Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E d'inverno fa freddo,e in primavera piove nei weekend e d'estate fa troppo caldo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E d'inverno fa freddo,e in primavera piove nei weekend e d'estate fa troppo caldo...

MA INSOMMA!!!!
    E ho pure due moto!!! Ma che motociclista di merda sono? sicuramente la collocazione geografica della mia citt? non aiuta ...ma qui ci si deve dare una smossa...

E questo weekend gli amici non vengono in moto perch? <<partiamo Luned? per Formentera - E SE SUCCEDE QUALCOSA?>> , domani devo lavorare perch? da libero professionista non ho ferie pagate n? chi mi sostituisce...

Fatto sta che 'ste moto invecchiano senza usarle...
    Che voi sappiate....non esiste il NOLEGGIO A LUNGO TERMINE per le moto?

Almeno non la usi di pi?...ma ogni 3 anni la moto la cambi e hai un modello ancora in produzione... Leggendo DDG sento parlare di "tagliandi dei 10mila km"....a 10mila km sar? gi? tanto se per la mia moto si troveranno ancora i ricambi...

• Font Size
    Ma che vuol dire... dipende dal tempo e dalla voglia che uno ha di usarla... dovresti seguire anche altri forum e aggregarti per una uscita...
    Per il discorso della moto... mio cugino ha una Honda CBX 750 del 1985 ancora funzionante e che usano raramente... ha su tipo 50.000 km... fatti dal 1985, unico proprietario...

Puoi viverla anche cos? la moto...anzi, io credo che una volta che ti "scema" la smania di usarla...te la tieni perfetta per tutta la vita...
    Quando nel 2008 ho lasciato la mia donna, mi son rotto il caxxo dello z750 2006 e mi son comprato l'S4R testastretta e mi son sparato 16.000 km in una stagione

Oggi, non ho assolutamente voglia di tirar su la moto... (anche il tempo ? brutto) e me ne vado in montagna con la donna.. per?....anche i giorni precedenti moto zero...

io mi sto cagando sotto da come tengono male le strade...sono abbandonate a loro.. e ho seriamente paura di farmi male...gi? son caduto e ho le cicatrici sulla mano..poi apro il giornale ed ? una ecatombe di morti...e di vita ne ho una sola..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Ma che vuol dire... dipende dal tempo e dalla voglia che uno ha di usarla... dovresti seguire anche altri forum e aggregarti per una uscita...
      Per il discorso della moto... mio cugino ha una Honda CBX 750 del 1985 ancora funzionante e che usano raramente... ha su tipo 50.000 km... fatti dal 1985, unico proprietario...

Puoi viverla anche cos? la moto...anzi, io credo che una volta che ti "scema" la smania di usarla...te la tieni perfetta per tutta la vita...
      Quando nel 2008 ho lasciato la mia donna, mi son rotto il caxxo dello z750 2006 e mi son comprato l'S4R testastretta e mi son sparato 16.000 km in una stagione

Oggi, non ho assolutamente voglia di tirar su la moto... (anche il tempo ? brutto) e me ne vado in montagna con la donna.. per?....anche i giorni precedenti moto zero...

io mi sto cagando sotto da come tengono male le strade...sono abbandonate a loro.. e ho seriamente paura di farmi male...gi? son caduto e ho le cicatrici sulla mano..poi apro il giornale ed ? una ecatombe di morti...e di vita ne ho una sola..
      ? che mi sono rotto le scatole di andare sempre dalle stesse parti...? anche quello il problema...Tu sei anche bravino, puoi impostare il giro pensando "vediamo oggi come piego bene", "vediamo oggi se riesco a guidare fluido solo con una marcia senza frenare mai"....cose cos?...per me ? diverso...Guido male sempre Ergo comincia a contare la destinazione, pi? che il tragitto

Vorrei fregarmene della gomma performante, poter prendere anche l'autostrada per raggiungere finalmente un posto unico...solo che c'? anche il problema che ...insomma...le ferie in moto costano care...molto care...Non ? che uno pu? andare in Normandia nel weekend...
      Last edited by gabelbrucken; 23-06-12, 08:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Vorrei fregarmene della gomma performante, poter prendere anche l'autostrada per raggiungere finalmente un posto unico...solo che c'? anche il problema che ...insomma...le ferie in moto costano care...molto care...Non ? che uno pu? andare in Normandia nel weekend...
        E allora gabel, perch? non organizziamo un 7-10 giorni in sardegna con la moto e la tenda? proprio "all'avventura"
        Last edited by Virgo; 23-06-12, 08:14.

