Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che vergogna essere italiano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami View Post
    mi aspettavo un bel post di qualunquismo

? come se vedeste un malato terminale ridere su una barzelletta raccontatagli dall'infermiere ed entraste per dirgli " cazz0 ridi che hai rimasto 3 mesi di vita"

i problemi li abbiamo tutti, ma non per questo non possiamo ridere ed essere felici per una cosa frivola e da poco

? che a voi vi tira il culo perch? non riuscite a essere felici nemmeno piu per le sciocchezze, presi come siete dal vostro qualunquismo da 4 soldi
    forse ti confondi...

noi si ? felici a prescindere da queste puttanate
    Last edited by toto#77; 29-06-12, 10:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      il giornale si distingue sempre, d'altronde da un tipo cos?:

... quindi se ti dico che noto una strana somiglianza fra questa foto e il tuo avatar... ti vai a buttare di faccia dai faraglioni?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post

ma dai ma ? photoshoppato o hanno scritto culona veramente?
        ditemi che ? photoshoppato vi prego!

Comment

• Font Size
          Qui a reggio hanno DEMOLITO l'onda verde, se mi date cortesemente un BUON motivo per essere felice...auto rovinate, scooter e moto buttate a terra, ragazzini che si sono presi a SPRANGATE e semafori divelti.

E poi mi vengono a dire che devo festeggiare?

Mapperpiacere...

Avrebbero dovuto far festeggiare i manganelli sulle rotule dei facinorosi ieri sera

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            Qui a reggio hanno DEMOLITO l'onda verde, se mi date cortesemente un BUON motivo per essere felice...auto rovinate, scooter e moto buttate a terra, ragazzini che si sono presi a SPRANGATE e semafori divelti.

Mapperpiacere...

Avrebbero dovuto far festeggiare i manganelli sulle rotule dei facinorosi ieri sera

sssssssssshhhhhhhhh
            Stai zitto..... sia mai che passi da anti-nazionalista!!

6 matto??

Comment

• Font Size

Mapperpiacere...

Nessuno ha MAI giustificato NESSUN vandalo in questi post
              o erro?

Quindi non paragoniamo i vandali (idioti) con la gente felice

c'e' na "discreta" diversita'.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Allora queste sono cose che sanno quasi tutti e sopratutto non centrano un ca**o con l'esultare per una partita di calcio per un evento che capita ogni 4 anni e che non sempre ci vede protagonisti!
                Se fossi coerenti riscriveresti le stesse cose nei confronti di quelli che vanno a vedere una gara di motogp e gioiscono per un successo di un italiano.Siccome non lo fai,per favore evita la tua morale da 4 soldi.
                Grazie x la lezione di vita.... quanto ti devo??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ... quindi se ti dico che noto una strana somiglianza fra questa foto e il tuo avatar... ti vai a buttare di faccia dai faraglioni?!
                  secondo me hai bisogno degli occhiali:

Comment

• Font Size
                    Mi vergogno che in itaGlia ci sia gente che si vergogna di essere itaGliano come el-figus e Epo.
                    Emigrate oppure scrivete in forum stranieri please

---
                    I am here: http://tapatalk.com/map.php?5vjukp

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Mi vergogno che in itaGlia ci sia gente che si vergogna di essere itaGliano come el-figus e Epo.
                      Emigrate oppure scrivete in forum stranieri please

---
                      I am here: http://tapatalk.com/map.php?5vjukp
                      il Laziale ha raGGione .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Grazie x la lezione di vita.... quanto ti devo??
                        Quanto ci devi non quanto mi devi.
                        Frena la tua voglia di moralizzare,? deleteria, controproducente e facilmente incoerente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          Nessuno ha MAI giustificato NESSUN vandalo in questi post
                          o erro?

Quindi non paragoniamo i vandali (idioti) con la gente felice

c'e' na "discreta" diversita'.....
                          e cosa pensi che rimanga nella memoria storica di reggio...chi ha distrutto una citt? o chi ha fatto solo un po' di cagnara??

Io sono d'accordo con il festeggiare (anche solo se fosse per esorcizzare un po' il periodo di merda) ma di fronte a tanta violenza gratuita mi passa la voglia di farlo...

Comment

• Font Size
                            e cosa pensi che rimanga nella memoria storica di reggio...chi ha distrutto una citt? o chi ha fatto solo un po' di cagnara??

Io sono d'accordo con il festeggiare (anche solo se fosse per esorcizzare un po' il periodo di merda) ma di fronte a tanta violenza gratuita mi passa la voglia di farlo...
                            nella memoria storica cosa rimane non lo so...
                            probabilmente il vandalismo... perche fa piu' effetto....
                            ma penso che le persone intelligenti e come tale ti reputo, non penso che possan dire... ci sono i vandali quindi non ha senso esser felici...

secondo me eh....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              Quanto ci devi non quanto mi devi.
                              Frena la tua voglia di moralizzare,? deleteria, controproducente e facilmente incoerente.
                              esatto!

poi digli che al limite il pagamento sono per le lezioni di calcio non per quelle di vita:1:

Comment

• Font Size

allora penso che in vita tua tu non debba festeggiare mai niente...perch? magari te festeggi qualcosa e qualcun' altro muore di fame altrove....non mi sembra il caso no ?

Se vivete cosi male davvero mi spiace per voi.

Comment

X
                                Working...
                                X