Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma in Australia? io la non ci metter? mai piede... c'e' il FUNNEL WEB... cor caxxo che mi vedono
Io amo-odio i ragni.. ho una tarantola imbalsamata appesa in cucina...ma se ne vedo uno dal vivo...tendo a paralizzarmi
comunque al mare in collina lottavo sempre con questi da bambino.. l'argiope bruennichi / fasciata.. mazza che infanzia dimmerda mi han fatto passare...
Ma in Australia? io la non ci metter? mai piede... c'e' il FUNNEL WEB... cor caxxo che mi vedono
Io amo-odio i ragni.. ho una tarantola imbalsamata appesa in cucina...ma se ne vedo uno dal vivo...tendo a paralizzarmi
comunque al mare in collina lottavo sempre con questi da bambino.. l'argiope bruennichi / fasciata.. mazza che infanzia dimmerda mi han fatto passare...
conosco! e sono belli grandi, li trovavo anche io nell'orto dove abitavo prima.
cmq i ragni sono animali molto utili... almeno finche' non diventano troppo intrapprendenti... ovvero se te ne stai in alto, vicino alla finestra, dove mi fai da zanzariera, vivi... se scendi, e peggio scendi sulla scrivania, muori.
patti chiari...
La prossima volta te lo trovi seduto sul divano che si guarda la tua tv, beve la tua birra ed appena entri ti dir? qualcosa del tipo "Vedi di pulire che sta casa fa schifo!"
Comment