Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao sono Cesare Prandelli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Aspetta che c'? ancora domenica.....chi sale sul carro oggi non ci metter? molto tempo a dar contro a qualsiasi cosa dovesse esserci una disfatta.
    mentre chi dava le dritte di tattica ieri... oggi che fa?
    fa ammenda?

cosi pour parler...
    balotelli.... che non doveva andare...
    prandelli che non sapeva fare le scelte...
    etc....

siam certi che con altre scelte.. quelle "giuste" avremmo gia' vinto l'europeo prima ancor di giocar la finale.....
    invece per ora Cesare... ci ha portato "solo" in finale

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      NO!
      1 perche la squadra che ha a disposizione e' forte ma non fenomenale come in altre circostanze
      2 perche la germania sulla carta era nettamente favorita
      3 perche comunque ha dato un gioco, ed e' il suo compito, quindi lo ha fatto, poi anche altri eventi non dipendono sempre dall'allenatore

Solo 1 settimana fa ne ho sentite di cotte e di crude su prandelli/balotelli (tipo che era meglio se stavano a casa, che non si sarebbero mai dovuto far vedere etc etc) ma forse ricordo male io

Comment

• Font Size
        mentre chi dava le dritte di tattica ieri... oggi che fa?
        fa ammenda?

cosi pour parler...
        balotelli.... che non doveva andare...
        prandelli che non sapeva fare le scelte...
        etc....

siam certi che con altre scelte.. quelle "giuste" avremmo gia' vinto l'europeo prima ancor di giocar la finale.....
        invece per ora Cesare... ci ha portato "solo" in finale
        Te lo ripeto perch? purtroppo non comprendi.
        Un conto ? avere delle idee,scambiarsi delle opinioni e poi verificarle sul campo.Ed in questo caso essere piacevolmente smentiti!Ma continuare ad aver quelle idee per offrire degli spunti,una visione delle cose diversa,potenzialmente efficace.
        La cosa triste ? aspettare qualcosa solo per dire di aver sbagliato a chi non la pensa allo stesso modo e che ha argomentato una critica.
        La pochezza di questo modo di fare non merita alcun commento.

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Solo 1 settimana fa ne ho sentite di cotte e di crude su prandelli/balotelli (tipo che era meglio se stavano a casa, che non si sarebbero mai dovuto far vedere etc etc) ma forse ricordo male io
          si infatti mi piacerebbe che uscissero
          infatti il post su prandelli l'ho scritto appositamente
          qualcuno ho anche provatoa puznecchiarlo....
          ma non reagisce....
          coda tra le gambe...
          e tasta china

PRANDELLI ha sempre fatto giocare bene le proprie squadre...
          prandelli ha sempre fatto il massimo col potenziale che aveva... quindi chiaro manco io mi aspettavo di arrivare in finale....
          ma di certo non lo screditavo

chi diceva cio che hai scritto e' il solito barbagianni che deve fare l'alternative....

un po come quelli che tifano contro....

cercan di avere quel po di gloria che la vita non gli regala....
          quindi manco van ascoltati...

Comment

• Font Size
            Te lo ripeto perch? purtroppo non comprendi.
            Un conto ? avere delle idee,scambiarsi delle opinioni e poi verificarle sul campo.Ed in questo caso essere piacevolmente smentiti!Ma continuare ad aver quelle idee per offrire degli spunti,una visione delle cose diversa,potenzialmente efficace.
            La cosa triste ? aspettare qualcosa solo per dire di aver sbagliato a chi non la pensa allo stesso modo e che ha argomentato una critica.
            La pochezza di questo modo di fare non merita alcun commento.
            Semplicemente guardo osservo e giudico.....
            in base ai giocatori che aveva ha portato cio che considerava il meglio per il calcio che voleva attuare....
            dato che deve vincere.... mi pare che il suo risultato per ora sia il massimo che si poteva raggiungere....

il resto sono solo chiacchere per areare

tra l'altro fatto in maniera perculatoria... dato che gli davi nomignoli cosi per il sol gusto di prendere per il cu.lo.... a che pro non lo so......

E' l'italia che gioca meglio dagli ultimi anni.... pero'... pero' c'e' sempre chi deve andare contro....
            chi avrebbe fatto meglio.....

ma viviamocela gustiamocela.....

capisco criticare... ma magari... complimentarsi? neee.... non e' mica da perdenti.. non e' mica da fichette complimentarsi eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post

Se il ragionamento.."abbiamo vinto allora sono tutti bravissimi" ? la regola, allora ? inutile far qualsiasi tipo di discorso.
              Per? per ragionamento dalle mie parti s'intende un'altra cosa.

