Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA e Zombi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

USA e Zombi...

Ancora un caso di cannibalismo

Ora danno la colpa ad un mix di droghe

"L'ultimo episodio, inquietante, si ? verificato a Palmetto, in Florida. Il 26enne Carles Baker era andato a trovare i figli. La visita ? diventata il momento di una scena da horror. Il ragazzo, sotto l'effetto di droga, ha iniziato a urlare e spaccare mobili. Si ? poi spogliato e ha aggredito un uomo (il fidanzato dell'ex compagna) che viveva l?, mordendogli il braccio e mangiandone la carne. La vittima ? sopravvissuta."

Bah, le cose pi? assurde vengono sempre da li

Cmq io non li temo, con l'esperienza maturata in anni e anni di Resident Evil so come sopravvivere in un ipotetica infestazione di Zombi :gaen:

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    Ancora un caso di cannibalismo

Ora danno la colpa ad un mix di droghe

"L'ultimo episodio, inquietante, si ? verificato a Palmetto, in Florida. Il 26enne Carles Baker era andato a trovare i figli. La visita ? diventata il momento di una scena da horror. Il ragazzo, sotto l'effetto di droga, ha iniziato a urlare e spaccare mobili. Si ? poi spogliato e ha aggredito un uomo (il fidanzato dell'ex compagna) che viveva l?, mordendogli il braccio e mangiandone la carne. La vittima ? sopravvissuta."

Bah, le cose pi? assurde vengono sempre da li

Cmq io non li temo, con l'esperienza maturata in anni e anni di Resident Evil so come sopravvivere in un ipotetica infestazione di Zombi :gaen:
    anfatti! io l'ho finito pi? volte a difficolt? massima

Comment

• Font Size
      io telefono a chuck norris e gli dico che gli zombie ridono di lui

Comment

• Font Size
        quasi quasi mi faccio il porto d'armi....

Comment

• Font Size
          ma IT non era uno zombie

Comment

X
          Working...
          X