Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

malattia grave, un aiuto concreto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma e' contagioso?
    soprattutto, chi e' sano, come puo' sapere se s'e' ammalato? ci sono dei test?

mi sto preoccupando, non bevo da parecchio... non vorrei essermela presa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ivanet View Post
      anche io sn mezzo astemio ....come mitoz bevo solo qualcosa che mi piace .....in piu invento i cocktail ....mixo i miei preferiti ...avvolte viene qualcosa di buono ..tipo pampero/martini/bayless

atre viene una cagata pazzesca...tipo vodka fragola/pampero/cognac
      hai mai provato a bere il diluente nitro? deve assomigliare a quei due intrugli l?

Comment

• Font Size
        Da qualche parte, in Italia, c'? la Lega Anti analcolica

Che sintomi ha l'astemio ?

Bo', ne conosco alcuni, sostanzialmente forse ? un po' ipocondriaco, ha il terrore di distruggere i gi? scarsi neuroni cerebrali, ha paura di ridurre le sue gi? scarse risorse fisiche, e poi magari pensa che se un vizio non ce l'ha allora ? inutile prenderlo, e forse ha molte altre tare, mi informer?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Da qualche parte, in Italia, c'? la Lega Anti analcolica

Che sintomi ha l'astemio ?

Bo', ne conosco alcuni, sostanzialmente forse ? un po' ipocondriaco, ha il terrore di distruggere i gi? scarsi neuroni cerebrali, ha paura di ridurre le sue gi? scarse risorse fisiche, e poi magari pensa che se un vizio non ce l'ha allora ? inutile prenderlo, e forse ha molte altre tare, mi informer?
          anche li dipende...

c'? chi non beve (ma anche chi "deve") bere per partito preso, e qui si sbaglia

se uno ha delle motivazioni valide per le sue tesi per? fa bene a seguire una via o l'altra

poi gli amanti dell'alcol dovrebbero essere felici dell'esistenza di gente come me...pi? alcol per loro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            anche li dipende...

c'? chi non beve (ma anche chi "deve") bere per partito preso, e qui si sbaglia

se uno ha delle motivazioni valide per le sue tesi per? fa bene a seguire una via o l'altra

poi gli amanti dell'alcol dovrebbero essere felici dell'esistenza di gente come me...pi? alcol per loro
            pi? gente beve, pi? ne producono, potenzialmente pi? concorrezza ergo prezzo pi? basso

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              pi? gente beve, pi? ne producono, potenzialmente pi? concorrezza ergo prezzo pi? basso
              chi non beve o chi beve poco par essere comunque una minoranza tale da non dare problemi di produttivit?

Comment

• Font Size
                Ma il prezzo pi? basso vale per birre e sottoprodotti ... il vino di pregio se ne fotte di quanta gente beve . Avr? visitato decine di produttori di vino in diverse zone d'Italia (e stavo per farmi alcuni giorni in borgogna se non avessi vinto un viaggio premio per 15gg all'ospedale ) ed il discorso prezzo vale per i vinacci ma quelli li lascio a coloro che "bevono per divertirsi" come facevamo a 15 anni

Comment

• Font Size
                  Per un attimo mi ero preoccupato seriamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma il prezzo pi? basso vale per birre e sottoprodotti ... il vino di pregio se ne fotte di quanta gente beve . Avr? visitato decine di produttori di vino in diverse zone d'Italia (e stavo per farmi alcuni giorni in borgogna se non avessi vinto un viaggio premio per 15gg all'ospedale ) ed il discorso prezzo vale per i vinacci ma quelli li lascio a coloro che "bevono per divertirsi" come facevamo a 15 anni
                    bh? le regole di mercato valgono per tutti,
                    chiaro che produrre vini di qualit? non ? alla portata di tutti ma se per assurdo si impennasse la richiesta e come risposta ci fosse una maggior proliferazioni di viticultori, in qualche anno ci potrebbe essere la sorpresa

come dire che se qualche cantina cilena, tipo il casillero del diablo, decidesse seriamente di esportare, qualcuno dovrebbe necessariamente rivedere i propri prezzi al ribasso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Per un attimo mi ero preoccupato seriamente
                      tranquillo, l'erba cattiva non muore mai!

Comment

• Font Size
                        ma ce ne fossero di pi?!!!

? sempre un dramma stabilire chi deve guidare

Comment

• Font Size
                          hai mai provato a bere il diluente nitro? deve assomigliare a quei due intrugli l?
                          no no ma che diluente nitro .....troppo basico .....

mi piace molto l'antinebbia .....e i composti poliuretanici !!!!

ahhaahha

Comment

• Font Size
                            Azzo... ma io mica voglio guarire.. e poi non ? che sono astemio.... non bevo e via..

Comment

• Font Size
                              bh? le regole di mercato valgono per tutti,
                              chiaro che produrre vini di qualit? non ? alla portata di tutti ma se per assurdo si impennasse la richiesta e come risposta ci fosse una maggior proliferazioni di viticultori, in qualche anno ci potrebbe essere la sorpresa

come dire che se qualche cantina cilena, tipo il casillero del diablo, decidesse seriamente di esportare, qualcuno dovrebbe necessariamente rivedere i propri prezzi al ribasso
                              Toto77 guarda ceh i vitigni non ? che si piantano e dopo pochi anni fanno Amarone di Quintarelli ... occorre taaaaaaaaaaaanto tempo affinch? un vitigno dia quello che occorre per vini di un certo spessore !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Toto77 guarda ceh i vitigni non ? che si piantano e dopo pochi anni fanno Amarone di Quintarelli ... occorre taaaaaaaaaaaanto tempo affinch? un vitigno dia quello che occorre per vini di un certo spessore !
                                sono daccordo con te che non sarebbe certo un processo breve......

diverso eventualmente il discorso della birra, ma difficilmente prender? molto piede in italia......ci piacciono troppo quelle commerciali

Comment

X
                                Working...
                                X