Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche' in grecia si ed in italia no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perch? siamo meglio della grecia!

Comment

• Font Size
      perch? in grecia non c'? il calcio che c'? in italia ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        quindi l'unico modo per andare avanti ? subire gli eventi, qualunque essi siano.

io credo che anche iniziare a farsi sentire, sarebbe gi? qualcosa....almeno si ha la consapevolezza che non tutto il paese ? disposto a mangiar merd@ e prender palate nella schiena a vita

ps. tu non rinunceresti a ci? che HAI per FORSE avere qualcosa.
        il che vuol dire che stai bene cos?...ma per chi NON HA...le cose credo sian ben diverse...e nonostante questo si continua solo a lamentarsi.
        insomma non tiri se non cogli
        quindi si torna al solito discorso...
        in grecia fanno qualcosa anzi han fatto qualcosa... non perche sono piu "tosti" di noi... ma semplicemente perche sono arrivati piu in basso di noi e stavan peggio....
        tutto qui...

infatti condivido con te che non ha senso lagnare lagnare lagnare... per poi NON FARE NULLA... ma e' un modo di fare... assai comodo... perche facendo cosi, la gente e' convinta di aver la coscenza pulita... perche dice.. beh sai gli altri non fanno eprche pensano al calcio, pensano a berlusconi pensano alle ferie... GLI ALTRI... SI GLI ALTRI... ma quello che lo dice cosa sta facendo? nulla e' sul divano che oltre a non fare nulla devitalizza i peli del cu.lo di chi legge.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          perch? in grecia non c'? il calcio che c'? in italia ..

nuoooooooo non mi dire cosi....
          io pensavo fosse perche loro avevano le mezze stagioni...
          o perche non avevano berlusconi...

te invece, spiegami da non amante del calcio, come funzia, come vanno i tuoi picchetti quotidiani sotto montecitorio?
          ed il volantinaggio per far capire le iniziative che stai facendo?
          dai coinvolgici

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            in grecia fanno qualcosa anzi han fatto qualcosa... non perche sono piu "tosti" di noi... ma semplicemente perche sono arrivati piu in basso di noi e stavan peggio....
            tutto qui...
            Questo riassume il tutto. Quando anche in italia staremo tutti o quasi col culo VERAMENTE a terra, vedrai che qualcosa scatter? in automatico, senza organizzazioni o altro. Ad oggi prendiamo sberle e stiamo zitti, anche perch? tutti speriamo che con queste sberle non si arrivi a toccare il fondo e che magari ci si riprenda tornando ad una vita decente, fuori dalla crisi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by CarbonioteC View Post
              Questo riassume il tutto. Quando anche in italia staremo tutti o quasi col culo VERAMENTE a terra, vedrai che qualcosa scatter? in automatico, senza organizzazioni o altro. Ad oggi prendiamo sberle e stiamo zitti, anche perch? tutti speriamo che con queste sberle non sia arrivi a toccare il fondo e che magari ci si riprenda tornando ad una vita decente, fuori dalla crisi.
              quoto....
              anche perche... mi piacerebbe fare un sondaggio su chi va in ferie e chi no quest'anno.....
              fossimo veramente nella mer.da andrebbe il 10% a dir tanto....
              ma dubito sia cosi....
              e dire che le ferie sono uno dei piu grandi surplus... che tagli quando hai pochi soldi.... e sei in crisi.... questo per far solo un esempio...

Comment

• Font Size
                tutto qui...

infatti condivido con te che non ha senso lagnare lagnare lagnare... per poi NON FARE NULLA... ma e' un modo di fare... assai comodo... perche facendo cosi, la gente e' convinta di aver la coscenza pulita... perche dice.. beh sai gli altri non fanno eprche pensano al calcio, pensano a berlusconi pensano alle ferie... GLI ALTRI... SI GLI ALTRI... ma quello che lo dice cosa sta facendo? nulla e' sul divano che oltre a non fare nulla devitalizza i peli del cu.lo di chi legge.....
                in grecia, come in tutto il resto del mondo, lo han fatto quando si sono trovate realmente messi male...ma non capisco perch? si debba aspettare sempre l'ultimo respiro per iniziare a muoversi.
                a leggere in giro...sembra che qua di crisi....e crisi nera, ce ne sia parecchia...quindi mi sembra il momento di parlare meno ed agire di pi?

quello che lo dice cosa fa? sta cercando di capire perch? chi si lamenta non fa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  Questo riassume il tutto. Quando anche in italia staremo tutti o quasi col culo VERAMENTE a terra, vedrai che qualcosa scatter? in automatico, senza organizzazioni o altro. Ad oggi prendiamo sberle e stiamo zitti, anche perch? tutti speriamo che con queste sberle non si arrivi a toccare il fondo e che magari ci si riprenda tornando ad una vita decente, fuori dalla crisi.
                  chi visse sperando........

