia? Perch? ognuno di noi ? diverso in qualcosa, anche se segue le mode e gli altri

e comunque: FORZA ITALIAAAAA!!!
                        ma son gli altri a sindacare..."la vostra vita ? triste" "per forza bastian contrari" "alternativi" e qui...e li...

Come se in qualche maniera mi potesse interessare...io sono felice dal momento che ragiono per me e con la mia testa, trovo che sia questo l'importante...a dispetto di qualsiasi risultato si ottenga

Comment

• Font Size
                          ma son gli altri a sindacare..."la vostra vita ? triste" "per forza bastian contrari" "alternativi" e qui...e li...

Come se in qualche maniera mi potesse interessare...io sono felice dal momento che ragiono per me e con la mia testa, trovo che sia questo l'importante...a dispetto di qualsiasi risultato si ottenga

ma se fino a ieri definivi quelli che guardano le partite "italiani medi" in senso dispreggiativo.. come se mo uno che guarda una partita deve per forza essere uno che non capisce un grappolo dei vari problemi dell'italia..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            E una ? andata! AVANTI CON GARA2!!!!

Per la cronaca il comune di Alessandria ? stato dichiarato ufficialmente nella mer*a......non si sa cosa accadr? ma a livello economico ? in coma irreversibile...quasi morto....la sera stessa tutti in piazza a festeggiare per la vittoria sulla germania
                            ma come.. uno attento come te ai problemi del paese invece di scendere in piazza a protestare perde tempo davanti alla tv a guardare gente che viene pagata per correre con mezzi che inquinano l'ambiente?

Comment

• Font Size
                              ma se fino a ieri definivi quelli che guardano le partite "italiani medi" in senso dispreggiativo.. come se mo uno che guarda una partita deve per forza essere uno che non capisce un grappolo dei vari problemi dell'italia..
                              non ho stima del tifo, e non solo quando si parla di calcio.

Fin quando non devo guardarla io poi va tutto bene. Se poi mi si viene a dire che sono poco nazionalista perch? gli europei di calcio non mi smuovono nulla a livello interiore e me lo dice un tifoso...bhe, sono certamente poco preoccupato

Comment

• Font Size
                                ma come.. uno attento come te ai problemi del paese invece di scendere in piazza a protestare perde tempo davanti alla tv a guardare gente che viene pagata per correre con mezzi che inquinano l'ambiente?

Sono in Australia e non ho la tv

Comment

X
                                Working...
                                X