Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? uscita con DDG forum...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1? uscita con DDG forum...

    Devo dire che e stata molto piacevole tranne per lo sfortunato alegsx, che spero si rimetta in fretta, comunque la compagnia era davvero divertente era la prima volta che mi aggregavo ad un gruppo cos? numeroso di moto, complimenti a Bikerina per aver organizzato la cosa e per come guida la moto , poi ho visto amche qualche cancello :P ma forse lo sono pure io per qulcuno .....ancora ragazzi ancora

  • Font Size
    #2
    Re: 1? uscita con DDG forum...

    Originally posted by pfrox@msn.com
    Devo dire che e stata molto piacevole tranne per lo sfortunato alegsx, che spero si rimetta in fretta, comunque la compagnia era davvero divertente era la prima volta che mi aggregavo ad un gruppo cos? numeroso di moto, complimenti a Bikerina per aver organizzato la cosa e per come guida la moto , poi ho visto amche qualche cancello :P ma forse lo sono pure io per qulcuno .....ancora ragazzi ancora
    Super quotone Paolo!!!!!

    Anche per me ? stata la pria uscita motociclistica di DDG.... maronna quanti eravamo.... non scherzo ad un certo punto ho avuto un brivido.... bellissima sensazione......... GRAZIE A TUTTI!!!!!!

    Forza ALE!!!!!!! Ti aspettiamo!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie caro, spero ti aggregherai ai prossimi giri!

      Comment


      • Font Size
        #4
        spettacolo....voglio venire anche io.....a quando il prossimo giretto?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ke e successo?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ehm.... mi accettate con il t-max???.... altri mezzi non ne ho.... almeno da utilizzare in strada senza finire al gabbio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande.. adesso ti mancano solo gli adesivi ufficiali ddg..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace
                ehm.... mi accettate con il t-max???.... altri mezzi non ne ho.... almeno da utilizzare in strada senza finire al gabbio....
                certo che si

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  zio cantante voglio venire anche io.... la mia piccola torna su domenica. Quando si fa un altro daidegiro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    uno dei cancelli che ha visto pfrox sono io ,pero' stavolta davvero e' colpa delle gomme

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rsv-ps2
                      uno dei cancelli che ha visto pfrox sono io ,pero' stavolta davvero e' colpa delle gomme
                      a eri in moto con noi non ti ho visto scherzo sei davvero una forza troppo simpatico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai raga, su strada ? bello andare in giro tra amicici e mettere le gambe sotto il tavolo!!! questa ? l'unica cosa che conta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alex7
                          dai raga, su strada ? bello andare in giro tra amicici e mettere le gambe sotto il tavolo!!! questa ? l'unica cosa che conta!
                          quoto per? azz se andavi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            stavolta soffrivo davvero di chattering all'anteriore ,poi dopo il volo di patrik a tornare a casa ero piu rigido di una quercia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bikerina Gu3
                              Originally posted by ace
                              ehm.... mi accettate con il t-max???.... altri mezzi non ne ho.... almeno da utilizzare in strada senza finire al gabbio....
                              certo che si
                              Abbiamo gi? il Ranzani ufficiale.......... per? uno di scorta non fa mai male!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X