Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Met? 2012 ? andato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Met? 2012 ? andato

    Come passa veloce il tempo ragazzi...

    E qua ci si ammazza e non si combina un casso...

  • Font Size
    #2
    eh si,il tempo passa come ridere...
    tutto sommato questa mezza annata ? andata bene....dieta ferrea con ottimi risultati,promozioni sul lavoro e grandi sgobbate come sempre.
    inizia il secondo tempo e vediamo di dare il meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prima met? volata via ... avanti la seconda

      Comment


      • Font Size
        #4
        la seconda meta' e' ridicola... adesso fino a settembre non si muove nulla... poi faticosamente tra settembre ed ottobre le cose ripartono, per inchiodarsi nuovamente ad inizio dicembre.

        l'anno comincia a gennaio e finisce a luglio in italia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto... tragedy....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            la seconda meta' e' ridicola... adesso fino a settembre non si muove nulla... poi faticosamente tra settembre ed ottobre le cose ripartono, per inchiodarsi nuovamente ad inizio dicembre.

            l'anno comincia a gennaio e finisce a luglio in italia.
            ma volesse ***.........

            a me rompono i coglioni durante la chiusura aziendale......

            Comment


            • Font Size
              #7
              vabbe' toto', io sono arrivato ormai all'assurdo che lavoro durante il fine settimana, e aspetto durante la settimana...
              il problema pero' e' che cosi' lavoro 2 giorni su 7, e non va bene.
              da 7 su 7, in pochi anni s'e' passato a 4 su 7, che non mi dispiaceva nemmeno: avere il venerdi, sabato e domenica libere era una bella cosa.
              adesso invece e' tutto a caso, e spesso appunto mi trovo a lavorare di notte, o durante i fine settimana.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toto#77 View Post
                ma volesse ***.........

                a me rompono i coglioni durante la chiusura aziendale......
                Spegni il telefono e non guardare le mail, sei in ferie mica devi essere reperibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Spegni il telefono e non guardare le mail, sei in ferie mica devi essere reperibile
                  in teoria no, in pratica trovare uno che risponde sempre fa piacere solo che a volte mi sembra che qualcuno se ne approfitti.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    vabbe' toto', io sono arrivato ormai all'assurdo che lavoro durante il fine settimana, e aspetto durante la settimana...
                    il problema pero' e' che cosi' lavoro 2 giorni su 7, e non va bene.
                    da 7 su 7, in pochi anni s'e' passato a 4 su 7, che non mi dispiaceva nemmeno: avere il venerdi, sabato e domenica libere era una bella cosa.
                    adesso invece e' tutto a caso, e spesso appunto mi trovo a lavorare di notte, o durante i fine settimana.
                    per quello che mi riguarda ancora no, il lavoro ? ancora abbastanza distribuito, ma l'assurdo ? che la quasi totalit? ti tiene in sospeso mesi con offerte rivedute anche nei contenuti tecnici per decine di volte, poi quando finalmente decidono, pretendono il materiale per ieri......ma ********** v?......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uff... ho montagne di preventivi fermi senza alcuna ragione apparente... c'e' gente che e' saltata fuori 1 anno e mezzo dopo, pretendendo che il preventivo fosse ancora valido... e chiaramente tutto per ieri.
                      dovessi lavorare sulla base dei preventivi fatti, non potrei manco dormire la notte, altroche'!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        in teoria no, in pratica trovare uno che risponde sempre fa piacere solo che a volte mi sembra che qualcuno se ne approfitti.....
                        fossi in te spegnerei e basta, il relax ? relax.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          per quello che mi riguarda ancora no, il lavoro ? ancora abbastanza distribuito, ma l'assurdo ? che la quasi totalit? ti tiene in sospeso mesi con offerte rivedute anche nei contenuti tecnici per decine di volte, poi quando finalmente decidono, pretendono il materiale per ieri......ma ********** v?......
                          Se ti fa piacere il mal comune mezzo gaudio :

                          Cliente nuovo che ho corteggiato per 1 anno ... a Ottobre 2011 mi sottopone un preventivo da fare ... ne discutiamo , scendo di prezzo pur di acquisire il cliente nuovo ... e temporeggia ...
                          Rimaniamo che mi confermer? a breve e che la consegna ? fissata per inizio Settembre ...
                          A FINE GIUGNO mi conferma l'ordine e la consegna rimane la stessa

                          Ovviamente mi sono sbizzarrito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            fossi in te spegnerei e basta, il relax ? relax.
                            Basta poi non lamentarsi se non c'? lavoro ... il relax ? relax !

                            Ma cavoli ... abbiamo una nazione che sta affondando e ci preoccupiamo solo del relax e del calcio ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              economicamente di mer.da
                              a fica benissimo
                              a salute primo anno che va malino
                              ad umore ad cazzum

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X