Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

malattia grave, un aiuto concreto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora visto che sei serio,visto che vuoi aiutare gli astemi(io lo sono)e sembrano loro i malati,io ti dico la mia,e tu dimmi la tua,ho 22 anni,a 16 anni con gli amici ho iniziato ad assaggiare un p? di birra,ma non ne andavo matto,e i chupiti,e il limoncello,e ne bevevo 5 6 bicchieri ogni sabato sera,anche se non mi piacevano,ma lo facevo xk era figo lo facevano gli altri,mi sn unito alla compagnia diciamo,ma non mi ? mai piaciuto come gusto,una sera,stufo di regalare tanti soldi ai baristi,ci siamo comprati 2 bottigli al market,una di limoncello e una di vodka al limone,b? la sera io e un mio amico ce la siamo bevuta,diciamo che una bott e mezzo io me la sono bevuta,l'altra mezza lui,immagina,non stavo dritto,non ricordo quasi nulla di quella sera,e quella notte mi sono svegliato in ospedale con i miei che mi guardavano schifato(non sapevano nulla e pensavano fossi il figliol prodigo^^)b? a parte lo schifo che ho avuto x i 2 gg successivi,da quel gg non ho mai piu toccato alcol,a parte un aperitivo per sbaglio poco tempo f? ma me lo sono bevuto lo stesso,ma sinceramente non mi ispira per nulla l'alcol,np birra n? vino n? superalcolici,e li ho assaggiati,b? non mi dice nulla
    io ti ho detto la mia^^
    SONO ASTEMIO
    XD

Comment

• Font Size
      dimenticavo,preferisco un bicchiere bello fresco di coca cola che uno di alcol

Comment

• Font Size
        bevo solo birra e vino(quello mio :gaen: ) altro genere di alcol me fa cag? ho bevuto giusto na volta un sex on the beach

Comment

• Font Size
          Originally posted by ragnos View Post
          bevo solo birra e vino(quello mio :gaen: ) altro genere di alcol me fa cag? ho bevuto giusto na volta un sex on the beach
          che vino fai?
          io sto rinnovando parte del vigneto per via della fluorescenza dorata, avr? cambiato una trentina di piante.
          faccio nebbiolo e croatina, solo per autoconsumo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post
            allora visto che sei serio,visto che vuoi aiutare gli astemi(io lo sono)e sembrano loro i malati,io ti dico la mia,e tu dimmi la tua,ho 22 anni,a 16 anni con gli amici ho iniziato ad assaggiare un p? di birra,ma non ne andavo matto,e i chupiti,e il limoncello,e ne bevevo 5 6 bicchieri ogni sabato sera,anche se non mi piacevano,ma lo facevo xk era figo lo facevano gli altri,mi sn unito alla compagnia diciamo,ma non mi ? mai piaciuto come gusto,una sera,stufo di regalare tanti soldi ai baristi,ci siamo comprati 2 bottigli al market,una di limoncello e una di vodka al limone,b? la sera io e un mio amico ce la siamo bevuta,diciamo che una bott e mezzo io me la sono bevuta,l'altra mezza lui,immagina,non stavo dritto,non ricordo quasi nulla di quella sera,e quella notte mi sono svegliato in ospedale con i miei che mi guardavano schifato(non sapevano nulla e pensavano fossi il figliol prodigo^^)b? a parte lo schifo che ho avuto x i 2 gg successivi,da quel gg non ho mai piu toccato alcol,a parte un aperitivo per sbaglio poco tempo f? ma me lo sono bevuto lo stesso,ma sinceramente non mi ispira per nulla l'alcol,np birra n? vino n? superalcolici,e li ho assaggiati,b? non mi dice nulla
            io ti ho detto la mia^^
            SONO ASTEMIO
            XD
            innanzitutto bisognerebbe avere l'accortezza di capire quando un 3D ? fatto per scherzare un po'.....

poi ti racconto l? mia storia,
            non sono mai stato cos? stupido d? rischiare un coma etilico, ho sempre e solo bevuto cose che mi piacevano (b52 et simila l? lascio ai bimbominchia),
            ho sempre evitato intrugli con troppi zuccheri (limoncello, cointreau, gran marnier, vodke aromatizzate),
            mi sono ubriacato centinaia di volte, devo aver vomitato per l'alcool si ? no 10 volte, non ho mai fatto incidenti, ho 37 anni e sono sano,

e non c'? niente di meglio di una bella birra ghiacciata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ahahahah

Se devo fare il bacchettone che ? il mio ruolo direi che ? MOLTO meglio essere affetti da questa malattia ed essere astemi piuttosto che ridursi a "bere per divertirsi" .. quella si che ? una patologia psichica e non ? nemmeno sempre curabile purtroppo .

