Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 euro per sciarpa-jeans e camicia: dare importanza al look o PATOLOGIA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Discussione interessante. diciamo che ora come ora guardo poco a look ma molto al prezzo, per dirla tutta mi vesto da Ovviese o simili. C'? da dire che se avessi un sacco di soldi forse mi toglierei qualche sfizio, ma dipende molto dal capo. Non compro cose solo perch? sono alla moda, ma sostanzialmente mi devono piacere e mi devono stare bene, quindi se l'oggetto in questione costa qualche soldino in pi? ci penso su parecchio.

Poi valuto tantissimo il prodotto. Un Jeans ? sempre un Jeans e non lo pago 100 euro in pi? perch? c'? scritto Valentino o Kalvin Klein, mentre invece per un indumento tecnico spesso una marca migliore vuol dire prezzo maggiore ma anche prodotto migliore allora forse li sono disposto a spendere di pi?.

faccio un esempio, gioco a calcio in porta, un guanto che costa 100 euro di "marca" ? sicuramente migliore di un guanto da 50 euro non di "marca"

Comment

• Font Size
      1000 euro per quelle tre cose sono tanto

1000 euro per vestiti non ? detto che sia tanto.

Comment

• Font Size
        mah io penso che ognuno dei proprio guadagni pu? farne ci? che vuole
        per me li pu? anche bruciare

ognuno di noi ha un suo metodo di misura diverso...
        mi spiego... se guadagno 7-8 mila euro al mese e non hai mutui oppure cmq spese ridotte 1000 euro in abbigliamento non son nulla una volta tanto...

cos? come per la moto, macchina ecc...

diversamente uno che guadagna 1000 la vedo dura che ne spende 1000 per 3 capi

io preferirei un bel viaggio ma visti i tempi mi limito anche su quello!
        Last edited by bratz; 25-06-12, 08:19.

Comment

• Font Size
          C'? un errore di fondo, la sciarpina.

PS: Gli oggetti che possiedi alla fine ti possiedono. Cit.

Comment

• Font Size
            azz.....mille pleuri in un botto solo son tanti ma se si puo' e si vuole assolutamente quella cosa perch? no....mille euri li ho spesi per la tuta da moto e li avrei spesi per una giacca dell'aeronautica militare ma non potevo in quel periodo

io ho notato una grossa differenza tra lo shopping mio e della mia bella...lei con 100€ prende 450 maglie magliettine pantaloni "scrausi" ma belli...io invece con i 100€ prendo una max due cose puntanto sulla qualit?...
            Fatto st? che lei ha l'armadio suo pieno pi? un pezzo del mio e io ho 2 cassetti e quattro menate appese

Comment

• Font Size
              io l'unica volta che ho speso tanto ? stato 300€ per il woolrich ai saldi...gli ho allungato i 6 pezzi da 50 non volevo mollare la presa son stato una decina di secondi con i soldi in mano!
              1000€ per 2 cazzate ? roba da pazzi a meno che non guadagni veramente tanto. anche perch?, in generale, se in termini di qualit? un jeans di 10€ ? molto peggio di uno 60-70 ? vero, ma uno da 500 ultrafirmato spesso ? fatto peggio di un paio di levis. e li mi rode veramente il culo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ieri un mio amico -scuro in volto- mi racconta di aver fatto fuori mille euro per tre articoli in un negozio fighetto del centro.

Sciarpina fashion
                Jeansino con cernierine alternative
                camicetta di stilista italiano.

Totale : pi? di mille euro.

Io ero sbigottito (in primis perch? lui per primo SA di aver fatto la cazzata)... io non ce la farei mai IN UN COLPO SOLO a spendere una cifra simile per abbigliamento. Che peraltro, nel caso del mio amico, porta anche pochissimo, dato che le nostre occasioni mondane sono abbastanza ridotte...

Per carit? i miei soldi li butto pure io (che so in settimana ho speso anch'io una bella cifra: Jeans Esquad con protezioni 189 euro, kit audio di ricambio per il Cardo G4 50 euro, treno di Dunlop Sportsmart 260 euro ) per?...Boh...dalle gomme dipende la mia vita...e quel jeans potrebbe evitarmi un estate ricoperta di croste...

Voi come vi rapportate all'abbigliamento?
                Anche voi vi lanciate in spesone per scarpe, pantaloni, accessori o per voi un vestito serve solo a coprire le nudit??
                Ci sono passato anche io con la fase dei vestiti, avevo 18 anni e avevo appena preso il "posto fisso"... dopo un annetto neanche mi son calmato.. ma spendevo veramente un botto...

Comment

• Font Size
                  Cavoli di chi li ha spesi... per me follia pura... per il resto ognuno spende i propri soldi come gli pare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    io l'unica volta che ho speso tanto ? stato 300? per il woolrich ai saldi...gli ho allungato i 6 pezzi da 50 non volevo mollare la presa son stato una decina di secondi con i soldi in mano!
                    1000? per 2 cazzate ? roba da pazzi a meno che non guadagni veramente tanto. anche perch?, in generale, se in termini di qualit? un jeans di 10? ? molto peggio di uno 60-70 ? vero, ma uno da 500 ultrafirmato spesso ? fatto peggio di un paio di levis. e li mi rode veramente il culo
                    oddio me sto a immagina' la scena......

Comment

• Font Size
                      Comnque secondo me, l'amico di Gabel ha fatto bene.
                      Io avrei fatto lo stesso

Comment

X
                      Working...