Comment

• Font Size
                Se il ragionamento.."abbiamo vinto allora sono tutti bravissimi" ? la regola, allora ? inutile far qualsiasi tipo di discorso.
                Per? per ragionamento dalle mie parti s'intende un'altra cosa.
                la critica deve esser emigliorativa....
                criticare una squadra che vince...
                e che tra l'altro gioca il miglior calcio che si ricordi per la nostra nazionale....

boh... se te sei cosi certo che con le tue idee avresti fatto meglio.... mi lasci un po perplesso.....
                capisco criticare l'italia in sud africa.... ma questa..... mi sembra piu un voler per forza andar controcorrente....

no?

spiegami la tua critica, i tuoi ragionamenti, a cosa porterebbero in meglio per questa italia?

Comment

• Font Size
                  Semplicemente guardo osservo e giudico.....
                  in base ai giocatori che aveva ha portato cio che considerava il meglio per il calcio che voleva attuare....
                  dato che deve vincere.... mi pare che il suo risultato per ora sia il massimo che si poteva raggiungere....

il resto sono solo chiacchere per areare

tra l'altro fatto in maniera perculatoria... dato che gli davi nomignoli cosi per il sol gusto di prendere per il cu.lo.... a che pro non lo so......

E' l'italia che gioca meglio dagli ultimi anni.... pero'... pero' c'e' sempre chi deve andare contro....
                  chi avrebbe fatto meglio.....

ma viviamocela gustiamocela.....

capisco criticare... ma magari... complimentarsi? neee.... non e' mica da perdenti.. non e' mica da fichette complimentarsi eh
                  Leggi anche malino....sono il primo a fare i complimenti per i risultati ma tu non lo noti perch? vuoi solo criticare.
                  Non hai scritto un'argomentazione tecnico-tattica perch? evidentemente non ne sei in grado,solamente banalit? da carta stampata.
                  Questo ? il tuo ruolo e te lo lascio.
                  Poi non so se lo sai...ma per quanto sia un gioco,una cosa futile,il calcio come ogni sport si studia.Non penso tu l'abbia mai fatto.

Comment

• Font Size
                    Leggi anche malino....sono il primo a fare i complimenti per i risultati ma tu non lo noti perch? vuoi solo criticare.
                    Non hai scritto un'argomentazione tecnico-tattica perch? evidentemente non ne sei in grado,solamente banalit? da carta stampata.
                    Questo ? il tuo ruolo e te lo lascio.
                    Poi non so se lo sai...ma per quanto sia un gioco,una cosa futile,il calcio come ogni sport si studia.Non penso tu l'abbia mai fatto.
                    no pero' sono pronto per esser illuminato......

illuminaci... spiegaci....

io infatti non ho scritto argomentazioni tecnicotattiche perche SONO CONTENTO di cio che hanno fatto Prandelli ed i giocatori!!! sei te quello che e' contro... quidni che deve o almeno dovrebbe agomentare!!! Con la certezza che farebbe meglio di Prandelli dato che ha studiato...

Comment

• Font Size
                      la critica deve esser emigliorativa....
                      criticare una squadra che vince...
                      e che tra l'altro gioca il miglior calcio che si ricordi per la nostra nazionale....

boh... se te sei cosi certo che con le tue idee avresti fatto meglio.... mi lasci un po perplesso.....
                      capisco criticare l'italia in sud africa.... ma questa..... mi sembra piu un voler per forza andar controcorrente....

no?

spiegami la tua critica, i tuoi ragionamenti, a cosa porterebbero in meglio per questa italia?

Ecco non avevo dubbi,sei un fedele del
                      "vinciamo siamo bravissimi"
                      "perdiamo siamo tutti coglioni"

Di fronte a questa ampie vedute,io mi arrendo e alzo bandiera bianca.
                      Non sei il mio interlocutore ideale per certi tipi d'argomenti,cerca qualcun altro a cui dar contro con queste profonde teorie,altrimenti poi ti annoi.
                      Un consiglio,se ti piace far polemica...almeno impara a farla perch? altrimenti in breve tempo rimane schiavo del tuo personaggio.