Detto questo ... c'? un monto ch ruota attorno al vino ed alla birra cosi come ad altri alcoolici ed ? un mondo affascinante !
              vorrei portare all'attenzione di tutti :gaen: un doppio errore di lele, mai avvenuto in oltre 30 di ddg :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                vorrei portare all'attenzione di tutti :gaen: un doppio errore di lele, mai avvenuto in oltre 30 di ddg :1:
                Sar? colpa dell'alcool!

Comunque devo confessarlo: anche io sono astemio...

........ almeno tra una sbornia e l'altra!

Comment

• Font Size
                  da "addetto ai lavori" posso dire che esiste una TREMENDA differenza tra bere la robaccia commerciale e alcolici di qualit?...

Spesso a casa assaggiamo alcolici pregiati, bevendone sempre in qualit? modesta e moderata (un bicchierino da assaggio e basta) e non ? sicuramente metanolo come robaccia tipo bacardi o cose del genere...

bere ? un conto, bere bene ? un altro

Comment

• Font Size
                    io sono affetto dall'Astem?a ahahahahaah

da quando non bevo pi?, ho anche dei problemi con i Sulfiti....della serie che il processo "Vino-Bagno " si svolge in circa 10 minuti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      io ti ho detto la mia^^
                      SONO ASTEMIO
                      XD
                      Io non invidio per niente coloro che sono ridotti a bere per divertirsi ... ok a 15-16 anni ... ci siamo paassti tutti per l'et? della stupidera ... ma a 30 anni bere per "sciogliersi con gli altri" mi sembra patetico .

Notare che ho usato verbi che indicano la mia opinione ma non ho l'autorevolezza per definire patetica questa cosa perch? visto che la fanno una moltitudine di persone , forse sono io fuori posto che mi diverto senza "brillarmi"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Ahahah ? la vecchiaia Docco !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          innanzitutto bisognerebbe avere l'accortezza di capire quando un 3D ? fatto per scherzare un po'.....

poi ti racconto l? mia storia,
                          non sono mai stato cos? stupido d? rischiare un coma etilico, ho sempre e solo bevuto cose che mi piacevano (b52 et simila l? lascio ai bimbominchia),
                          ho sempre evitato intrugli con troppi zuccheri (limoncello, cointreau, gran marnier, vodke aromatizzate),
                          mi sono ubriacato centinaia di volte, devo aver vomitato per l'alcool si ? no 10 volte, non ho mai fatto incidenti, ho 37 anni e sono sano,

e non c'? niente di meglio di una bella birra ghiacciata
                          Toto ... ma ti capita ancora adesso a 36 anni di ubriacarti centinaia di volte ?

Lo avrai fatto da ragazzino immagino dai ! Hai bisogno dell'alcool in circolo per passare uan bella serata ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            anche una mia amica era astemia, finch? non le ho fatto assaggiare uno shottino di pampero con un uno shottino di succo alla pera....quella sera l'ho riportata a casa in braccio
                            ... una cosa per?... dire SHOTTINO ? troppo frocesco!!! MA TROPPO!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Toto ... ma ti capita ancora adesso a 36 anni di ubriacarti centinaia di volte ?

Lo avrai fatto da ragazzino immagino dai ! Hai bisogno dell'alcool in circolo per passare uan bella serata ?
                              aspe', io per ubriacarmi intendo non essere in grado di guidare e non volerci nemmeno provare, ma cmq rimanendo in possesso del cervello e delle gambe.
                              non ho bisogno dell'alcool per passare delle belle serate (un paio di anni fa ho dovuto evitare l'alcool per un paio di mesi per via di farmaci che assumevo e mi divertivo lo stesso), diciamo cos? quando si ? in buona compagnia, con una bella conversazione, mi s? secca la gola e cos? prima un prosecchino per aperitivo, poi un paio di vini buoni durante la cena, poi si cerca di ammazzare il caff? (ho un cognac che spacca il culo ai passeri ) s? tira tardi e ovviamente un po' l? testa gira
                              tutto ci? accade esclusivamente un casa mia dopo che ho cucinato magari tutto il pomeriggio, se esco al Max un paio di birre, la macchina l? prendo io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                aspe', io per ubriacarmi intendo non essere in grado di guidare e non volerci nemmeno provare, ma cmq rimanendo in possesso del cervello e delle gambe.
                                non ho bisogno dell'alcool per passare delle belle serate (un paio di anni fa ho dovuto evitare l'alcool per un paio di mesi per via di farmaci che assumevo e mi divertivo lo stesso), diciamo cos? quando si ? in buona compagnia, con una bella conversazione, mi s? secca la gola e cos? prima un prosecchino per aperitivo, poi un paio di vini buoni durante la cena, poi si cerca di ammazzare il caff? (ho un cognac che spacca il culo ai passeri ) s? tira tardi e ovviamente un po' l? testa gira
                                tutto ci? accade esclusivamente un casa mia dopo che ho cucinato magari tutto il pomeriggio, se esco al Max un paio di birre, la macchina l? prendo io
                                Beh questo ci sta dai ... ? regolarissimo

Comment

X
                                Working...
                                X