Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prepararsi ad una levataccia...come fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prepararsi ad una levataccia...come fare?

Marted? sveglia alle 3:15 per filare a Malpensa...
    Sveglia...Magari! E chi dorme? Io sono abituato ad andare a dormire alle 00.30...aggiungici la tensione di partire e correre in aeroporto ----> non si dorme del tutto.

Tutto ci? per <<cos? non buttiamo va mezza giornata di vacanza>>...Ho capito ma che giornata ? se sono in coma con la nausea per tutto il giorno? Il tutto per andare ad un ora e mezza dall'Italia...

Io uno sbattimento del genere lo capisco per un volo (di vita o di morte) per Tokyo, Bangkok, Mosca...

Mah.

Che dite?
    Piglio dei sonniferi alle 22?
    Provo domattina a puntare la sveglia alle 6 cos? dopo la giornata di lavoro croller? di stanchezza alle 21?

Uff...

Viaggiatori col fuso orario variabile interno...aiutatemi!

• Font Size
    io venerd? sono andato a letto alle 22,30... mi sono alzato alle 5,30 di sabato, per andare qui (2 ore e mezza di viaggio)

... mi ? bastato andare nel letto alle 22, e cercare su youtube un qualsiasi cinepanettone... da guardare col laptop al buio.. ho resistito mezz'ora.

Comment

• Font Size
      Vale io ho fatto 2 settimane ad andare a letto alle 00.30 e svegliarmi alle 4.30 per iniziare a lavorare alle 5.30 ? solo una questione di abitudine..

Comment

• Font Size
        ps. io solitamente quando per esempio devo tornare in Romania la notte non dormo mai.. non so perch? ? una mia questione mentale sono sempre teso prima del viaggio.. e va a finire che se il volo ? alle 6.30 riesco ad addormentarmi alle 4 solitamente risolvo con un caff? 2 brioches e una redbull per digerire dopo

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          ps. io solitamente quando per esempio devo tornare in Romania la notte non dormo mai.. non so perch? ? una mia questione mentale sono sempre teso prima del viaggio.. e va a finire che se il volo ? alle 6.30 riesco ad addormentarmi alle 4 solitamente risolvo con un caff? 2 brioches e una redbull per digerire dopo
          E se ti scappa un rutto crei un buco nella parete dell'aereo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            E se ti scappa un rutto crei un buco nella parete dell'aereo!
            e non ti dico l'odore del rutto... solitamente uso una mascherina con i carboni attivi

Comment

• Font Size
              meno male, credevo di essere l'unico che dorme male prima di un viaggio...
              Ragazzi...ma 3:15 ? veramente come non andare a letto!

Comment

• Font Size
                io solitamente quando dormo 5 ore a notte sono apposto.. quando faccio il turno del mattino sveglia alle 4.30 vado a dormire come ho detto almeno alle 00.30.. se per sbaglio qualche giorno faccio a giornata ed inizio alle 8.. seee ciao.. alle 3 sono ancora sveglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  e non ti dico l'odore del rutto... solitamente uso una mascherina con i carboni attivi
                  Quelle le dovresti distribuire agli astanti.. SAPEVALO!

Comment

• Font Size
                    un fisico sano (e tu sei un gran manzo:giulius non si accorge nemmeno di un cambio della routine, l'importante ? che tu ti comporti come se nulla fosse dopo! ergo niente riposini

Comment

• Font Size
                      Vale, tante volte quando andiamo a pescare si parte all'una una e mezza, mi sveglio mezzora rpima con la sveglia, ma vado a dormire sempre alla stessa ora.
                      ecco magari a met? pomeriggio mi metto gi? due minuti a riposare, ma 2 non 20.

Comment

• Font Size
                        Io starei sveglio... Magari dormi prima.. Ti svegli e ti spari una maratona o una trilogia..

Odio con tutto il cuore le levatacce.. Troppa ansia..
                        Fin dai tempi del coservatorio e delle trasferte..e soprattutto in caso di aereo..
                        Infatti preferisco prenderlo di sera o pomeriggio..
                        Last edited by AndreaRS250; 24-06-12, 16:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Io starei sveglio... Magari dormi prima.. Ti svegli e ti spari una maratona o una trilogia..

Odio con tutto il cuore le levatacce.. Troppa ansia..
                          Fin dai tempi del coservatorio e delle trasferte..e soprattutto in caso di aereo..
                          Infatti preferisco prenderlo di sera o pomeriggio..
                          wow allora non sono il solo! non son stato l? a fare il guastafeste ma onestamente DEVASTARSI per non perdere tre ore di spiaggia ( a formentera, manco fossero le Seychelles) mi sembra 'na cazzata...

Comment

• Font Size
                            cerca di riposare, ma il giorno dopo sarai sfatto

specialmente perch? non si evince alcuna "spinta" nell'andare dove devi andare...se non sei "carico a mille" starai a straccio tutto il giorno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              cerca di riposare, ma il giorno dopo sarai sfatto

specialmente perch? non si evince alcuna "spinta" nell'andare dove devi andare...se non sei "carico a mille" starai a straccio tutto il giorno
                              hai ragione fratello...poca carica.
                              mi smontano due cose
                              1- gi? visto.il posto
                              2- il mio amico quest'anno ha invitato anche gente che non mi va molto a genio...
                              ragazze viziate e prive di spessore...

potevamo andare NOI come l'anno scorso..e invece dobbiam tirarci dietro delle potenziali PIAGHE.

Comment

X
                              Working...
                              X