Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADDIO AL CELIBATO e SESSO pi? o meno mercenario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ninte sacchu ninte vitti io cieco sugnu

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Attendo il MAESTRO MAV68 :d

..........ah ah ah...... ........a quanti bar stavano i testicoli ????????........

Comment

• Font Size
        ...........questa ve la racconto, anche se non ? mia, ma di un mio ex collega: tempo fa si ? sposato un suo carissimo amico, di Trento. L'addio al celibato lo hanno fatto in Emilia Romagna. Bene. Sono partiti col pulman noleggiato da Trento, carichi di vino come non mai......all'altezza di Verona il vino era quasi finito...... .....e si sono dovuti poi fermare a comprarne altro..... . Hanno fatto un w-e al mare con cena in agriturismo e dopocena al night......all'agriturismo in collina c'era anche una tavolata di una famiglia che festeggiava la laurea della figlia.....con zii, nonni......insomma tutti i parenti...... ....bene.....il mattatore del gruppo alcolico trentino ad un certo punto ha preso il microfono in mano e si ? messo a fare un discorso......dicendo per? prima alla vecchia nonna dell'altra tavolata di stare zitta perch? gli aveva rotto le palle e lo disturbava..... .......insomma......la cena di laurea della povera ragazza ha avuto un "contorno" goliardico inaspettato.......

poi sono andati al night..........beh....il festeggiato doveva salire sul palco per lo spogliarello con la cubista........peccato che non lo trovavano......era imboscato con un'altra ragazza del night che doveva intrattenere gli invitati......

...........comunque...........cosa ci abbia fatto il mio amico non lo sa......lui pensa che non l'abbia ciulata........ma, come direbbe MAV68.... ......AVRANNO PASTRUGNATO UN PO'........

...........detto ci?......io non ho mai partecipato ad un addio al celibato di questo tipo.......mi spiace, non tanto per le fighe......sono un uomo fedele e non tradirei mia moglie, figuriamoci poi con una mezza prostituta, ma pi? che altro per LA SERIE DI CAZZATE CHE SAREI IN GRADO DI DIRE E FARE IN UNA SERATA DI QUESTO TIPO.....

Comment

• Font Size
          Appena mi libero dai clienti arrivo

Comment

• Font Size
            Ribadendo il fatto che siamo uomini e che siamo fatti di carne, e che non c'? detto piu' vero di " tira + un pelo di mussa che un carro di buoi " io l'addio al celibato del mio matrimonio non lo ho fatto, inteso come trombata. Cio? mi sono embriagato ma niente sex.
            Per l'addio al celibato del mio amico col quale siamo finiti in un locale di spogliarelliste ( che nel frattempo hanno chiuso, che strano ) mi sono ritrovato sul pisello una sgnoccolona che si pastrugnava su di me, ovviamente anche li non ho fatto niente :1: ma ultraribadisco che, porkkkk che gnocche

Comment

• Font Size
              addio al celibato mio e anche di un amico, fatti rispettivamente in riviera romagnola e a Roma - ostia son sempre stati eventi spettacolari, con almeno 20 persone, pulmann e quantita di alcol mostruose (il mio etilometro segnava 2.40 all 1,30 di mattina, in fase di assestamento)

ma MAI oltre i limiti. nel senso che festa,baracca e tutto ma nel pieno rispetto della fidanzata / futura moglie

non concepisco sinceramente la "ciulata" dell'addio al celibato.. un tradimento ? un tradimento e non ? assolutamente giustificato, per una questione di RISPETTO dell'altra persona

poi,per carit?, rispetto le idee di tutti, ma a mio avviso certi valori non hanno deroghe in nessuna occasione

ma li ricordero per sempre come serate passate con gli amici veri, devastati, che ti hanno organizzato tutto e pagato tutti e si sono sbattuti per farti passare una giornata e una nottata spettacolare

Comment

• Font Size
                mi pare una gran cagata quella di andare a mignotte..cambia un ***** e fai comunque qualcosa che non dovresti....io preferisco un super giro in moto o mangiare e bere come porci con gli amici...come ho fatto io insomma...ma quella stronzata dello spogliarello e tutte le varie cose sessuali attorno...le ho sempre odiate....e poi dai...ognuno di noi c'ha sempre l amico vizioso che poi quando si guarda nel proprio io ha la possibilit? di autogiustificarsi dicendosi:tanto lo abbiam fatto tutti noi....bah....scemo il tuo amico che ci va.

Comment

• Font Size
                  uno dei miei migliori amici l'anno prox si sposa e per l'addio al celibato ha deciso che la combriccola si deve spostare per festeggiare in spagna per un week end a barcellona..... beh, non so cosa potra' succedere ma da come siamo messi con la testa penso che una notte da leoni la facciamo pure noi.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    ..........ah ah ah...... ........a quanti bar stavano i testicoli ????????........

Hai presente la bmw di formula 1 degli anni 80, quella 1500 turbo da 1000 cavalli?

Comment

X
                    Working...
                    X