Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIA - GERMANIA.....sangue e onore!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ITALIA - GERMANIA.....sangue e onore!!

Ragazzi ci siamo!
    Gioved? 28 giugno ci sar? la PARTITA DELLE PARTITE, tutto il mondo sa che cosa accade in campo quando la compagine Italiana si scontra con quella Teutonica......
    Nessuna concessione, nessuna pieta, nessun risparmio.....ogni giocatore sa che dovr? dare il tutto per tutto...e lo dar? a ogni costo.
    Non si sa bene ne' perch? ne' per come ma quando le due squadre si scontrano sul campo di calcio pare che si torni indietro al secondo conflitto mondiale.
    La storia ? ricca di pagine come:

Italia Germania 1970, passata alla storia come la partita del secolo.
    Giocata il 19 giugno 1970 rester? una data indimenticabile nella storia del calcio.
    Gianni Brera scrisse:
    Una delle pi? grandi scelleratezze mai perpetrate su un campo di calcio in occasione di una partita di alto livello al campionato del mondo

Italia Germania 1982, 11 luglio dell'82 nello stadio Santiago Bernabeu finale mondiale.
    in panchina c'? Bearzot, in tribuna il presidente Pertini. Una partita memorabile che vede il dominio assoluto degli azzurri.

Italia Germania 2006; il cielo ? azzurro sopra a Berlino.....

Che farete?

• Font Size
    :gaen:io sono alla serenata per il matrimonio di mia cugina, quindi chi se ne fotte della partita

Comment

• Font Size
      alle 9 finisco il turno come al solito e mi fiondo da lugano nord a casa a velocit? warp

ps. si lo so sono un italiano medio e becero

Comment

• Font Size
        ee questa tocca guardalla non me la posso perde....no no

Comment

• Font Size
          P.S.: io non la guarder?....

Comment

• Font Size
            non mi piace il calcio ma pur di andare contro i tedeschi potrei evirarmi!

Comment

• Font Size
              Se mi avanza tempo la guarder?!!!

Comment

• Font Size
                io sar? in treno tra milano e firenze....e star? in pena per non poter vedere la partita

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    scegliete un po chi vi pare

Comment

• Font Size
                      ciao

si tratta indubbiamente di una partita importante, un classico del calcio continentale ma non darei a questa sfida dei significati extra-calcistici che non le devono appartenere

la Germania parte favorita xch? ? + forte e xch? noi arriviamo alla sfida acciaccati e stanchi dalla prolungata partita con l'Inghilterra tuttavia il calcio non ? una scienza esatta quindi dobbiamo pensare di poter fare il colpaccio, anche xch? spesso in passato abbiamo vinto e quindi loro ci patiscono e ci temono sempre un po'

Forza Azzurri e se dovesse andare storta in assenza dell'Italia io tifo sempre Germania

ettore
                      Last edited by ett69; 26-06-12, 10:33.

Comment

• Font Size
                        :1ovrei vederla con un'amica tedesca oltre ad altra gente

Comment

• Font Size
                          i genitori della compagna han gi? prenotato il tavolo (a casa nostra ) quindi la vedro' assieme a loro e spero vivamente che i krukki se lo prendano nel culo con la rincorsa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            :1ovrei vederla con un'amica tedesca oltre ad altra gente

idem....scorrera' sangue mi sa
                            Il peggio sara' il giorno dopo in ufficio...comunque vada, prepariamoci Ste'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              idem....scorrera' sangue mi sa
                              Il peggio sara' il giorno dopo in ufficio...comunque vada, prepariamoci Ste'
                              Ho piu inglesi che tedeschi qui, quindin hanno gia sucato
                              Per il resto spero finisca a birre e salsiccia, possibilmente la mia!

Comment

X
                              Working...
                              X