Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese condominiali (info urgente)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dovrebbero essere 500 euro ma le bollette di luce e gas le pago io come la manutenzione della caldaia e tutto il resto...

    sono in affitto tramite una cooperativa e se non erro dovrebbero essere case in convenzione edilizia,ma di convenzione a parte l'affitto iniziale che pagavo non ce niente...

    mia madre casa di proprieta nuova con box paga neanche 400 euro l'anno di spese..

    ripeto posso capire che varia di 100 -150 euro l'anno che sono cmq sempre tanti,e ci pu? stare ma il triplo proprio no...

    e poi scusa quello che ho detto al vicepresidente della coop,mi scrivete una cosa e voi senza avvisare (perch? cmq loro sapevano cosa faceva quello zanza) predentete il triplo???gli ho detto chiaramente in faccia senza mezzi termini che sono degli strozzini senza ritegno e che se mai avessi saputo che quelle erano le cifre mai avrei messo piede in quella casa...

    in tutto questo sottolineo la mia ignoranza in materia e non aver approfondito il discorso come doveva essere fatto...appena vedro un mio vicino di pianerottolo chieder? info...

    Comment

    X
    Working...
    X