Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi benzina e concorrenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    qui hanno cominciato anche di venerd? 1,53 diesel 1,63 verde
    si facciano la guerra al ribasso perlomeno ci guadagnamo noi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by monikaf View Post
      E da quando???
      Sono appena tornato da una settimana di ferie con un mio amico gestore di un distributore Esso....fino a ieri sera non ne sapeva niente di niente....
      Anzi,era avvelenato per le promozioni Agip e perch? loro non possono farle...
      ieri sera diesel agip 1.480... esso 1.457

      Comment


      • Font Size
        #33
        l'altra volta, agip 1,580 in self con coda mostruosa... shell 1.680 con distributore aperto e nemmeno un anima...
        risparmiato un po' meno (anche se rispetto agli 1.80 e rotti che la pago di solito ? cmq meglio) ma evitato la coda

        Comment


        • Font Size
          #34
          comunque.... mi accorgo che sono oramai avido.... Io sabato ero incazzato perch? in autobahn mi han fatto pagare 1,2 la nafta.... E li ho insultati a dovere dicendo che sotto casa in osterreich la piglio a meno...
          Leggendo qui, invece, noto con piacere che ancora c'? chi riesce a veder il lato positivo della vita
          Bravi voi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Devilman View Post
            comunque.... mi accorgo che sono oramai avido.... Io sabato ero incazzato perch? in autobahn mi han fatto pagare 1,2 la nafta.... E li ho insultati a dovere dicendo che sotto casa in osterreich la piglio a meno...
            Leggendo qui, invece, noto con piacere che ancora c'? chi riesce a veder il lato positivo della vita
            Bravi voi
            beh... uno sconto come f? a essere negativo??

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Devilman View Post
              Guarda che mica tutti lo fanno...
              Qui da me li han fatti solo sto we... e solo un paio di pompe in 100 epassa km...
              lo, intendevo che era strano che il suo amico gestore non sapesse proprio nulla e che non poteva fare niente... perlomeno sapere mi sembrava il minimo per un gestore.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by freddy.bike View Post
                lo, intendevo che era strano che il suo amico gestore non sapesse proprio nulla e che non poteva fare niente... perlomeno sapere mi sembrava il minimo per un gestore.
                Non so se sia vero... Ma qui uno che conosco non lo fa perch? ha il prezzo imposto da ENI.... Un altro, invece, che ? loro dipendente lo fa... Perch? gli ? imposto da loro...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  anche la q8 cerca di combattere i prezzi eni

                  ma solo quelli nelle vicinanze

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    In zona da me ci sono due distributori sulla Colombo ad altezza Drive In, Casalpalocco / Inferntetto, della Esso con esattezza... b?... che ci crediate o no... data la concorrenza dell'Eni sapete cosa fanno?!... promozione nel we a meno 25 centesimi a litro...

                    ...ma la cosa bella....

                    E' che andate a fare Self Service e trovate ad entrambi i distributori il... "Guasto, Fuori servizio"!!!!...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X