Saluti

Comment

• Font Size
                        no pero' sono pronto per esser illuminato......

illuminaci... spiegaci....

io infatti non ho scritto argomentazioni tecnicotattiche perche SONO CONTENTO di cio che hanno fatto Prandelli ed i giocatori!!! sei te quello che e' contro... quidni che deve o almeno dovrebbe agomentare!!! Con la certezza che farebbe meglio di Prandelli dato che ha studiato...

Purtroppo non riesci proprio a capire e non conoscendo nulla del gioco non leggi nemmeno le argomentazioni tecniche.
                        Non ? un problema mio.Ripeto trovati un nuovo interlocutore perch? se non dai contro a qualcuno,poi ti annoi.

e con questa chiudo per davvero,vista la pocchezza dei tuoi commenti.

Riciao

Comment

• Font Size
                          Ecco non avevo dubbi,sei un fedele del
                          "vinciamo siamo bravissimi"
                          "perdiamo siamo tutti coglioni"

Di fronte a questa ampie vedute,io mi arrendo e alzo bandiera bianca.
                          Non sei il mio interlocutore ideale per certi tipi d'argomenti,cerca qualcun altro a cui dar contro con queste profonde teorie,altrimenti poi ti annoi.
                          Un consiglio,se ti piace far polemica...almeno impara a farla perch? altrimenti in breve tempo rimane schiavo del tuo personaggio.

Saluti
                          ho solo chiesto cosa avresti fatto di meglio te al posto di prandelli...
                          dato che e' dal girone eliminatorio che lo critichi...
                          dato che gia' cotnro la croazia dicevi che andavamo a casa....

quindi qui se c'e' qualcuno che fa il personaggio che vuol fare l'anticonformista non sono certo io.... io sono stato coerente....

sei te che invece da conoscitore di calcio, potresti illuminarci.....

o anche solo semplicemente dire:

non credevo mi ha stupito, pensavo uscissimo prima, onore a lui ed a loro che ci han portato fin qui.....

saluti anche a te....

Comment

• Font Size
                            Purtroppo non riesci proprio a capire e non conoscendo nulla del gioco non leggi nemmeno le argomentazioni tecniche.
                            Non ? un problema mio.Ripeto trovati un nuovo interlocutore perch? se non dai contro a qualcuno,poi ti annoi.

e con questa chiudo per davvero,vista la pocchezza dei tuoi commenti.

Riciao
                            ahahhahahhahahahahhahahahhahahahah

facilone
                            comoda dar la colpa all'interlocutore.....
                            son 10 post che ti chiedo di illuminarci...
                            comodo dire... beh io sono troppo studioso per spargere cotanta sapienza....
                            quindi non gioco piu

se te ne uscivi 4 perle del tuo sapere ci azzittivi... e come dei miseri plebei eravamo ai tuoi piedi.... invece come un bimbo prendi la palla e vai a casa perche sono brutto e cattivo

Comment

• Font Size
                              ho solo chiesto cosa avresti fatto di meglio te al posto di prandelli...
                              dato che e' dal girone eliminatorio che lo critichi...
                              dato che gia' cotnro la croazia dicevi che andavamo a casa....

quindi qui se c'e' qualcuno che fa il personaggio che vuol fare l'anticonformista non sono certo io.... io sono stato coerente....

sei te che invece da conoscitore di calcio, potresti illuminarci.....

o anche solo semplicemente dire:

non credevo mi ha stupito, pensavo uscissimo prima, onore a lui ed a loro che ci han portato fin qui.....

saluti anche a te....
                              Vabb? dai visto che leggi solo quello che ti pare o che forse hai una scarsa comprensione del testo,visto che hai bisogno di sfogarti cos? con commenti di spessore tipo "punzecchio quelli con la coda tra le gambe",visto che per qualsiasi argomento sai sempre tutto,visto che parli di cose che non conosci per tua stessa ammissione ma ti limiti al "yuppy" se va bene o al "oh no!" se va male (e poi sei subito pronto a cercare qualcuno a cui dar contro...roba triste)....cedo

hai ragione te,menomale che esisti

ah con questo tipo di caratteristiche...guarda che a mediaset cercano,saresti lo skill giusto...ottimo profilo!Oppure le tv regionali ci sono un sacco di elementi che si sono arricchiti parlando del nulla con un'ottima retribuzione.E' un consiglio spassionato!

Comment

• Font Size
                                sgamino non capisci un caxxo basta! non sei abbastanza colto per argomentare !

Comment

X
                                Working...
                                X