Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io cmq farei un bel paio di carene in carbonio a vista e poi qlc rifinitura con un colore che ti piace
Allora, non ho precisamente i milioni di euro... la moto ? costata davvero tanto.. ho due carene in VTR da pista... 'sto giro vernicio... il carbonio a vista l'ho gi? fatto..
naaa icy.. meglio quella sfumata nero bianca.... questa sembra un po le prove tecniche di trasmissione della rai quando ? uscita la televisione a colori....
per quanto riguarda quell tutta nera/arancio... modello harley... visto che ? un po old stile..... sul finchetto perch? invece dei trengoli non provare a fare i quadrati tipo yamaha anni 70/80.... sempre con gli stessi colori....
Cmq. quella di Blue Ice non mi spiace per nulla.. come colori..
Santo cialo Davide... oggi alla mia morosa ho regalato x s.Valentino il carter frizione e il guscio per il forcellone in carbonio Aviacompositi (io una donna che vuole un peluche e cioccolatini no e? )... si ? accontentata!!!
ohh lo dico qui e poi mai pi?..... se nei miei post notate mancanze di lettere inversioni ecc. ecc. non ? il parkinson... nonostante l'et? potrebbe giustificarlo..... ? solo che normalmente scrivo sdraiato sulla sedia con la tastiera che mi sta sulle palle...... ehm... in senso fisico intendo....
i colori della mia vanno bene?
le fiancate come le faresti? stesse forme? stessa base?
il serbatoio? stessa forma? stessa base?
il codino? stessa forma? stessa base?
Comment