Originally posted by el_figus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riuscite a dire... BASTA!! ??
Collapse
X
-
-
Io sono in attesa del collasso da un paio di mesi.. altro che basta....
Bisogna anche potersi permettere di dire basta.. io ora non posso.
Se poi la ditta ? tua... ? capibile..
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostNon sono un esperto di economia ne di aziende e non conosco il settore specifico (mi pare di capire che si tratti di commercio/trasporto bestiame) pero' se il problema e' quello esposto sopra credo che ci sia bisogno di una razionalizzazione del servizio, se possibile. Mi spiego, dovresti cercare di evitare il piu' possibile di fare viaggi a mezzo carico cercando, per quanto possibile, di accorpare le richieste di piu' clienti in un unico viaggio. So che i clienti hanno sempre fretta e vogliono tutto subito, pero' se si vuole evitare di scoppiare................
Ci son delle scadenze ben precise xch? eventuali posson essere contadini che tengon le bestie in stalla e quelli li puoi far aspettare.. MA:
Macellai?? che fai ... li fai aspettare?? se son senza carne da vendere???
Fan presto e van da altri..
Eventuali rivenditori... che poi portan le bestie in altre aste??... li fai aspettare cos? nn han nulla da vendere??
E x finire... le bestie sono una continua spesa tra paglia e cibo... quindi trasportarne poche non riempiendo quindi il camion... e tenerle li ferme attendendo ce ne sian di + praticamente ti costa uguale... solo che nel secondo caso non accontenti i clienti..
Insomma.. nn ? cos? semplice...
Qui da noi nn si compra xch? il prezzo ? alto.. ma se i prezzi diminuissero tutto si riprenderebbe alla GRANDE...
I prezzi son alti xch? han aperto le frontiere ai turchi che comprano a prezzi esorbitanti..
e xch?, purtroppo, noi italiani abbiam poco potere d'acquisto... francesi, tedeschi ed austriaci.. tutta questa crisi (almeno nel mio settore) ti assicuro che nn la sentono..
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postpensa che io voglio andarmene perch? non faccio letteralmente un caxxo di niente!
(e vengo pagato per giunta!)
...........ti capisco.........pure io cerco di cambiare per fare/vedere nuove cose, per avere nuovi stimoli e motivazioni......mi sono un p? stancato della solita minestra.......
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........ti capisco.........pure io cerco di cambiare per fare/vedere nuove cose, per avere nuovi stimoli e motivazioni......mi sono un p? stancato della solita minestra.......
veramente deprimente star qui ed aspettare solo il momento per uscire
Comment
-
-
Se ? vero che il lavoro nobilita, te a quest'ora dovresti gi? essere marchese o anche duca!
massima stima x come ti spacchi il cul0.
Per? devi quanto prima cercare di capire quanto pu? durare questo periodo di crisi (pare anche per tutto il 2013...) e per quanto tempo avrai ancora voglia di romperti la schiena per 5/600 ?/mese, molto meno dei tuoi impiegati, con la differenza che tu ti accolli il rischio d'impresa!
Dovrai fare delle scelte difficili, per? l'et? gioca a tuo favore, soprattutto per esplorare nuovi orizzonti.
In bocca al lupo!
PS: quando hai tempo ci facciamo una biretta, ok?
Comment
-
+ che volentieri Alex!!!
In questi giorni son preso maluccio x nn dire malissimo ma forse settimana prox andr? meglio...
basta scambiarci un mp!
Io comunque, visto che nn ho buchi, debiti o altro.. ? gi? da 1 anno che cerco un nuovo lavoro... completamente diverso e con una paga sicura..(anche se di sicuro nn c'? nulla al giorno d'oggi)!!
Comment
X
Comment