Comment

• Font Size
          gabel, 6-7-8 luglio totogiro (per ora siamo io e aciachi se ti va!

Comment

• Font Size
            Io esco spessissimo da solo e me la passo parecchio bene.
            Sar? che per me l'uscita in moto ha anche una funzione terapeutico-rilassante, che vivo quindi bene anche da solo, senza sempre bisogno del branco. Poi, ovvio, in gruppo vado pure volentieri, ma non ? che se quel sabato non esce nessuno io stia a casa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Io esco spessissimo da solo e me la passo parecchio bene.
              Sar? che per me l'uscita in moto ha anche una funzione terapeutico-rilassante, che vivo quindi bene anche da solo, senza sempre bisogno del branco. Poi, ovvio, in gruppo vado pure volentieri, ma non ? che se quel sabato non esce nessuno io stia a casa.
              Come sanno in molti, mia moglie non ama molto vedermi andar via in moto ma almeno 8000 km l'anno me li faccio. Secondo me ? ora che tu cambi l'ottica del giro. Invece di farlo per vedere quanto ancora sai andare veloce, fallo per goderti quello che hai intorno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                venite per caso dalle parti mie??????nel caso fate un fischio,una pastasciutta si fa in 10mn...............brucche

Comment

• Font Size
                  no, il punt? pi? a est che sfioriamo appena ? Bibbiena grazie cmq!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post

quale sarebbe l'itinerario dei 3 giorni?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      MA INSOMMA!!!!
                      E ho pure due moto!!! Ma che motociclista di merda sono? sicuramente la collocazione geografica della mia citt? non aiuta ...ma qui ci si deve dare una smossa...

E questo weekend gli amici non vengono in moto perch? <<partiamo Luned? per Formentera - E SE SUCCEDE QUALCOSA?>> , domani devo lavorare perch? da libero professionista non ho ferie pagate n? chi mi sostituisce...

Fatto sta che 'ste moto invecchiano senza usarle...
                      Che voi sappiate....non esiste il NOLEGGIO A LUNGO TERMINE per le moto?

Almeno non la usi di pi?...ma ogni 3 anni la moto la cambi e hai un modello ancora in produzione... Leggendo DDG sento parlare di "tagliandi dei 10mila km"....a 10mila km sar? gi? tanto se per la mia moto si troveranno ancora i ricambi...

Punto primo guidi degli autoarticolati.....e quindi non ti diverti....punto secondo dirigetevi verso il garda..lago d idro........e visto k sei libero professionista... Mettici qualche giretto fine serata infrasettimanale..varenna o bellagio. La sera alle 22 sono spettacolari....o l aperitivo a Como sul lago....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post
                        Punto primo guidi degli autoarticolati.....e quindi non ti diverti....punto secondo dirigetevi verso il garda..lago d idro........e visto k sei libero professionista... Mettici qualche giretto fine serata infrasettimanale..varenna o bellagio. La sera alle 22 sono spettacolari....o l aperitivo a Como sul lago....
                        ma sai che il problema ? la mentalit?. Son talmente abituato a NON divertirmi e NON fare nulla di "fuori dalle righe" che mi dimentico di quante cosine carine si posson fare!
                        u? autoarticolato! ho uno splendido SMR990 adesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          quale sarebbe l'itinerario dei 3 giorni?
                          il solito del totogiro
                          venerd? sera cena, sabato partenza presto d? imola poi raticosa, giogo, Borgo San lorenzo, dicomano, londa, stia, calla, San Benedetto, eremo, marradi, palazzuolo, faggiola, coniale, Imola
                          sera cena, domenica piscina+MotoGP.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Come sanno in molti, mia moglie non ama molto vedermi andar via in moto ma almeno 8000 km l'anno me li faccio. Secondo me ? ora che tu cambi l'ottica del giro. Invece di farlo per vedere quanto ancora sai andare veloce, fallo per goderti quello che hai intorno.
                            S? Enio, infatti era anche quello il senso.
                            In gruppo si accende spesso la bagarre, che non gradisco molto; da solo invece vado come mi va quando mi va

Comment

X
                            Working...
                            X