Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta Dukan: 1? obbiettivo raggiunto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bandit, io non sono un nutrizionista ma di una cosa sono abbastanza certo: almeno che tu non sia disposto a fare qualche dieta sbilanciata ed aggressiva, l'assunto innegabile ? che devi assumere meno calorie di quante ne utilizzi. Non ci sono kazzi, si deve soffrire. Lo sport aiuta di sicuro, ma ? anche un'arma a doppio taglio. Magari passi un periodo che per vari motivi riesci a fare due partite di calcetto e e un po' di palestra a settimana. Poi immancabilmente subentra qualche fattore per cui devi mollare quei ritmi e..... A prescindere dallo sport ci vuole sofferenza, almeno nei primi difficili tempi. Lo sanno in tanti ma ci riescono veramente in pochi. Col passare del tempo poi diventa sempre pi? un'impresa. Come diceva un noto personaggio: Passati i trenta per dimagrire bisogna diventare asociali! Ogni occasione di incontro ? legata a calorie da buttare gi?: un aperitivo, l'hippy hour al lago, la pizza in compagnia,una cena, un gelato, un cornetto etc
    etc.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bandit77 View Post
      simoape@gmail.com

Sempre pronto a scoprire nuove frontiere
      posto che dovresti andare a farti seguire

io ho richiesto apposta un programma nutrizionale e non una dieta perch? non volevo dimagrire ma imparare a mangiare

lascio parlare 2 foto...la prima ? di estate 2011, sono arrivato grosso cos? al 31 dicembre e da li mi sono messo in ordine...la seconda ? di inizio mese (giugno 2012)

Last edited by CalegaR1; 25-06-12, 20:57.

Comment

• Font Size
        @Mitoz: ora che hai rimesso le foto... ti arrivveranno PM con proposte indecenti dai pi? gaii personaggi di DDG. Auguri!

Comment

• Font Size
          mitoz ha la faccia da bimbo peggio di me

Comment

• Font Size
            Perso 10Kg in due mesi. Quasi tutti subito. Comunque noi (io e la mia ragazza) l'abbiamo presa alla leggera e come verdure (indispendabili a mio avviso) abbondiamo.

Personalmente mi sento molto bene... meglio adesso rispetto al regime alimentare con i carboidrati, per? c'? da dire che io ho sempre bevuto molta acqua. In questo periodo estivo arrivo anche a 4 litri al giorno. Ieri ho anche donato il sangue e tutto era in regola.
            Last edited by Dueruote_; 26-06-12, 08:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GianClark View Post
              @Mitoz: ora che hai rimesso le foto... ti arrivveranno PM con proposte indecenti dai pi? gaii personaggi di DDG. Auguri!
              Azz...non ci avevo pensato xD

Originally posted by lucavor View Post
              mitoz ha la faccia da bimbo peggio di me
              L'anno scorso mi han chiesto se avevo 14 anni per firmare un documento... <<

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post

mi ti farei :gaen:

p.s. non entro nello specifico delle diete ke ? meglio

Comment

• Font Size
                  grandissimo bandit! sono davvero contento per te, credo sia un enorme soddisfazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Perso 10Kg in due mesi. Quasi tutti subito. Comunque noi (io e la mia ragazza) l'abbiamo presa alla leggera e come verdure (indispendabili a mio avviso) abbondiamo.

Personalmente mi sento molto bene... meglio adesso rispetto al regime alimentare con i carboidrati, per? c'? da dire che io ho sempre bevuto molta acqua. In questo periodo estivo arrivo anche a 4 litri al giorno. Ieri ho anche donato il sangue e tutto era in regola.
                    Quando ho detto di farla con intelligenza intendevo proprio questo.. Anche io bevo come un cammello e tutti i giorni mi mangio anche mezza porzione di frutta ( quella che lascia mia figlia). Mia moglie ha perso molto meno, circa 7/8 kg. Si vede che io rispondo meglio..

Comment

X
                    Working...
                    X