qualcuno di voi l'ha fatto? mi operano luned? e mi interessava sapere quanto tempo ci vuole prima che si sgonfi tutto, perch? non ho voglia di perdere troppo tempo a casa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allargamento palato
Collapse
X
-
Io l'ho fatto 3 anni fa...operato al luned?,mi hanno dimesso il venerd? sera e ho fato 2 settimane a casa...i primi giorni tra morfina e antidolorifici non va male,a parte la sensazione di avere le gengive di gomma
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Un conoscente ha fatto sia allargamento
Palato (in tre fette) sia mascella perch? era troppo corta.. Anche quella segata poi distanziata con placche.. ? stato abb doloroso diceva povero,
Perch? non ha potuto mangiare nulla di solido per circa 1 mese, ma
Nn penso sia il tuo caso, dato che fai solo sopra.. In bcca al
Lupo
Comment
-
Scusa, che tipo di problemi ti hanno portato a dover fare questo intervento?Last edited by TuonoBlack; 23-06-12, 11:51.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostUn conoscente ha fatto sia allargamento
Palato (in tre fette) sia mascella perch? era troppo corta.. Anche quella segata poi distanziata con placche.. ? stato abb doloroso diceva povero,
Perch? non ha potuto mangiare nulla di solido per circa 1 mese, ma
Nn penso sia il tuo caso, dato che fai solo sopra.. In bcca al
Lupo
Originally posted by TuonoBlack View PostScusa, che tipo di problemi ti hanno portato a dover fare questo intervento?
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postavrei dovuto fare anche sotto a dire il vero, ma essendo poco accentuato il difetto posso fare a meno..si fa sempre in tempo a farsi segare la faccia comunque
se le due arcate non coincidono hai problemi nella masticazione, ma anche solo ad aprire la bocca pi? del normale: niente di che (nel mio caso), da un p? fastidio ma in futuro pu? portare a problemi ai denti
E quando se ne sono accorti?visto che cmq hai 23 anni .. Hanno aspettato la fine dello sviluppo? Te lo chiedo perche' mio figlio che ha 6 anni ha "problemi" legati alla mandibola piccola e sono curioso
Last edited by TuonoBlack; 23-06-12, 12:10.
Comment
-
prima abitavo a milano e non l'avevano visto (mannaggia a loro, avrei potuto risolvere da piccolo)
poi mi sono trasferito in provincia di varese, nel 2005 sono andato a legnano a farmi vedere e se ne sono accorti, ma non avevo voglia di farmi aprire la bocca, quest'anno sono rimasto fermo e ho deciso di sistemare
fai sistemare subitoanche se sar? una noia assurda (immagino dovr? mettere l'estensore, e non ? comodo)
Last edited by dingo125; 23-06-12, 12:22.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postprima abitavo a milano e non l'avevano visto (mannaggia a loro, avrei potuto risolvere da piccolo)
poi mi sono trasferito in provincia di varese, nel 2005 sono andato a legnano a farmi vedere e se ne sono accorti, ma non avevo voglia di farmi aprire la bocca, quest'anno sono rimasto fermo e ho deciso di sistemare
fai sistemare subitoanche se sar? una noia assurda (immagino dovr? mettere l'estensore, e non ? comodo)
Per ora lui e' seguito e va bene cosi'grazie delle info ero curioso
Last edited by TuonoBlack; 23-06-12, 13:11.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postprima abitavo a milano e non l'avevano visto (mannaggia a loro, avrei potuto risolvere da piccolo)
Comment
X
Comment