Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma vi piace o non vi piace il balotelli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma vi piace o non vi piace il balotelli?

    prima lo fischiavano e lo sfottevano perche ? nero, mo lo osannano, ma so proprio strani i tifosi di calcio italiano.
    com'? adesso non ? pi? importante il colore della sua pelle o di punto in bianco siete diventati tutti daltonici?
    per quanto mi riguarda e io non so un tifoso sfegatato, anzi il mio interesse nel calcio si limita a juve-napoli sempre tifando per il napoli e alla nazionale:1:, il balotelli ? un bravo calciatore anche se qualche cazzata in campo, e dico dentro al campo, se la pu? risparmiare

  • Font Size
    #2
    Io lo vedo sempre nero

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me il calcio fa cagare... come persona ? un matto, ma alla sua et? col suo talento ed i suoi soldi posso dire che quasi fa bene..

      che io sappia in campo fa benissimo il suo lavoro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gli amanti di Aziz si staranno toccando...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sta sulle balle come tipo (non perk? ? un tipo di colore, quale colore? UN NEGRO cit) ma devo dire che ? bravo ed ha una forza esplosiva, s? s? mi piace, quasi quasi gli chiedo il numero...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me piace...e il fatto che sia un po' matto beh....ha vent'anni ed ? multimilionario, chi non lo sarebbe

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi irritava prima, mi irrita adesso. Ma forte lo e' sempre stato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alfetta View Post
                Gli amanti di Aziz si staranno toccando...

                aziz ? sutt'altro livello:gaen::1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? un bravo calciatore, punto...

                  per il resto se io a 20 anni avessi avuto i milioni che ha lui, probabilmente sarei morto ed avrei fatto molte pi? minkiate di lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucavor View Post
                    a me piace...e il fatto che sia un po' matto beh....ha vent'anni ed ? multimilionario, chi non lo sarebbe
                    Daltronde ricordatevi che chi c'ha i soldi non e mai PAZZO...al massimo ? ECCENTRICO :gaen: :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Curioso che per vincere una partita l'Italia ha bisogno uno che di italiano ha solo la cittadinanza ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no no.. ? proprio sborone come tanti altri italiani

                        tralasciando quanto possa essere ebete (e circondarsi di ebeti).. in campo non mi ? piaciuto fino alle ultime due partite, soprattutto con la germania, dove si ? messo a lottare sempre e non solo in attesa della palla in area avversaria... indipendentemente dai gol.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me il colore cambia nulla.. sicuramente ? un ragazzo che in un mondo come il nostro e nei nostri anni ha l'oro in mano, anzi nei piedi...

                          Come persona penso che sia ignorante come una bestia e cafone come pare.

                          Vabb? ma tanto l'Italia campa per il calcio e le mignotte no? Tutto ? perdonato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E' solo calcio ma il valore simbolico dei suoi goals sta facendo fare all'Italia un balzo culturale di 20 anni. Orgoglio e pi? autostima per i bambini di etnia diversa dalla nostra ma nati e cresciuti qui, un guadagno per la societa' nel suo insieme

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Curioso che per vincere una partita l'Italia ha bisogno uno che di italiano ha solo la cittadinanza ?
                              mi pare abbia anche una leggera cadenza di accento di qualche citt? italiana

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X