Comment

• Font Size
                    in grecia, come in tutto il resto del mondo, lo han fatto quando si sono trovate realmente messi male...ma non capisco perch? si debba aspettare sempre l'ultimo respiro per iniziare a muoversi.
                    a leggere in giro...sembra che qua di crisi....e crisi nera, ce ne sia parecchia...quindi mi sembra il momento di parlare meno ed agire di pi?

quello che lo dice cosa fa? sta cercando di capire perch? chi si lamenta non fa
                    ? un po come ....
                    chi non tromba.. ma le donne son tutte zo.ccole....
                    in pratica rompe la min.chia per le sue frustrazioni....

Comment

• Font Size
                      ? un po come ....
                      chi non tromba.. ma le donne son tutte zo.ccole....
                      in pratica rompe la min.chia per le sue frustrazioni....
                      fai ben attenzione che io non mi son mica mai lamentato della crisi
                      anzi! se hai letto, io mi lamento di avere un lavoro dove non faccio un caxxo di niente tutto il giorno e vengo pagato (pure troppo)...e di volerlo lasciare!
                      sto solo cercando l'alternativa...anche prendendo uno stipendio piu basso. fa te come mi lamento

io non comprendo il comportamento di chi si lamenta e si lascia travolgere comunque dagli eventi

Comment

• Font Size
                        fai ben attenzione che io non mi son mica mai lamentato della crisi
                        anzi! se hai letto, io mi lamento di avere un lavoro dove non faccio un caxxo di niente tutto il giorno e vengo pagato (pure troppo)...e di volerlo lasciare!
                        sto solo cercando l'alternativa...anche prendendo uno stipendio piu basso. fa te come mi lamento

io non comprendo il comportamento di chi si lamenta e si lascia travolgere comunque dagli eventi
                        mai pensato questo
                        DEVVERISSIMISSIMO
                        anche perche non mi sembra stai male male male.. (scusa se mi sono eprmesso non conoscendoti, era per rafforzare il fatto che appunto nn mi riferivo a te)
                        l'esempio della passerina... non so perche' ha fatto si che ti sentissi tirato in mezzo ma davvero era tutto generico e generalizzato rispetto ai diversi scartavetratori di saccheportapalle che ci sono in giro... (non su DDG ovviamente)

Comment

• Font Size
                          mai pensato questo
                          DEVVERISSIMISSIMO
                          anche perche non mi sembra stai male male male.. (scusa se mi sono eprmesso non conoscendoti, era per rafforzare il fatto che appunto nn mi riferivo a te)
                          l'esempio della passerina... non so perche' ha fatto si che ti sentissi tirato in mezzo ma davvero era tutto generico e generalizzato rispetto ai diversi scartavetratori di saccheportapalle che ci sono in giro... (non su DDG ovviamente)
                          bauahahah! non mi riferivo alla crisi di passera
                          basta farsi un giro in duomo dalle 18 in poi per capire che la passerotta non conosce crisi...ed anzi vola libera e felice

Comment

• Font Size
                            Beh ma mica bisogna aspettare tanto, eh, ? sufficiente la settimana prossima, dopo il verice UE.

O c'? l'accordo o l'Europa salta e potremo farci i cazzi nostri, ipotesi, questa, che spero non si verifichi...

Insomma, dopo la finale degli europei si torner? a pensare alla realt?...

Comment

• Font Size
                              per lo stesso motivo che mi sono sentito dire...te ne vai?...ma dici sul serio?
                              Che coraggio....magari ad averlo anche io....

Comment

• Font Size
                                bauahahah! non mi riferivo alla crisi di passera
                                basta farsi un giro in duomo dalle 18 in poi per capire che la passerotta non conosce crisi...ed anzi vola libera e felice
                                chene che na capatina su pe milano ce la fo

Comment

X
                                Working...
                                X